merda_umana
Well-known member
vero, interessante notare che siano donne e basta.Meglio fare la figura del coglione a c'è posta per te che andare da uno psicologo.
Che poi entrambe donne sono nell'immagine
vero, interessante notare che siano donne e basta.Meglio fare la figura del coglione a c'è posta per te che andare da uno psicologo.
Che poi entrambe donne sono nell'immagine
Incomincia l'intervista:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi immagino la De Filippi con il suo vocione da trans e il suo sorrisetto seduta sugli scalini e il microfono tenuto storto che dice "allorrrra, stasera abbiamo un caso particolare, un recluso mammone dal nome bizzarro preso da un personaggio di fantasia di un film molto famoso basato sulla galassia, ha quarantanni ma se ne toglie dieci in meno e ha le ossessioni maniacali- adolescenziali e sessuali su una ragazzina che vive dall'altra parte del mondo che l'ha bloccato sui social ogni volta che provava ad approcciarla, lui la chiama fatina."
E il pubblico in sala e a casa scoppia a ridere in un boato fortissimo.
prima ne avevo venti.. se avessi 40 anni mica punterei ad althea.. cmq vabeh inutile parlare con gli idioti..La maturità mentale ahahaha no perché dici di avere trent'anni da DIECI ANNI ne hai quaranta e qualcosa in più.
Ma chi sarebbe questa althea?crudo.. che ne pensate?
probabilmente non riuscirebbero neanche a rintracciarla
ma anche se fosse penso che non riuscirei a reggere emotivamente uno shock del genere penso che sverrei..
e cmq non vorrei solo vederci 5 minuti ma vivere insieme ..
lei penso che non si farebbe tutto sta viaggio penso che anche lei abbia qualche difficoltà.. probailmente passerà la vita chiusa in casa poverina.. amore
Che bella e che dolce!
Vorrei vedere se me lo dici in faccia faccia di merda e farti una foto prima e dopo che lo dici.vorrei vedere la tua faccia di merda.. lì si che sboccherei..
Ti ci voglio proprio vedere e la troia la fai te che simpi una squilibrata che ti blocca anche.certo che te lo dico in faccia.
te l ho già detto. vai a fare la troia con qualcunaltro, non mi rivolgere neanche la parola
Sembra gollum
"Ban"Sembra gollum