figlio di puttana
Well-known member
Si ci vanno le tamarre in cerca del fisicone, ci provano loro, coi personal trainer o coi pompati bellocci che frequentano la palestra
Meglio così una che fuma non la vorrei avere a un metro di distanza figurati averci una relazione.succede anche a me, non riesco a cogliere l'attimo quelle rare volte che ci provano ("hai da accendere?" "no, non fumo"). l'unica cosa da fare è non farsi trovare impreparati la prossima volta
Ma uno di 25 anni come fa quindi a conoscere ragazze?
Esperienza mia : ormai ci sono piú uomini che donne (molte diversamente belle & narcisiste) , anche nei locali.corso di ballo caraibico
In passato ho approcciato in palestra,sono andato anche a casa sua ma due di picche brutale
Beh certo, le np fin dall inizio hanno scambiato le palestre come luoghi per fare amicizia/trovare bellocci (oltre che ovviamente per farsi guardare).Conosco ragazze che in palestra sono andate per social time, almeno altrettanto ridere scherzare e gossipare che allenamento, e nel loro circolino era impigliato anche qualche maschio, il tutto sfociando in cene, qualche invito mondano ecc per gli uni e per gli altri. Tutto fino a che il legante palestra ha retto. Sesso, per suddetti maschi, non credo, però.
allora direi trovarsi un hobby non da sfigato, pubblicizzarlo abbestia sui social e scoparsi qualche follower. cazzo farei così se non fossi pigro come lammerdaEsperienza mia : ormai ci sono piú uomini che donne (molte diversamente belle & narcisiste) , anche nei locali.
Se non apprezzi quel tipo di musica diventa un'esperienza traumatica (in più devi pure pagare per entrare nei locali, con prezzi in aumento).
Bisogna essere bellocci per questoallora direi trovarsi un hobby non da sfigato, pubblicizzarlo abbestia sui social e scoparsi qualche follower. cazzo farei così se non fossi pigro come lammerda
se sei bv hai tutte le ragioni del mondo, ma qui di bv ce ne sono pochi. non devi essere per forza belloccio, di certo non bvBisogna essere bellocci per questo
Inizia con un Ciao e vedi cosa succede.Io vado in una specie di palestra yoga, c'è una ragazza che mi guarda spesso , si gira pure per guardarmi, si mette vicino a fare gli esercizi ma non so che fare
Troppo difficileInizia con un Ciao e vedi