Con che Bc sareste in pace con voi stessi?

Almeno un numero che rientri nella normalita', cioe' almeno 3 se ci si fidanza presto oppure almeno 7 se ci si fidanza dopo i 30 anni. E stiamo parlando di ragazze che abbiano almeno un 5 d'aspetto, diciamo una media di 5.5. Una brutta di faccia ma non grassa e' gia' automaticamente almeno una 5.5. Se poi ha un bel corpo va anche oltre.

ma chissene fotte del bc sinceramente… non siamo mica della puttane che arrivano a 20-30 e oltre di bc… anche una andrebbe bene, però che duri e metterei su famiglia

Quale numero di esperienze servirebbero per farvi dire "ok, ho vissuto"

Io ho avuto due ragazze a cui ho voluto davvero bene, che ho amato e almeno in un caso di un affetto vero
Ragazze scopate random che però mi piacevano ce ne sono diverse
Le ons e le ballerine onestamente non le calcolo neanche, quindi sto sul 15/20 di bc, ed è pure troppo

Dipende dall'età, minimo 2 per ogni anno dai 15 in avanti, sommando ONS e LTR

Quindi per un uomo di 40 anni sarebbe (40-15)x2=50

Con BC di 50 sarei in pace com me stesso, potrei dire di aver vissuto

Non è vero.
Il BC conta in quanto rappresentativo del bagaglio umano e sessuale.
La stessa tipa dopo un po' scoccia
Ma è chiaro che ogni ragazzo vorrebbe avere più ragazze e scoparsele spesso ma qui stiamo parlando di quanto ti puoi ritenere minimante soddisfatto quindi conta la qualità che la quantità. Cioè preferiste farvi spesso cesse, cessette, o cesse obese o avere una relazione svariati anni con una gran bella ragazza che vi ama?

Quale numero di esperienze servirebbero per farvi dire "ok, ho vissuto"
Sto a 2 di body count (e per forza mi trovo bene con mia moglie), ma avrei preferito fare MOLTO di più in passato, anche come esperienze e provare tipe diverse (magre, grasse, alte, basse, italiane, straniere, ecc...), invece ho solo provato le culoni 😅

La stessa tipa dopo un po' scoccia
Sì e no, e te lo dico da uno che scopa la stessa tipa da 6 anni.

A volte fantastico sul poter farmi altre, e anche in questo forum faccio a volte lo scemo che flirto con alcune utentesse, probabilmente è derivato dalla "voglia di provare altro" e dal fatto di avere un BC parecchio basso per la mia età (e persi la V in età parecchio avanzata, 27 anni per la cronaca).

Ci sta però un MA. Intanto con quella che ti fai da un bel po' di tempo:
  • Conosci lei, lei conosce te, e sa cosa ti piace, e tu sai cosa piace a lei. Quindi comunicazione top;
  • Difficile rimanere "delusi", sai cosa aspettarti da lei;
  • Se lei ti vuole bene, vuoi mettere la differenza di farlo con una che lo fa con trasporto, rispetto a una che lo potrebbe fare giusto per "sport”, e magari osa pure percularti o confrontarti con altri suoi ex partner?
  • Se trovi una che asseconda i tuoi kink, puoi stare apposto anche per 50 anni 😈
Ovvio come precondizione devi stare con una che te la dà regolarmente (per fortuna è mia moglie che mi cerca, se fosse per lei lo faremmo ogni giorno), una che ti vuole bene e con cui si può comunicare ogni cosa; altrimenti boh, io non so come facciano le coppie che non si dicono niente, rimangono con la bocca asciutta e si chiede perché non si combini più nulla in coppia.

Indietro