Conoscere ragazze in palestra

Ma uno di 25 anni come fa quindi a conoscere ragazze?

25 anni.. la miseria. Hai degli amici? Esci e vengono loro, adesso.
Essere dei cessi non conta niente, ancora non lo capite. Se uno è deforme, vabbé, se no ti fai i muscoli con una panca, radi la barba a pizzo, capello giusto, e ti scopi anche una 6/7.
 
25 anni.. la miseria. Hai degli amici? Esci e vengono loro, adesso.
Essere dei cessi non conta niente, ancora non lo capite. Se uno è deforme, vabbé, se no ti fai i muscoli con una panca, radi la barba a pizzo, capello giusto, e ti scopi anche una 6/7.
Una volta al liceo due compagne dissero ironicamente (erano dietro di me) alla prof (non ricordo come si era arrivati a parlare di questo) "conosciamo un ragazzo che ha un bel fisico [io] ma di faccia no". Credo che se la faccia è da brutto o da beta il fisico non compensa....
 
Una volta al liceo due compagne dissero ironicamente (erano dietro di me) alla prof (non ricordo come si era arrivati a parlare di questo) "conosciamo un ragazzo che ha un bel fisico [io] ma di faccia no". Credo che se la faccia è da brutto o da beta il fisico non compensa....
Esatto
 
Una volta al liceo due compagne dissero ironicamente (erano dietro di me) alla prof (non ricordo come si era arrivati a parlare di questo) "conosciamo un ragazzo che ha un bel fisico [io] ma di faccia no". Credo che se la faccia è da brutto o da beta il fisico non compensa....

Sì, ma tu non devi scopare con le 16enni, che hanno il poster di brad pitt in fight club ugabu.
Se vuoi una di 25/30 anni, dopo no che o sono cougar o ti spremono, ti devi conciare al meglio delle tue possibilità e avere un pene che ci dà, poi nel tempo lei si innamora e rimane con te.
Ovvio che se siete come quello del video di nemo, che a 20 anni aveva i rotoli sotto la camicia, che parla con la voce rotta e timida etc, una ragazza giovane non la vedete neanche se vi mettete i cento euro tra i denti.
 
Ma uno di 25 anni come fa quindi a conoscere ragazze?
Devi avere un giro sociale di amici e parenti che ti permetta di fare conoscenze, di essere presentato. Altra possibilità è avere un impiego dove ci lavorano molte donne, che ne so, ospedale, casa di cura, supermercato, biblioteca, analogamente allo studiare in una università frequentata molto da ragazze come lettere, biologia, scienze politiche ecc. In questi contesti puoi metterti in evidenza se pur bruttino, in quanto hai modo di distinguerti per carattere, stile di vita, abilità sociali.
Diversamente restano le dating app che sono un pacco clamoroso.
Può succedere di conoscere qualcuna facendo la spesa, andando a prostitute (a me successe), stando in piazzetta ma è molto raro e per avere possiiblità così devi essere un minimo carino.
In altre nazioni la conoscenza senza giro sociale o giusto ambiente di lavoro/studio è più semplice, ma in Italia è difficilissimo, qua siamo il paese delle raccomandazioni, del "funziona per conoscenze".
 
andare in palestra per conoscere ragazze è coping allo stato puro... se ci vai lo fai per te stesso e basta altrimenti vai a passeggiare... il punto è che la società di oggi ci impedisce di conoscere persone, ci vuole sempre più divisi e confusi e far emergere solo quel 10% di chad e gente carismatica
 
E rigiro la domanda, invece una np, a differenza di un maschio, riesce a rimorchiare in palestra, o ha le stesse difficoltà dei maschi?
 
E rigiro la domanda, invece una np, a differenza di un maschio, riesce a rimorchiare in palestra, o ha le stesse difficoltà dei maschi?
una donna non ha difficolta: la dimostrazione è che non ci sono thread di donne che si chiedon a vicenda come approcciare uomin ini palestra, ma c'è questo qui che hai fatto te
e tra tutti noi, quelli che approcciao in aplestra ci sono: e tra questi i chad
le donne NON riescono a rimmorchiare in palestra: devono solo stare ferme e qualcuno arriverà
 
Molti mi consigliano di iscrivermi in palestra per conoscere ragazze, dato che ho 25 e lavoro quindi non ho altre occasioni per conoscerle.
E' fattibile? Sono disponibili a fare nuove conoscenze? Se no, consigliatemi altri contesti che non siano i soliti social ed app di incontri.
Puoi usare tablo. È un'app dove vai a cena con la gente per socializzare. Magari esce fuori qualcosa.
 
Ma uno di 25 anni come fa quindi a conoscere ragazze?
Purtroppo ormai tutto si è spostato online. Dove per altro le donne vengono annegate da montagne di mdf. A me l'online non piace.

Se vuoi conoscere qualcuna devi partecipare a eventi dal vivo. Ti avevo consigliato tablo. Un'altra app simile è comehome (ma questa funziona solo nelle grandi città come Torino Roma Milano).
Poi, partecipa a viaggi con sconosciuti come weroad, vamonos, etc. Ti farebbe conoscere gente da tutta Italia.
 
Molti mi consigliano di iscrivermi in palestra per conoscere ragazze, dato che ho 25 e lavoro quindi non ho altre occasioni per conoscerle.
E' fattibile? Sono disponibili a fare nuove conoscenze? Se no, consigliatemi altri contesti che non siano i soliti social ed app di incontri.
è il posto peggiore qui a roma per farlo... nn ho però molti consigli, attualmente la statistica dice cheper conoscerle si usano i social... 87% delle coppie nasce così
 
una volta una bella figona di almeno 30 anni mi ha rivolto la parola con un sorriso dicendomi "hai finito?" (stavo facendo la lat machine).
Io sono rimasto di pietra e me ne sono andato a fare la doccia senza dire una parola.
questa era abbordabile, cazzo hutch!
 
questa era abbordabile, cazzo hutch!
Sono rimasto agghiacciato perché osservavo tutto (tette, viso, occhi, figa, culo) e non sapevo cosa rispondere, per evitare figure del cazzo ho preferito star zitto e andarmene. Non l ho mai più rivista.
 
Sono rimasto agghiacciato perché osservavo tutto (tette, viso, occhi, figa, culo) e non sapevo cosa rispondere, per evitare figure del cazzo ho preferito star zitto e andarmene. Non l ho mai più rivista.
succede anche a me, non riesco a cogliere l'attimo quelle rare volte che ci provano ("hai da accendere?" "no, non fumo"). l'unica cosa da fare è non farsi trovare impreparati la prossima volta
 
Se la tua palestra ha solo la sala attrezzi al 99% non conoscerai nessuna tipa. Se invece ha anche i vari corsi la percentuale sì abbassa di un minimo secondo me, visto che spesso girano sempre le stesse persone e si fanno sempre agli stessi orari
 
Back
Top