contattare c e posta per te per althea..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA così vieni smerdato e perculato in live nazionalmente e sputtanato per tutta la vita, seguono le youpoop su YouTube e i topic di presa per il culo nei vari siti, blog e forum in internet e diventi il nuovo pagliaccio/caso psichiatrico come Giuseppe Simone, Rosario Lopez, Diprè 🤣😂 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi immagino la De Filippi con il suo vocione da trans e il suo sorrisetto seduta sugli scalini e il microfono tenuto storto che dice "allorrrra, stasera abbiamo un caso particolare, un recluso mammone dal nome bizzarro preso da un personaggio di fantasia di un film molto famoso basato sulla galassia, ha quarantanni ma se ne toglie dieci in meno e ha le ossessioni maniacali- adolescenziali e sessuali su una ragazzina che vive dall'altra parte del mondo che l'ha bloccato sui social ogni volta che provava ad approcciarla, lui la chiama fatina."
E il pubblico in sala e a casa scoppia a ridere in un boato fortissimo. 🤣😂🤣
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi immagino la De Filippi con il suo vocione da trans e il suo sorrisetto seduta sugli scalini e il microfono tenuto storto che dice "allorrrra, stasera abbiamo un caso particolare, un recluso mammone dal nome bizzarro preso da un personaggio di fantasia di un film molto famoso basato sulla galassia, ha quarantanni ma se ne toglie dieci in meno e ha le ossessioni maniacali- adolescenziali e sessuali su una ragazzina che vive dall'altra parte del mondo che l'ha bloccato sui social ogni volta che provava ad approcciarla, lui la chiama fatina."
E il pubblico in sala e a casa scoppia a ridere in un boato fortissimo. 🤣😂🤣
Incomincia l'intervista:

Allova, sappiamo che non lavovi, che sei concvciso, che gestisci il fovum dei bvutti .. 🤣
 
mi date 40 anni per la mia maturità mentale? grazie ne sono lusingato..
non perdetevi manco una puntata sto mandato email a c'è posta per te.. preparatevi a farvi le risate
almeno siete contenti
 
M
crudo.. che ne pensate?
probabilmente non riuscirebbero neanche a rintracciarla

ma anche se fosse penso che non riuscirei a reggere emotivamente uno shock del genere penso che sverrei..

e cmq non vorrei solo vederci 5 minuti ma vivere insieme ..

lei penso che non si farebbe tutto sta viaggio penso che anche lei abbia qualche difficoltà.. probailmente passerà la vita chiusa in casa poverina.. amore
Ma chi sarebbe questa althea?
Un personaggio immaginario?
 
IMG-0862.jpg
 
certo che te lo dico in faccia.
te l ho già detto. vai a fare la troia con qualcunaltro, non mi rivolgere neanche la parola
 
certo che te lo dico in faccia.
te l ho già detto. vai a fare la troia con qualcunaltro, non mi rivolgere neanche la parola
Ti ci voglio proprio vedere e la troia la fai te che simpi una squilibrata che ti blocca anche.
 
mi blocca anche? da quando
te sei completamente partito di cervello. te l ho detto tre volte. non mi rivolgere la parola che sei aplesemente una np sotto copertura.. e mi dai noia..

te la sei voluta. vai a provocare qualcunaltro su qualche altro posto adesso
 
Back
Top