Conoscere ragazze in palestra

succede anche a me, non riesco a cogliere l'attimo quelle rare volte che ci provano ("hai da accendere?" "no, non fumo"). l'unica cosa da fare è non farsi trovare impreparati la prossima volta
Meglio così una che fuma non la vorrei avere a un metro di distanza figurati averci una relazione.
 
Ci vado da 1 anno e il massimo che ho detto è "ciao" alle ragazze dello staff all'entrata. Parlo solo con gli amici e con l'istruttore che mi fa la scheda. Fine. Ci si va solo per allenarsi e passare del tempo, in ambito sentimentale potrebbe servire per qualche obeso con potenziale
 
corso di ballo caraibico
Esperienza mia : ormai ci sono piú uomini che donne (molte diversamente belle & narcisiste) , anche nei locali.
Se non apprezzi quel tipo di musica diventa un'esperienza traumatica (in più devi pure pagare per entrare nei locali, con prezzi in aumento).
 
Conosco ragazze che in palestra sono andate per social time, almeno altrettanto ridere scherzare e gossipare che allenamento, e nel loro circolino era impigliato anche qualche maschio, il tutto sfociando in cene, qualche invito mondano ecc per gli uni e per gli altri. Tutto fino a che il legante palestra ha retto. Sesso, per suddetti maschi, non credo, però.
 
Conosco ragazze che in palestra sono andate per social time, almeno altrettanto ridere scherzare e gossipare che allenamento, e nel loro circolino era impigliato anche qualche maschio, il tutto sfociando in cene, qualche invito mondano ecc per gli uni e per gli altri. Tutto fino a che il legante palestra ha retto. Sesso, per suddetti maschi, non credo, però.
Beh certo, le np fin dall inizio hanno scambiato le palestre come luoghi per fare amicizia/trovare bellocci (oltre che ovviamente per farsi guardare).
Quindi il 100% delle np non traggono nessun giovamento fisico dalle loro 4 ore settimanali in palestra (per forza, basta mangiare il giusto e fare vita movimentata, la palestra ti rende leggermente più tonica), ma traggono giovamento dal trovare bellocci da montare. Tutto per la modica cifra di 80 euro al mese (di solito pagati da paparino).
Ci sono poi tantissime np che vanno in palestra in bici o a piedi (quindi niente money per il trasporto), ma pure moltissime che si fanno scarrozzare da qualche aitomunito (e te pareva).
 
Esperienza mia : ormai ci sono piú uomini che donne (molte diversamente belle & narcisiste) , anche nei locali.
Se non apprezzi quel tipo di musica diventa un'esperienza traumatica (in più devi pure pagare per entrare nei locali, con prezzi in aumento).
allora direi trovarsi un hobby non da sfigato, pubblicizzarlo abbestia sui social e scoparsi qualche follower. cazzo farei così se non fossi pigro come lammerda
 
Nella mia vita ho maxato il fisico per 10 anni e vi posso garantire che non serve a un cazzo.
Le uniche fighe che ho scopato nella mia vita le ho scopate quando ero HP -10 ( ovvero la vostra altezza -10kg) x es. siete 180 cm a 70 kg.
Significa essere parecchio magri e gli addominali vi escono anche se non li allenate o li allenate 1/2 ora a settimana.
Essere molto magri aiuta con la figa in quanto quel poco di ossa facciali che avete vi escono un po'.
Ulteriore conferma che conta solo il bel faccino.

Sul conoscere tipe in palestra le ho frequentate per 10 anni le palestre ed ero anche uno con un fisico ammirevole e facevo esercizi parecchio difficili e con carichi pesanti. Serve a un cazzo. Al massimo beccate la fissata come voi. O ancora potete prendervi qualche complimento ma finisce li. Il mio consiglio e' fare quel poco di esercizio fisico per mantenere un fisico sano e atletico e lasciar perdere il bodybuilding che ripeto. Non serve a un cazzo. Tra un 7 di faccia senza un muscolo e un 6 di faccia fisicato becca di piu' il primo SEMPRE E COMUNQUE ne ho avute di esperienze in questo senso fin troppe.
 
Io vado in una specie di palestra yoga, c'è una ragazza che mi guarda spesso , si gira pure per guardarmi, si mette vicino a fare gli esercizi ma non so che fare
 
Back
Top