Conoscere ragazze in palestra

Precisiamo che parlo ormai di quasi 30 anni fa quindi è preistoria.
C era sta qua e quando andavo in palestra mi aveva preso in simpatia,poi capitava di incontrarla veramente casualmente in altri posti che andavo finchè un giorno mi sono messo d accordo per andare a trovarla a casa sua e le ho chiesto senza mezze misure se c era qualcosa.
Mi sono beccato le solite frasi da scarico senza colpe : Sei un bel ragazzo,mi piaci,sei divertente ma sono in un periodo dove non ho tempo per nessuno.
Vuoi sapere come è finita? Che dopo due settimane usciva con un altro che stava in palestra 🤣
 
.
Vuoi sapere come è finita? Che dopo due settimane usciva con un altro che stava in palestra 🤣
Sono passati 30 anni ma il modus operandi é sempre uguale: frase di circostanza perché "non sono pronta" e poi via con il belloccio. Adesso però non ti dicono più "sei un bel ragazzo" eccetera, ti ghostano subito senza dirti niente, se sei sub7.
 
Sono passati 30 anni ma il modus operandi é sempre uguale: frase di circostanza perché "non sono pronta" e poi via con il belloccio. Adesso però non ti dicono più "sei un bel ragazzo" eccetera, ti ghostano subito senza dirti niente, se sei sub7.
Capitasse adesso manco mi farebbe andare a casa sua.Ghostato o stesse frasi via cellulare.
 
. Tra un 7 di faccia senza un muscolo e un 6 di faccia fisicato becca di piu' il primo SEMPRE E COMUNQUE ne ho avute di esperienze in questo senso fin troppe.
Confermo, nei 3 e rotti anni in palestra ho visto almeno 3 casi del genere.

Il più clamoroso é stato un tizio diciamo sul 6 con un fisico non pompato ma spettacolare, di quelli con la definizione al max ma magro, alto e con i capelli buoni.
Le tipe ci parlavano tranquille, lo conoscevano bene, nel mentre arriva uno alto 195, biondo e con la faccia da modello, con un fisico del tutto anonimo e leggermente gobbo.
Ebbene le tipe si sono ammutolite e sono andate dal tizio biondo (che non avevano mai visto) con un sorrisone che gli gocciolava la fica. Sto biondo poi nelle settimane successive se le é probabilmente fatte tutte e 4, è secondo me anche insieme.
 
Back
Top