Con che Bc sareste in pace con voi stessi?

Sì e no, e te lo dico da uno che scopa la stessa tipa da 6 anni.

A volte fantastico sul poter farmi altre, e anche in questo forum faccio a volte lo scemo che flirto con alcune utentesse, probabilmente è derivato dalla "voglia di provare altro" e dal fatto di avere un BC parecchio basso per la mia età (e persi la V in età parecchio avanzata, 27 anni per la cronaca).

Ci sta però un MA. Intanto con quella che ti fai da un bel po' di tempo:
  • Conosci lei, lei conosce te, e sa cosa ti piace, e tu sai cosa piace a lei. Quindi comunicazione top;
  • Difficile rimanere "delusi", sai cosa aspettarti da lei;
  • Se lei ti vuole bene, vuoi mettere la differenza di farlo con una che lo fa con trasporto, rispetto a una che lo potrebbe fare giusto per "sport”, e magari osa pure percularti o confrontarti con altri suoi ex partner?
  • Se trovi una che asseconda i tuoi kink, puoi stare apposto anche per 50 anni 😈
Ovvio come precondizione devi stare con una che te la dà regolarmente (per fortuna è mia moglie che mi cerca, se fosse per lei lo faremmo ogni giorno), una che ti vuole bene e con cui si può comunicare ogni cosa; altrimenti boh, io non so come facciano le coppie che non si dicono niente, rimangono con la bocca asciutta e si chiede perché non si combini più nulla in coppia.
Assolutamente.
Se c'è una bella complicità e intesa, non c'è bisogno di cambiare anche secondo me

Il bc è cope, ci sono chad che se la godono tra str e ltr, se proprio volete dare importanza a ste robe, l'unica cosa importante è la validazione

Me ne sono piaciute davvero tante in vita mia, un tempo avevo pure la sfiga di innamorarmi con estrema facilità.

Ho desiderato fare sesso con tantissime ragazze, altre, almeno una ventina avrei voluto amarle seriamente
e farci l'amore con passione, tra queste, cinque di loro avrebbero avuto il potere di farmi vivere per loro,
nel senso che avrei rinunciato a me per loro, non so come spiegarmi...

Tutta questa spazzatura ovviamente, è stato solo un prodotto della mia testa.
Non solo non ho avuto da loro l'occasione di poterle amare, ma sono stato ghostato brutalmente
non appena rivelavo loro i miei sentimenti.

Ragione del fatto che sono giunto alla conclusione che l'innamoramento non corrisposto
è solo una follia generata da noi stessi per noi stessi.

Sarei stato in pace con me stesso se avessi potuto vivere almeno un'amore alla parità di sentimenti,
fosse durato anche solo un mese, ora avrei quel mese da ricordare, indelebile, per tutta vita.

Il body count oltre una certa età è una cazzata. Se diventassi miliardario e me ne facessi una a sera mi divertirei, ma non compenserebbe gli anni di solitudine che manco Garcia Marquez. Mi accodo a chi dice che una che mi piaccia e voglia stare con me in ltr basterebbe, grazie.

per me vale la qualità non tanto la quantità..
va bene anche una o due ma buone che tante.. infatti mi sono pentito di aver scopato..
pero dall altra parte ci sono anche dei bisogni fisici e cmq non avrei trovato quella carina giusta stando qua o con le persone che ho conosciuto nella mia vita..

potessi tornere indietro scoperei di meno
In che senso ti sei pentito di aver scopato?

Il body count oltre una certa età è una cazzata. Se diventassi miliardario e me ne facessi una a sera mi divertirei, ma non compenserebbe gli anni di solitudine che manco Garcia Marquez. Mi accodo a chi dice che una che mi piaccia e voglia stare con me in ltr basterebbe, grazie.
Questo è vero, ma comunque penso che alla lunga renderebbe meno grandi i fantasmi creati da anni di solitudine e seghe

Indietro