Confessioni del Turetta

ma guarda che è sempre così una np nn lascia senza prima aver assaggiato un'altro cazzo e sicura che ha un porto accogliente ad attenderla...
ormai
con tutte le possibilità ed il potere che hanno, e con un tizio come Turetta come fidanzato chiunque di loro lascerebbe anche senza avere nessuno... così di punto in bianco:
tanto, basta che mettono due foto su tinder e tempo 24 ore gli arrivano 100 like e 10 match con tizi che le invitano ad uscire...

per loro quella cosa del "monkey branching" è più per motivi economici ormai, cioè cercano uno ricco uguale o di più ma per scopare con chad o trovare uno qualsiasi a LMS medio per LTR non hanno mica problemi
 
ma guarda che è sempre così una np nn lascia senza prima aver assaggiato un'altro cazzo e sicura che ha un porto accogliente ad attenderla...
Esatto: tu lasceresti un lavoro prima di aver firmato il contratto per il nuovo? Loro ragionano così...
"Gli uomini amano in modo romantico, le donne in modo opportunistico" :cool:
 
Hey questa è la maxi storia di come la mia vita cambiata e nello sciacquone del vater sia finita,

Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di vomy il super vater degli inceeel

Wow

Facendo il cazzaro con gli amici sono cresciuto me la sono spassata, wow, una cazzata ogni minuto, le mie toste giornate filavano così tra una caldaia rotta qui ed un cesso otturato lì.

Poi una delle mie cazzate finite un po' più in su andò proprio sulla testa di quegli scienziati laggiù, il più duro s'imballò e mi smerdò malamente a me e la mamma preoccupata disse "vattene a fare l'incel".

L'ho pregata, scongiurata ma sul forum dei brutti vuole che vada, lei mi ha fatto le valigie e ha detto "racconta qualche cazzata", dopo avermi dato un bacio e un biglietto per partire con un tubo di cesso nelle orecchie ho detto "qua meglio sgommare".
orco *** sto da anni in sta fogna e questa è una flammata con i fiocchi, mi hai fatto scassare lol
 
Ma quale top flamer che stai sempre a piagne attenzioni come un cazzo di moccioso rincoglionito.
Ti smerdano e subito chiedi ban e quant'altro, falla finita che è meglio per te.
 
Se l'avesse lasciata perdere subito, magari avrebbe avuto pure qualche chance di ricucire visto che alcune volte il freezing ha questo effetto, invece si è dimostrato debole e totalmente dipendente da questa ragazza che ancora orbitava intorno alla sua vita
Ma infatti bisogna fare così e sforzarsi sempre di farlo anche se risulta uno sforzo difficilissimo. Purtroppo la dipendenza affettiva ti intrappola, è come una droga da cui devi uscirne.
Prima di stare con la mia attuale compagna mi era successa una cosa simile con un'altra NP, dopo esserci mollati ho resistito anche se mi ha fatto un male cane e poi lei è tornata quando ha visto che per me lei valeva meno della merda.
"Ciao, ti va se ci vediamo?" mi scrisse dopo due mesi.
"Certo stronza, cosí mi ridai tutte le mie cose e i 200 euro che mi devi"

MAI PIÙ SENTITA.
 
Ma infatti bisogna fare così e sforzarsi sempre di farlo anche se risulta uno sforzo difficilissimo. Purtroppo la dipendenza affettiva ti intrappola, è come una droga da cui devi uscirne.
Prima di stare con la mia attuale compagna mi era successa una cosa simile con un'altra NP, dopo esserci mollati ho resistito anche se mi ha fatto un male cane e poi lei è tornata quando ha visto che per me lei valeva meno della merda.
"Ciao, ti va se ci vediamo?" mi scrisse dopo due mesi.
"Certo stronza, cosí mi ridai tutte le mie cose e i 200 euro che mi devi"

MAI PIÙ SENTITA.
Appunto, capita spesso anche se il freezing dovrebbe servire più a te a togliertela dalla testa che a lei di tornare.
E molti lo applicano solo perché credono che sia una formula magica per far tornare qualcuno e ci rimangono ancora più di merda quando non funziona.
Comunque con te ha avuto effetto fulmine, quando capita di solito rifanno capolino dopo un anno e più.
 
Appunto, capita spesso anche se il freezing dovrebbe servire più a te a togliertela dalla testa che a lei di tornare.
E molti lo applicano solo perché credono che sia una formula magica per far tornare qualcuno e ci rimangono ancora più di merda quando non funziona.
Comunque con te ha avuto effetto fulmine, quando capita di solito rifanno capolino dopo un anno e più.
Ma sai perché tornó?
Doveva andare al matrimonio della sorella e non aveva nessuno con cui andare...non voleva mica andare da single! L'ho scoperto dopo.
Pensa te che scarto biologico.
 
Ma sai perché tornó?
Doveva andare al matrimonio della sorella e non aveva nessuno con cui andare...non voleva mica andare da single! L'ho scoperto dopo.
Pensa te che scarto biologico.
Lo ha fatto perché nella sua testa te ci stavi ancora sotto e quindi è andata a botta sicura, poi si è schiantata contro il muro di mattoni della realtà.
Scommetto che quando ti ha ricontattato si è comportata quasi come se nulla fosse, bypassando il fatto che la storia era finita.
 
