per risolvere visto che te ci tieni tanto devi dirglielo esplicitamente e basta senza farti troppe pare, poi come va va, se scopri che ha solo paura risolvete insieme, continuate a parlare o cerca di essere paziente e capirla, se proprio non ti caga amen ciao troverai qualcun'altro un giornoSi, la cosa che non capisco comunque è se non ha più interesse perchè debba mandarmi comunque ogni giorno un messaggio tanto per dire "guarda che ci sono". Non farebbe prima a far morire la cosa?
Ma certo, falle anche arrivare dei fiori ed un sacco di segatura. Giusto per essere certi che la figa sia essiccata al 100%.per risolvere visto che te ci tieni tanto devi dirglielo esplicitamente e basta senza farti troppe pare, poi come va va, se scopri che ha solo paura risolvete insieme, continuate a parlare o cerca di essere paziente e capirla, se proprio non ti caga amen ciao troverai qualcun'altro un giorno
No vabbè ma ci ho già fatto cose, era solo che speravo in qualcosa di più nel senso di relazione. Comunque le ho già chiesto due volte cosa è cambiato e dice cavolate tipo "no scusa se ti ho dato questa impressione, sono solo stanca, il lavoro ecc e cavolate del genere.Non capisco come fate a frequentarvi per così tanto tempo senza arrivare a concludere qualcosa, io nei tuoi panni sarei il più possibile diretto per esempio, invitala a casa tua facendole capire che non la stai invitando per farle vedere la tua collezione di francobolli ma per altro, se ci sta bene altrimenti pace
La prime possibilità che mi vengono in mente:No vabbè ma ci ho già fatto cose, era solo che speravo in qualcosa di più nel senso di relazione. Comunque le ho già chiesto due volte cosa è cambiato e dice cavolate tipo "no scusa se ti ho dato questa impressione, sono solo stanca, il lavoro ecc e cavolate del genere.
Difficilmente nelle app dating sono cose serie.Se l'hai conosciuta da app le sarai venuto un pò a noia credo. Non per offesa, ci mancherebbe, semplicemente sono sempre alla ricerca di stimoli positivi o negativi.
Ciao Ale potrebbe trattarsi di "orbiting". Si è sì allontanata ma non ha interesse a perderti. Il messaggino serve per testate la tua disponibilità a "riprendertela" qualora lei dovesse ritornare.Si, la cosa che non capisco comunque è se non ha più interesse perchè debba mandarmi comunque ogni giorno un messaggio tanto per dire "guarda che ci sono". Non farebbe prima a far morire la cosa?
Lo psicologo francese Lacan diceva che dietro ogni domanda si nasconde un desiderio. Perché sì, quella domanda nasconde il tentativo di poter recuperare un rapporto in via di declino.ho già chiesto due volte cosa è cambiato