@giggio85 vogliamo anche il tuo parere
La gente pensa di andare lì per le similitudini culturali e linguistici ma rimane fregata lo stesso dalla pretenziosità delle np. L'ultima roccaforte è rimasta l'Est Europa, però anche là: bisogna evitare le grandi città iper industrializzate e.... occidentalizzate.
Ok. In Italia Ho avuto 5 relazioni ufficiali(da qualche mese a 6 anni di durata),e altre 5/6 partener sessuali con cui non Ho avuto una realazione sentimentale,tutte italiane. In spagna 2 relazioni(compresa quella che Ho ora) e 4 partener sessuali,2 di queste spagnole. Spagnoli o italiani non cambia molto,come popolo,se non che loro sonó più libertini,socievoli e aperti. Le differenze sensibili sono altre.
1 diversa socialitá,si esce médiamente molto di più
2 número, etá e la percezione che hanno i turisti del paese. Le cittá spagnole mínimamente conosciute traboccano di turisti. Questi turisti,a occhio non Ho dati, mi sembrano più Giovanni che in Italia. E percepiscono i 2 paesi in maniera diversa. Larga parte viene qui per fare baldoria, capirete da soli che sonó molto più predisposti a fare sesso
3 oltre 3.000.000 milioni di latini ufficiali, più tutti quelli illegali,e sonó tanti tanti. Molte di queste ragazze sonó meno selettive di un'europea. Questo condiziona anche le spagnole che hanno più concorrenza
4 più promiscuitá. Molta più gente nei luoghi Della socialitá e moltissime persone in più che condividono la casa. Questo pone spesso uomini e donne negli stessi ambienti, generando occasioni
La somma di queste caratteristiche lo rende un paese molto migliore dal punto di vista delle relazioni tra sessi. Hai enormemente più possibiltá di incontrare e parlare con donne potenzialmente disponibili. Bastarebbe vedere quanti italiani vivono qua e quanti spagnoli vivono in Italia. Ci sará un motivo, e non è económico. Questo non vuol diré che un 4, uno socialmente molto imbranato, uno percepito "strano" venga qui a scopare quantitativi industriali.
La cartina sopra,a naso, non dice una cosa, cioè: a quanti anni i figli escono di casa. Se non hai casa,hai meno di 18 anni quindi non hai la macchina, i tuoi "spazi" per scopare si riducono drásticamente. Questa è una mía supposizione basata sulla mía esperienza. A paritá di faccia e circolo sociale Chi aveva una casa l'ho visto scopare molto di più di Chi viveva con i suoi
Capitolo est. Fuori dai grandi centri è vero che è più fácile,pero diventa difficile la sopravivvenza. Se sí va in zone davvero disperate, cosa che sconsiglio all'utente medio del forum per una marea di motivi,puoi trovarti una símil modella contando solo sul tuo pasaporto. Dal conto fatto all'inizio Ho stornato baci,pomiciate,palpate più o meno pesanti, molto più frequenti in spagna