corda&sgabello
Active member
Assolutamente.Sì e no, e te lo dico da uno che scopa la stessa tipa da 6 anni.
A volte fantastico sul poter farmi altre, e anche in questo forum faccio a volte lo scemo che flirto con alcune utentesse, probabilmente è derivato dalla "voglia di provare altro" e dal fatto di avere un BC parecchio basso per la mia età (e persi la V in età parecchio avanzata, 27 anni per la cronaca).
Ci sta però un MA. Intanto con quella che ti fai da un bel po' di tempo:
Ovvio come precondizione devi stare con una che te la dà regolarmente (per fortuna è mia moglie che mi cerca, se fosse per lei lo faremmo ogni giorno), una che ti vuole bene e con cui si può comunicare ogni cosa; altrimenti boh, io non so come facciano le coppie che non si dicono niente, rimangono con la bocca asciutta e si chiede perché non si combini più nulla in coppia.
- Conosci lei, lei conosce te, e sa cosa ti piace, e tu sai cosa piace a lei. Quindi comunicazione top;
- Difficile rimanere "delusi", sai cosa aspettarti da lei;
- Se lei ti vuole bene, vuoi mettere la differenza di farlo con una che lo fa con trasporto, rispetto a una che lo potrebbe fare giusto per "sport”, e magari osa pure percularti o confrontarti con altri suoi ex partner?
- Se trovi una che asseconda i tuoi kink, puoi stare apposto anche per 50 anni
Se c'è una bella complicità e intesa, non c'è bisogno di cambiare anche secondo me