Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente, io tra l'altro la cosa l'ho vissuta proprio sulla mia pelle; andai là per l'Erasmus nel 2019 e notai con dispiacere che tra qui e lì cambia assolutamente un cazzo, nonostante tutti dicessero che le spagnole fossero più facili rispetto alle cozze nostrane.Ho trovato questa mappa interessante. Spagna e Italia si confermano la stessa fogna...
Peggio della Spagna solo India e Cina con 22 anni...
Visualizza allegato 7681
La gente pensa di andare lì per le similitudini culturali e linguistici ma rimane fregata lo stesso dalla pretenziosità delle np. L'ultima roccaforte è rimasta l'Est Europa, però anche là: bisogna evitare le grandi città iper industrializzate e.... occidentalizzate.Esattamente, io tra l'altro la cosa l'ho vissuta proprio sulla mia pelle; andai là per l'Erasmus nel 2019 e notai con dispiacere che tra qui e lì cambia assolutamente un cazzo, nonostante tutti dicessero che le spagnole fossero più facili rispetto alle cozze nostrane.
Purtroppo ovunque ci sia un minimo di benessere si tende all'occidentalizzazione.@giggio85 vogliamo anche il tuo parere
La gente pensa di andare lì per le similitudini culturali e linguistici ma rimane fregata lo stesso dalla pretenziosità delle np. L'ultima roccaforte è rimasta l'Est Europa, però anche là: bisogna evitare le grandi città iper industrializzate e.... occidentalizzate.
Pure io, quando non costava ancora cifre improponibili, feci una cosa simile in più città straniere, tra cui Mosca e San Pietroburgo. Non dico di essere arrivato a 50 match, ma qualcosa di veramente buono, a livelli impensabili per uno come me nel "bel"paese, era uscito fuori lo stesso... Ricordo che mi prese una mezza psicosi, avessi avuto soldi e passaporto sarei probabilmente evaporato in una manciata di secondi.Nel 2018 acquistai Tinder Gold e per curiosità mi geolocalizzai a Mosca (era il periodo in cui in Russia si stavano svolgendo i Mondiali di calcio). Ragazzi vi giuro che in 1 giorno feci 50 match, una cosa mai vista e che mi lasciò senza parole perchè riuscì ad avere la compatibilità anche con ragazze over 7. E' verissimo che all'epoca Tinder non era come adesso (la pretenziosità delle ragazze era molto più bassa) ma in quel frangente riuscì a capire come anche un sub 6 nell'Est Europa sia completamente un altro mondo sotto questo aspetto.
Anche io provai esattamente la stessa cosa, SailorVirgin.Pure io, quando non costava ancora cifre improponibili, feci una cosa simile in più città straniere, tra cui Mosca e San Pietroburgo. Non dico di essere arrivato a 50 match, ma qualcosa di veramente buono, a livelli impensabili per uno come me nel "bel"paese, era uscito fuori lo stesso... Ricordo che mi prese una mezza psicosi, avessi avuto soldi e passaporto sarei probabilmente evaporato in una manciata di secondi.
Ok. In Italia Ho avuto 5 relazioni ufficiali(da qualche mese a 6 anni di durata),e altre 5/6 partener sessuali con cui non Ho avuto una realazione sentimentale,tutte italiane. In spagna 2 relazioni(compresa quella che Ho ora) e 4 partener sessuali,2 di queste spagnole. Spagnoli o italiani non cambia molto,come popolo,se non che loro sonó più libertini,socievoli e aperti. Le differenze sensibili sono altre.@giggio85 vogliamo anche il tuo parere
La gente pensa di andare lì per le similitudini culturali e linguistici ma rimane fregata lo stesso dalla pretenziosità delle np. L'ultima roccaforte è rimasta l'Est Europa, però anche là: bisogna evitare le grandi città iper industrializzate e.... occidentalizzate.
Magari, qui in Italia nel 2023 riprovai ad usare Tinder e in tre mesi di utilizzo riuscì a portare a casa ben 0 match lol. Credimi, chiunque di noi nell'est Europa (non so adesso se la situazione è cambiata, io sto parlando del 2018) riuscirebbe ad avere una vita sentimentale molto più soddisfacente.il forum dei chads
Io sono stato a Valencia; a livello di città in sé nulla da dire, finora nulla di quel che ho visto riesce ad eguagliarla a livello di completezza e qualità della vita. Però a livello di esperienze sessuali/sentimentali non posso dire di essermi trovato bene, sono stato quasi peggio che in Italia.Comunque più che il posto in sé si deve valutare il posto in base alle nostre caratteristiche. Giá solo la spagna: Ibiza(per me uno dei peggior pisciatoi d'europa) e siviglia(cittá che amo alla follia)sonó mondi completamente diversi
Non sonó Chad. Non sonó brutto e ho frequentato più ambienti con maggioranza di donne,se non escusivamente femminili rispetto a luoghi prettamente maschili. Questo fin dalle superiori. Se fossi stato meno selettivo (soprattutto in etá giovanile) e più spigliato avrei gonfiato di molto i miei numeriil forum dei chads
Magari...il forum dei chads
Valencia è strapiena di Erasmus, impresionante. Peccato che sonó vecchioIo sono stato a Valencia; a livello di città in sé nulla da dire, finora nulla di quel che ho visto riesce ad eguagliarla a livello di completezza e qualità della vita. Però a livello di esperienze sessuali/sentimentali non posso dire di essermi trovato bene, sono stato quasi peggio che in Italia.
Sonó daccordo. Pero che mangi nella campagna ucraina? Come farai a mantenerti? Che lingua parlerai? Ti sentiresti al sicuro?Magari, qui in Italia nel 2023 riprovai ad usare Tinder e in tre mesi di utilizzo riuscì a portare a casa ben 0 match lol. Credimi, chiunque di noi nell'est Europa (non so adesso se la situazione è cambiata, io sto parlando del 2018) riuscirebbe ad avere una vita sentimentale molto più soddisfacente.
Un sub 6 occidentale ha enormemente più possibiltá,non esiste il paragone. Se si è disponibili a pagarne il prezzo,non dimenticare mai Questa parte. Non sará Tinder a pagarti le bolletteNel 2018 acquistai Tinder Gold e per curiosità mi geolocalizzai a Mosca (era il periodo in cui in Russia si stavano svolgendo i Mondiali di calcio). Ragazzi vi giuro che in 1 giorno feci 50 match, una cosa mai vista e che mi lasciò senza parole perchè riuscì ad avere la compatibilità anche con ragazze over 7. E' verissimo che all'epoca Tinder non era come adesso (la pretenziosità delle ragazze era molto più bassa) ma in quel frangente riuscì a capire come anche per un sub 6 nell'Est Europa sia completamente un altro mondo sotto questo aspetto.