Conta solo la fica teen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel 2018 acquistai Tinder Gold e per curiosità mi geolocalizzai a Mosca (era il periodo in cui in Russia si stavano svolgendo i Mondiali di calcio). Ragazzi vi giuro che in 1 giorno feci 50 match, una cosa mai vista e che mi lasciò senza parole perchè riuscì ad avere la compatibilità anche con ragazze over 7. E' verissimo che all'epoca Tinder non era come adesso (la pretenziosità delle ragazze era molto più bassa) ma in quel frangente riuscì a capire come anche per un sub 6 nell'Est Europa sia completamente un altro mondo sotto questo aspetto.
Un sub 6 occidentale ha enormemente più possibiltá,non esiste il paragone. Se si è disponibili a pagarne il prezzo,non dimenticare mai Questa parte. Non sará Tinder a pagarti le bollette

S

Sonó daccordo. Pero che mangi nella campagna ucraina? Come farai a mantenerti? Che lingua parlerai? Ti sentiresti al sicuro?
Inoltre conta che sonó molto meno idipendenti in una realazione,si aspettano che sia tú a provvedere a loro. Il comunismo le ha completamente piallate. Cosa fai,la importi? Se lo fai ricordati questo,leí ti guarda e pensa questo "sí sí,io stupida troia che no parla Italiano. Tú pero vai a lavorare ora e lascia qui il bancomat". Ne Ho visti tanti pensare di essere seduttori, invece erano pavoni che facevano la ruota davanti un lupo affamato. Sonó donne, médiamente come ovvio, che se non sei decidamente capace ti importi, ti riducono a campare leí(e la sua famiglia) mentre leí fa il cazzo che vuole.
Credo che la soluzione migliore sia quella di andare a vivere direttamente nell'est Europa però anche io, come hai detto giustamente, non ci andrei mai a vivere in Ucraina, in Russia o in Bielorussia. Il mio era soltanto un esempio su come anche io che sono un sub6 sia riuscito a ricevere molti like in Russia (anche se sto parlando del 2018, un era geologica fa per quanto riguarda Tinder)

Ultima modifica:
Siamo sicuri? Ricordo che Crepaldi in uno dei suoi video parlava di un'età media molto più bassa; è vero che da una parte c'è una buona percentuale di uomini che la perdono tardi, però rimarrebbero pur sempre una minoranza da quel che ricordo; l'età media rimane intorno ai 16/17.
(Perdonami ma non ricordo i dati esatti, l'ho visto tempo fa e non ricordo quale video fosse esattamente.)
Io penso di sia alzata,si i chaddini la perdono sempre prima ma per i normaloidi è l'opposto

Ricordo tanti studenti e tanti addii al nubilato. Tornato a casa avevo le palle che scoppiavano e l'autostima a pezzi.
Sei brutto brutto e/o hai "problemi"(molto molto impacciato, particolarmente tidimido) caratteriali?Quanti hanni hai? Perchè cazzo, lavori o lavoravi su navi da crocera,hai fatto l'erasmus a Valencia...sono comunque situazioni in cui generalmente qualche evventura un normaloide la vive,non si fa l'esperienza di Rocco magari e deve faticare un po'...peró per esperienza mi vengono in mente solo situazioni molto particolari che siano più favorevoli. Se non ti va di rispondere non me la prendo,mi rendo contó che possono essere cose personali

Sei brutto brutto e/o hai "problemi"(molto molto impacciato, particolarmente tidimido) caratteriali?Quanti hanni hai? Perchè cazzo, lavori o lavoravi su navi da crocera,hai fatto l'erasmus a Valencia...sono comunque situazioni in cui generalmente qualche evventura un normaloide la vive,non si fa l'esperienza di Rocco magari e deve faticare un po'...peró per esperienza mi vengono in mente solo situazioni molto particolari che siano più favorevoli. Se non ti va di rispondere non me la prendo,mi rendo contó che possono essere cose personali
Sono un normaloide, parecchio timido e socialmente incapace... la mia età inoltre sta iniziando a diventare seria, quest'anno faccio un quarto di secolo.
STRA FINITA

Conta solo trovare una wallata acida sul 4, sposarla, farci 4 figli e mantenerli tutti con solo il proprio stipendio da impiegato a tempo determinato. Fidatevi è la ricetta per la felicità.
Pardon, mi sono scordato indebitarsi per trent'anni con un mutuo a tasso variabile, altrimenti dove li stipi i marmocchi?

Ultima modifica:
Come non e' entrato, non ti si e' drizzato abbastanza?
Il preservativo era stretto e mi faceva afflosciare un po' il pene. Poi di per se non riuscivamo a farlo entrare anche quando più duro. Senza preservativo presi dall'eccitazione abbiamo provato una mezza penetrazione e palesemente sarei riuscito a scoparla così ma la razionalità ci ha fatto fermare subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro