consiglio

Ma quanti anni ha la tipa? Ma davvero il livello è questo?
32.. comunque sisi il livello è questo e l'ho riscontrato anche con altre, funzionano tutte cosi.. Ma la cosa sconcertante è che è partita in quarta lei e addirittura diceva che era tutto troppo bello per essere vero di avermi trovato 🤡 🤡 🤡 🤡

Ah tra l'altro questa super attratta fisicamente da me, me lo diceva sempre e mi mandava foto, video ecc. senza che glielo chiedessi.. Quindi non posso manco dire che non le piacevo fisicamente quindi è ancora più assurda

iu

Np che parla con np pissicologa riguardo tematiche relazionali moderne e "ragionano" sul da farsi. Ma chi cazzo ve l'ha fatto fare...

Io la cosa che trovo più aberrante di questa società è come un giorno puoi essere importante per qualcuno nel senso che sembri al centro di tutto e il giorno dopo non sei più nessuno ma proprio zero, cancellato come un file. Io non funziono cosi

Le persone nella società sono diventate ed equiparabili a merce, se non servi più ti accantonano e tanti saluti. La modalità di scelta e di comunicazione basata sui social porta a ciò, un catalogo infinito di profili cui attingere, un enorme supermercato dove poter comprare il prodotto migliore, poi quando il prodotto è stato consumato oppure ci si è stufati andrà dritto nella mondezza.

Io la cosa che trovo più aberrante di questa società è come un giorno puoi essere importante per qualcuno nel senso che sembri al centro di tutto e il giorno dopo non sei più nessuno ma proprio zero, cancellato come un file. Io non funziono cosi
Ma sulle app dating la gente che trovi o è molto particolare, confusa, oppure leggitimamente vuole "svuotarsi", come fa l' uomo quando ricorre al sesso a pagamento. Certo, questa attitudine che hai descritto a volte la puoi riscontrare in persone conosciute in altro modo, ma con le app dating è la norma.

Ma sulle app dating la gente che trovi o è molto particolare, confusa, oppure leggitimamente vuole "svuotarsi", come fa l' uomo quando ricorre al sesso a pagamento. Certo, questa attitudine che hai descritto a volte la puoi riscontrare in persone conosciute in altro modo, ma con le app dating è la norma.
Si è probabile però se senti qualcuno quasi due mesi tutto il giorno e ci esci molte volte, se sei un essere umano dovrebbe essere un minimo difficile cancellarti in un decimo di secondo. Poi ripeto, sarò io che sono strano eh.

Ci ho pensato un sacco di volte ed io al loro posto mi sentirei veramente una merda solo a ripensare di aver trattato qualcuno in quel modo.Come tante di loro voltano pagina in un attimo per me resterà sempre un mistero.
Paradossalmente soffrono,si scusano o tornano indietro solo con quelli che sono stati veramente stronzi.

Ci ho pensato un sacco di volte ed io al loro posto mi sentirei veramente una merda solo a ripensare di aver trattato qualcuno in quel modo.Come tante di loro voltano pagina in un attimo per me resterà sempre un mistero.
Paradossalmente soffrono,si scusano o tornano indietro solo con quelli che sono stati veramente stronzi.
È il loro istinto di sopravvivenza radicato evolutivamente, siamo pur sempre animali feroci civilizzati ma rimaniamo bestie nel profondo, pur se indossiamo una cravatta. Se fossimo stati nel neolitico la tizia avrebbe dovuto utilizzare le sue risorse manipolatorie mentali per invogliare il chad della tribù a prendere a clavate il suo uomo al posto suo perché fisicamente inferiore. Ai nostri tempi per evitare il confronto diretto, che è pur sempre un confronto fisico, si preferisce utilizzare questi mezzi come il ghosting, le scuse psicologiche, i messaggini, cioè tutte modalità che evitano il confronto fisico in cui si sentono inferiori. Il voltare pagina in un attimo è riscontrabile nel fatto che hanno un tempo cronologico breve per poter figliare, circa 20 anni, dopodiché le uova finiscono, quindi non possono perdere tempo con elucubrazioni filosofiche e dilemmi di coscienza tipiche degli uomini (Nietzsche ci è persino impazzito e filosofi ed uomini molto intelligenti hanno preferito cordasaponarsi una volta capita l'insensatezza tipica della vita). È la loro natura, la maggior parte dovrebbe portare a termine il loro ruolo di partorire ma le spinte ideologiche dall'alto hanno pensato bene di cagarci sopra gli istinti, avremo quindi esempi di questo genere con cazzoselli ad oltranza e sedute psicologiche in cui le persone che vorrebbero costruire qualcosa vengono equiparate ad ostacoli per il proprio "benessere". Se non hai problemi, te li crei da sola, tanto poi paghi la pissicologa e siamo tutti più felici.

Si è probabile però se senti qualcuno quasi due mesi tutto il giorno e ci esci molte volte, se sei un essere umano dovrebbe essere un minimo difficile cancellarti in un decimo di secondo. Poi ripeto, sarò io che sono strano eh.
No, non sei affatto strano. Sono le persone sulle app dating che sono strane, e che di conseguenza si attendono che lo siano pure gli altri.

Sto combattendo tantissimo con la voglia di scriverle ma sarebbe troppo da cuck. Tanto se non mi scrive più lei credo non ci siano più speranze.

Mentre stai pensando di volerti comportare da cuck lei sta già galoppando su un altro cock. Così facendo avrà doppio appagamento:da te avrà la considerazione emotiva per il nutrire il suo ego vorace, dall'altro la sborra necessaria per i gargarismi quotidiani. Mai abbassarsi a simili ricatti (anzi strisciare), lei la decisione l'ha presa (o gliel'hanno fatta prendere), mai guardarsi indietro.

il consumismo - come nel commercio - lo si vede anche nei rapporti relazionali.
Le ragazze scartano a priori i "maschi deboli", prediligendo quelli forti. E godendo di un ampia domanda di mercato sessuale, se si stancano di un chad possono sostituirlo facilmente.

Back