Lo ha fatto perché nella sua testa te ci stavi ancora sotto e quindi è andata a botta sicura, poi si è schiantata contro il muro di mattoni della realtà.
Scommetto che quando ti ha ricontattato si è comportata quasi come se nulla fosse, bypassando il fatto che la storia era finita.

Esattamente.

Un bel ciao, ti va se ci vediamo? come se non fosse successo niente hahahaha
 
Io piuttosto non riesco a capire come facciano certe donne a non comprendere chi hanno di fronte.
Questo semplicemente non voleva diventare padre e avere la responsabilità genitoriale, quindi ha commesso l'impensabile.
Poi faceva pure il barman, quindi un lavoro che ti tiene a contatto col pubblico.
In ogni caso, ogni volta che sento di certi omicidi, mi immagino sempre io.
Bastava che a scuola davvero scattasse una grossa scintilla... e l'impensabile lo commettevo pure io (come quando accadde in merito all'episodio raccontato della stazione).
 
Esattamente.

Un bel ciao, ti va se ci vediamo? come se non fosse successo niente hahahaha
Ma perché sono fatte con lo stampino, così come è capitato a me ed è capitato praticamente a chiunque nelle stesse condizioni. Nella testa scatta quello spirito di sopravvivenza dove il problema iniziale, quello che portò alla fine della relazione, viene strategicamente messo da parte per fare leva sul vecchio sentimento, senza capire che a distanza di tempo una persona può anche essere sentimentalmente morta. Molto spesso capita quando è la tipa a chiudere la relazione per un certo motivo, quando avviene il ricontatto non viene menzionato quel motivo che portò alla chiusura.
 
Io piuttosto non riesco a capire come facciano certe donne a non comprendere chi hanno di fronte.
Questo semplicemente non voleva diventare padre e avere la responsabilità genitoriale, quindi ha commesso l'impensabile.
Poi faceva pure il barman, quindi un lavoro che ti tiene a contatto col pubblico.
In ogni caso, ogni volta che sento di certi omicidi, mi immagino sempre io.
Bastava che a scuola davvero scattasse una grossa scintilla... e l'impensabile lo commettevo pure io (come quando accadde in merito all'episodio raccontato della stazione).

Turetta è quello che si stava laureando, tu parli del barman di Milano.
 
Io piuttosto non riesco a capire come facciano certe donne a non comprendere chi hanno di fronte.
Questo semplicemente non voleva diventare padre e avere la responsabilità genitoriale, quindi ha commesso l'impensabile.
Poi faceva pure il barman, quindi un lavoro che ti tiene a contatto col pubblico.
In ogni caso, ogni volta che sento di certi omicidi, mi immagino sempre io.
Bastava che a scuola davvero scattasse una grossa scintilla... e l'impensabile lo commettevo pure io (come quando accadde in merito all'episodio raccontato della stazione).
Ti sei confuso con impagliatello o come cazzo si chiama. Qui si parlava di Turetta.
 
quando avviene il ricontatto non viene menzionato quel motivo che portò alla chiusura.

Ovvio, anche perché di assumersi le proprie responsabilità e parte di colpa non se ne parla proprio.
Anzi, se accetti poi ti fanno pure sentire in colpa facendosi le vittime.
 
Ci fossero stati bordelli legalizzati dallo stato, gli amici di pallavolo del Turetta lo avrebbero portato per consolarsi a sborrare in faccia alla ventenne rumena di turno, stipendiata a dovere e protetta. Sarebbero stati tutti più liberi e felici, Turetta più rilassato e consapevole, magari avrebbe anche finito l'università e si sarebbe rifatto una vita, la prostituta avrebbe lavorato in tutta tranquillità senza la protezione di Dragan che ogni tanto le rifila uno schiaffo e si prende l'80% per sputtanarlo in droghe, alcol e macchinette, Giulia stessa libera di farsi la propria vita a piacimento ed anche lo stato italiano avrebbe avuto una nuova modalità di entrate dalla tassazione per costruire una delle case di riposo necessarie per accogliere i vecchi di cui si riempirà a dismisura questo paese nei prossimi anni.
Invece adesso abbiano un uomo in galera e finito, parenti serpenti della vittima probabilmente con un futuro da politici sfruttando la tragedia, una massa di uomini colpevolizzati dalle femministe e degrado del pensiero critico.
Stato italiano complice dei femminicidi.
Uno dei migliori commenti mai letti su questo forum, smontato il sistema pezzo per pezzo
 
Ti sei confuso con impagliatello o come cazzo si chiama. Qui si parlava di Turetta.
Scusatemi, ma ormai ho il cervello in tilt.
Mi so confuso col barman e il tizio scappato in Germania.
Più o meno sullo stesso crimine comunque stiamo, con differenza che Impagnatiello ha pure ucciso il figlio.
 
Back
Top