Sto male ahahahahahahahAllora spero di dimagrire e scopare prima dei 30... Certo i 500 gr di spaghetti al pomodoro mangiati oggi non promettono bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto male ahahahahahahahAllora spero di dimagrire e scopare prima dei 30... Certo i 500 gr di spaghetti al pomodoro mangiati oggi non promettono bene
porca miseria mezzo kg!!!!Allora spero di dimagrire e scopare prima dei 30... Certo i 500 gr di spaghetti al pomodoro mangiati oggi non promettono bene
Cucinati da me, ottimi, al dente, con pomodorini freschi... una vera delizia!porca miseria mezzo kg!!!!
Il tutto con trigliceridi del sangue tra 500 e 800... In pratica un serio rischio per la salute...Madonna gelo mezzo kg è veramente troppo pure per me che sono un amante della pasta. Penso che il mio record sia sui 300-400 grammi quando avevo 12 anni, mi ricordo che stavo per scoppiare. Per il resto non sono mai andato oltre i 150-200 grammi, nemmeno nei giorni in cui mi abbuffavo
Sai quante seghe ti fai stasera,pieno come tussei....fai delle sbrodate ci vole il cencio dadda in terra...Il tutto con trigliceridi del sangue tra 500 e 800... In pratica un serio rischio per la salute...
AahauauuauauahahhahahaahaSai quante seghe ti fai stasera,pieno come tussei....fai delle sbrodate ci vole il cencio dadda in terra...
maestro.............. dajeeeeeeee non si smentisce mai PORCACCIA LA MADOSKAAllora spero di dimagrire e scopare prima dei 30... Certo i 500 gr di spaghetti al pomodoro mangiati oggi non promettono bene
Man Versus Foodmaestro.............. dajeeeeeeee non si smentisce mai PORCACCIA LA MADOSKA
AhauauauaahhahhhaIl mio massimo di spaghetti e' 170, con 500 finisco al pronto soccorso, assurdo![]()
Le ho prese proprio in odio onestamente. È quello il punto. Non solo mi hanno rovinato a livello psicologico, ma danno anche validazione alla peggior feccia...mi fanno schifo!Che non ci sia paragone fra le under 20 e le over 30 è indubbio, ma è anche vero che dire "muh non ho avuto le teen quindi ora mi fanno cagare tutte le donne meglio rimanere kv a vita" è un' immane cagata buona per il cope
Se vai avanti così tu i 30 rischi di non vederli nemmeno.Allora spero di dimagrire e scopare prima dei 30... Certo i 500 gr di spaghetti al pomodoro mangiati oggi non promettono bene
ti ritieni dipendente dal genere femminile? se le odi sei ben lontano dall’MGTOW ma più vicino all’E.R.Le ho prese proprio in odio onestamente. È quello il punto. Non solo mi hanno rovinato a livello psicologico, ma danno anche validazione alla peggior feccia...mi fanno schifo!
In ogni caso, una volta saltata la gioventù é finita.
Per molti è finita dopo la gioventù, indipendentemente se sei bello o no, il problema è che gli incel come noi non hanno mai toccato una np, mai fatto esperienze, seriamente a me bastava anche 1 esperienza fatta bene con una np negli anni adolescenziali, e sicuramente non sarei qui a scrivere.In ogni caso, una volta saltata la gioventù é finita.