Ma quanti anni ha la tipa? Ma davvero il livello è questo?Ieri, dopo aver parlato con la psicologa, ha magicamente capito che deve risolvere prima i suoi problemi e non ha ne la costanza ne la forza di portare avanti una relazione
32.. comunque sisi il livello è questo e l'ho riscontrato anche con altre, funzionano tutte cosi.. Ma la cosa sconcertante è che è partita in quarta lei e addirittura diceva che era tutto troppo bello per essere vero di avermi trovatoMa quanti anni ha la tipa? Ma davvero il livello è questo?
No, ha proprio detto che non vuole andare avanti.Vedi sabato che vuole fare.
Rispettiamo la sua volontà.No, ha proprio detto che non vuole andare avanti.
Queste si fanno giostrare la vita sentimentale dalla pissicologa, tempi bui quelli che viviamoIeri, dopo aver parlato con la psicologa, ha magicamente capito che deve risolvere prima i suoi problemi e non ha ne la costanza ne la forza di portare avanti una relazione
Ma sulle app dating la gente che trovi o è molto particolare, confusa, oppure leggitimamente vuole "svuotarsi", come fa l' uomo quando ricorre al sesso a pagamento. Certo, questa attitudine che hai descritto a volte la puoi riscontrare in persone conosciute in altro modo, ma con le app dating è la norma.Io la cosa che trovo più aberrante di questa società è come un giorno puoi essere importante per qualcuno nel senso che sembri al centro di tutto e il giorno dopo non sei più nessuno ma proprio zero, cancellato come un file. Io non funziono cosi
Si è probabile però se senti qualcuno quasi due mesi tutto il giorno e ci esci molte volte, se sei un essere umano dovrebbe essere un minimo difficile cancellarti in un decimo di secondo. Poi ripeto, sarò io che sono strano eh.Ma sulle app dating la gente che trovi o è molto particolare, confusa, oppure leggitimamente vuole "svuotarsi", come fa l' uomo quando ricorre al sesso a pagamento. Certo, questa attitudine che hai descritto a volte la puoi riscontrare in persone conosciute in altro modo, ma con le app dating è la norma.
È un modo edulcorato di dire " salta da un cazzo all'altro come un canguro"non ha ne la costanza ne la forza di portare avanti una relazione
Ci ho pensato un sacco di volte ed io al loro posto mi sentirei veramente una merda solo a ripensare di aver trattato qualcuno in quel modo.Come tante di loro voltano pagina in un attimo per me resterà sempre un mistero.Io la cosa che trovo più aberrante di questa società è come un giorno puoi essere importante per qualcuno nel senso che sembri al centro di tutto e il giorno dopo non sei più nessuno ma proprio zero, cancellato come un file. Io non funziono cosi
È il loro istinto di sopravvivenza radicato evolutivamente, siamo pur sempre animali feroci civilizzati ma rimaniamo bestie nel profondo, pur se indossiamo una cravatta. Se fossimo stati nel neolitico la tizia avrebbe dovuto utilizzare le sue risorse manipolatorie mentali per invogliare il chad della tribù a prendere a clavate il suo uomo al posto suo perché fisicamente inferiore. Ai nostri tempi per evitare il confronto diretto, che è pur sempre un confronto fisico, si preferisce utilizzare questi mezzi come il ghosting, le scuse psicologiche, i messaggini, cioè tutte modalità che evitano il confronto fisico in cui si sentono inferiori. Il voltare pagina in un attimo è riscontrabile nel fatto che hanno un tempo cronologico breve per poter figliare, circa 20 anni, dopodiché le uova finiscono, quindi non possono perdere tempo con elucubrazioni filosofiche e dilemmi di coscienza tipiche degli uomini (Nietzsche ci è persino impazzito e filosofi ed uomini molto intelligenti hanno preferito cordasaponarsi una volta capita l'insensatezza tipica della vita). È la loro natura, la maggior parte dovrebbe portare a termine il loro ruolo di partorire ma le spinte ideologiche dall'alto hanno pensato bene di cagarci sopra gli istinti, avremo quindi esempi di questo genere con cazzoselli ad oltranza e sedute psicologiche in cui le persone che vorrebbero costruire qualcosa vengono equiparate ad ostacoli per il proprio "benessere". Se non hai problemi, te li crei da sola, tanto poi paghi la pissicologa e siamo tutti più felici.Ci ho pensato un sacco di volte ed io al loro posto mi sentirei veramente una merda solo a ripensare di aver trattato qualcuno in quel modo.Come tante di loro voltano pagina in un attimo per me resterà sempre un mistero.
Paradossalmente soffrono,si scusano o tornano indietro solo con quelli che sono stati veramente stronzi.
No, non sei affatto strano. Sono le persone sulle app dating che sono strane, e che di conseguenza si attendono che lo siano pure gli altri.Si è probabile però se senti qualcuno quasi due mesi tutto il giorno e ci esci molte volte, se sei un essere umano dovrebbe essere un minimo difficile cancellarti in un decimo di secondo. Poi ripeto, sarò io che sono strano eh.