La palestra é per schiavi

Qui volevo darvi tutti i motivi per cui non dovreste andare in palestra o praticare qualsiasi altro sport individuale(corsa, nuoto, ecc...)
Sono stato sportivo per tutta la mia vita, ho fatto nuoto fino a 14 anni e gymcellato fino ai 19, ne so qualcosa a riguardo.

1. É stressante per il corpo e la mente
é buon senso, l'allenamento in se é stress per il corpo affinché poi si possa adattare al carico d'allenamento(nel caso della palestra costruendo cellule muscolari), questo porta anche stress mentale, non esiste singola persona che si diverte in palestra o a correre, non una singola persona che sorride mentre solleva dei pesi artificiali come uno schiavo.
Lo stress di persè non é mai positivo:
  • ti fa invecchiare precocemente(infatti i palestrati sembrano tutti più vecchi dell'età che hanno)
  • riduce la tua aspettativa di vita, non a caso muoiono prima delle persone sane(anche quelli drug free)
  • riduce la tua qualità di vita, l'attività fisica non riduce lo stress essendo un attività stressante per il corpo, il motivo per cui puoi sentirti bene dopo l'allenamento é perché hai finito un attività che il tuo corpo odia, un po' come finire una giornata stressante di lavoro.

cope

La palestra e/o lo sport devono essere fatti in maniera normale e con una mentalità normale, se ci diventi un fissato attirerai solo gente fissata, se ti va bene.
"Fissarsi" ha senso solo per le cose che ti possono portare un guadagno di qualche tipo nelle tasche, della serie, se Musk non si fosse mai fissato con Tesla non sarebbe miliardario ecc....

cresce l'autostima nella tua mente delusionale da gymcel, nel mondo reale non conta nulla.
come quei gymcel su tiktok che fanno figo solo agli sfigati che fanno la stessa attività, gli altri li perculano jfl.
Che poi non cresce nemmeno l'autostima, avrai solo più insicurezze su te stesso, io anche quando mi dicevano che ero un gigante, mi facevo schifo e mi sentivo comunque secco.

che poi tutti con questa mentalità di merda da italiano medio:"se sei contro l'allenamento sei grasso e mangi una merda", probabilmente ti moggo sotto qualsiasi aspetto(anche a fisico) jfl, il primo di questi é nell'IQ
No, cresce l'autostima perché se nemmeno tiri su 8 kg di manubri se un malintenzionato ti fa del male cosa vuoi difenderti? La palestra è tante cose e con l'abbonamento non solo hai a disposizione gli attrezzi ma puoi fare anche altrettanti corsi, che vanno dalla Zumba per gli anziani alle arti marziali per i più giovani. Io è qualche anno che non sono più iscritto, ma ci andavo volentieri perché ero seguito e avevo sempre qualcuno con cui chiacchierare negli spogliatoi, era una scusa per uscire di casa oltre al lavoro e far passeggiare il cane. La palestra non è solo per i bodybuilder.
Non far passare il messaggio che la palestra è inutile, ci sono tante altre alternative come la piscina, una squadra non agonistica di qualsiasi sport, boxe ma fare attività fisica fa sempre bene

anche io lo percepisco, ma penso sia più in senso di rispetto che in senso di attrazione sessuale, non c'è nulla che indica che alle np piace particolarmente un fisico palestrato
non so, a me hanno fatto apprezzamenti, quella con cui esco adesso per esempio è fissata col mio fisico e senza di quello non ci sarei mai uscito.

No, cresce l'autostima perché se nemmeno tiri su 8 kg di manubri se un malintenzionato ti fa del male cosa vuoi difenderti? La palestra è tante cose e con l'abbonamento non solo hai a disposizione gli attrezzi ma puoi fare anche altrettanti corsi, che vanno dalla Zumba per gli anziani alle arti marziali per i più giovani. Io è qualche anno che non sono più iscritto, ma ci andavo volentieri perché ero seguito e avevo sempre qualcuno con cui chiacchierare negli spogliatoi, era una scusa per uscire di casa oltre al lavoro e far passeggiare il cane. La palestra non è solo per i bodybuilder.
Non far passare il messaggio che la palestra è inutile, ci sono tante altre alternative come la piscina, una squadra non agonistica di qualsiasi sport, boxe ma fare attività fisica fa sempre bene
hai ammesso tu stesso che ci andavi perché era più un posto dove socializzare che altro.
se non avevi nessuno con cui parlare dubito ti sarebbe piaciuta

Di andare in palestra non ho voglia, perché è un luogo al chiuso, dove devi stare in mezzo ad altri, devi spendere soldi.
Preferisco camminare molto, fare le commissioni a piedi, lavori in campagna.

hai ammesso tu stesso che ci andavi perché era più un posto dove socializzare che altro.
se non avevi nessuno con cui parlare dubito ti sarebbe piaciuta
Parlavo in riferimento all'80% del forum, che non escono mai di casa. Io già mi allenavo in piscina, ero un atleta, ho fatto i campionati nazionali u17 e vinto lo scudetto, compagnia non mi mancava ma essendo una persona socievole mi piaceva comunque anche per questo motivo

Ogni esperienza è personale, per cui a qualcuno la palestra ha aiutato, vedi il caso di ale90 e soprattutto, Randy_Marsch, che è da settimane che non scrive, che in palestra aveva trovato una trombamica.
A molti invece non ha aiutato, per il momento.
E' una di quelle tante cose che se fai, la devi fare per ulteriori motivi al di là delle ragazze. Se non ti piace ma lo fai solo per avere speranze maggiori con le ragazze, ovvio che dopo un pò se non vedi risultati circa l' obiettivo per cui ti sei messo a fare palestra non avendone il desiderio, ti rompi i coglioni. Nel caso, come il sottoscritto, la palestra non vada di farla, bisogna tenersi bene fisicamente in altri modi, come lunghe camminate, fare la spesa a piedi ecc.

