consiglio

Sto combattendo tantissimo con la voglia di scriverle ma sarebbe troppo da cuck. Tanto se non mi scrive più lei credo non ci siano più speranze.
Non più speranze no, perché essendo confusionaria, può sempre venirle il desiderio di rivederti da un momento all' altro, metti pure tra 6 mesi, certo lo vedrà lei, non dipende se tu le scrivi o meno. Se vuoi scriverle tanto per vedere cosa succede o senza particolare motivazione, fai pure, senza porti aspettative.

E' perchè mi sa tutto di incompiuto, cioè alla fine ha cominciato a disfarsi tutto sul momento più bello, ed era sempre lei a dirmi che aveva paura di star male perchè si stava affezionando ecc ecc.. Lo che voi tutti pensate che abbia già un altro ma secondo me non è questo il caso.

La sensazione d incompiuto ci sarà sempre, è così che funziona quando ti scaricano. Io non penso abbia già dato con un altro però è possibile che abbia già perso interesse e che lo stia provando per un altro che ronza attorno.

E' perchè mi sa tutto di incompiuto, cioè alla fine ha cominciato a disfarsi tutto sul momento più bello, ed era sempre lei a dirmi che aveva paura di star male perchè si stava affezionando ecc ecc.. Lo che voi tutti pensate che abbia già un altro ma secondo me non è questo il caso.
in ogni caso le ragazze - specie le piu' carine - sono delle piscione narcisiste!

L ultima mi aveva detto chiaramente: Non ti devi preoccupare perché adesso ci sono io!(Mentre mi accarezzava le spalle e le braccia) Sparita da due anni 😄

Ti hai creato tanta affezione per questa, è l'unico problema per cui sei indeciso se lasciarla andare. Se riesci a mettere il paletto di non volerci niente di serio almeno, io, approfitterei di ricavarci più uscite e sesso possibile, non lasciarla andare, ma perché nel mio caso sono così sfortunato che l'unica che in 1 anno mi ha dato interesse è una 2 vergognosamente brutta piena di punti neri e brufoli

Last edited:
Ti hai creato tanta affezione per questa, è l'unico problema per cui sei indeciso se lasciarla andare. Se riesci a mettere il paletto di non volerci niente di serio almeno, io, approfitterei di ricavarci più uscite e sesso possibile, non lasciarla andare, ma perché nel mio caso sono così sfortunato che l'unica che in 1 anno mi ha dato interesse è una 2 vergognosamente brutta piena di punti neri e brufoli
Eh infatti a me dispiace anche perchè ha un bellissimo corpo lei.. aspetterò qualche giorno e poi proverò a far leva sul fatto che le piacevo fisicamente magari riaccendo qualcosa.

Aggiornamento: dopo due settimane di nulla ieri mi scrive e mi chiede come sto. Poi parlando mi dice che sta male e che l'ultima volta che ha sorriso è stata con me. Oggi voleva rivederci ma io ho l influenza quindi nulla. Booooooh ma chi le capisce queste.

Back