Tutto il contrario. Quasi qualsiasi tipologia di sport ti permette di mantenerti in salute, tenerti nel tuo peso forma e statisticamente farti vivere piu a lungo e meglio.

Se eccedi e la fai diventare una droga allora tutto cambia.

Metto qui gli altri argomenti che non sono riuscito a scrivere:

2. Non offre nessun vantaggio estetico
Come penso si sappia, alle NP non frega nulla se hai un petto gonfio o dei deltoidi tirati, l'unico aspetto del corpo che le interessa è altezza e frame, entrambi puramente genetici.
Non a caso il fisico degli idoli delle NP non hanno nulla in comune con un palestrato, sono tutti secchi, massimo atletici, ma in ogni caso alti >185.
La perdita di peso non dipende dall'attività fisica, basta una dieta ipocalorica a bassi carbo e 30min di camminata quanti più giorni possibili.

3. L'ambiente fa schifo
L'ambiente della palestra è estremamente tossico se sei cosciente della tua condizione da incel, pieno di uomini che sono tutti incel oppure cl+, le NP ovviamente ipergano e passano il tempo insieme ai cl+, che tra l'altro sono coloro che si allenano di meno lol.

4. Non ti ti compenserà in alcun modo
Ci sono ancora tanti ritardati che credono nella mentalità: se faccio attività che odio X, allora verrò ricompensato in qualche modo.
è la stessa mentalità che hanno nofappers, religiosi, wageslavers, ecc...
Non c'è un fondo di verità dietro a questa credenza se non un falso senso di speranza visto che ci viene insegnato: che il lavoro viene ricompensato.
L'allenamento fisico in particolare, non ti ricompensa in alcun modo, se non con ulteriore stress nella tua vita di merda.

5. Il troppo allenamento ti rende un subumano
Bodybuilders, runners, sono tutti orribili, nessuna persona normale li vede con occhi ammirevoli se non gli stessi malati che praticano la loro stessa attività, l'ho notato da quando ho smesso di andare in palestra, i fisici pompati hanno iniziato a darmi disgusto quando fino a 2 anni fa li ammiravo.
Potete chiedere a qualsiasi persona a riguardo e vi confermerà ciò che sto dicendo, specialmente i runners che sembrano in decomposizione.

6. Non è un' attività naturale
L'uomo per natura non si è mai allenato, spende le sue giornate nell'ozio e caccia in necessità di cibo, non spendeva le sue giornate andando nella palestra della giungla o a correre nei prati verdi. l'unica attività fisica che praticavano erano la camminata e gli scatti(per la caccia), la camminata in particolare non è dannosa per il corpo essendo un
Idiozie. In natura l'uomo era destinato anche a combattere erano noti gli scontri tra gruppi locali, quasi tutti gli animali in natura fanno costanti sforzi con tutti gli arti possibili, le scimmie si arrampicano, i leoni nella corsa sfruttano il corpo. e nella natura fare sforzi fisici. Ovvio una cosa è fare i pazzi con diete estreme steroidi ecc li è innaturale un altro conto è una sana attività fisica con una buona dieta

Idiozie. In natura l'uomo era destinato anche a combattere erano noti gli scontri tra gruppi locali, quasi tutti gli animali in natura fanno costanti sforzi con tutti gli arti possibili, le scimmie si arrampicano, i leoni nella corsa sfruttano il corpo. e nella natura fare sforzi fisici. Ovvio una cosa è fare i pazzi con diete estreme steroidi ecc li è innaturale un altro conto è una sana attività fisica con una buona dieta
C'è una bella differenza tra sforzo naturale(tipo scontrarsi) e l'allenamento fisico
la prima differenza è la motivazione, uno combatte per avere salva la sua vita e quella dei suoi cari, l'altro si allena per nulla.
Poi erano scontri occasionali, nessuno si allenava a colpire le rocce per sconfiggere un giorno il nemico della tribù, e spesso vinceva quello geneticamente superiore(alto, ecc...).
la seconda differenza è che gli sforzi che animali che fanno in natura non sono comparabili a quelli durante un allenamento, i leoni non muoiono di fatica dopo una corsa a differenza dei gymcel dopo una serie di squat, stessa cosa vale per gli scimpanzé e tutti gli altri animali, e comunque come già detto sono occasionali, lo stress non gli causerà danni, invece un gymcel che va in palestra >3 a settimana per 2 ore metterà stress non necessario al proprio corpo con costanza

se il corpo necessita di attività fisica, ti farà venire voglia di muoverti, non c'è bisogno che ti sforzi ad andare in palestra con un sorriso falso ogni giorno perché "altrimenti non faccio gainz".

C'è una bella differenza tra sforzo naturale(tipo scontrarsi) e l'allenamento fisico
la prima differenza è la motivazione, uno combatte per avere salva la sua vita e quella dei suoi cari, l'altro si allena per nulla.
Poi erano scontri occasionali, nessuno si allenava a colpire le rocce per sconfiggere un giorno il nemico della tribù, e spesso vinceva quello geneticamente superiore(alto, ecc...).
la seconda differenza è che gli sforzi che animali che fanno in natura non sono comparabili a quelli durante un allenamento, i leoni non muoiono di fatica dopo una corsa a differenza dei gymcel dopo una serie di squat, stessa cosa vale per gli scimpanzé e tutti gli altri animali, e comunque come già detto sono occasionali, lo stress non gli causerà danni, invece un gymcel che va in palestra >3 a settimana per 2 ore metterà stress non necessario al proprio corpo con costanza

se il corpo necessita di attività fisica, ti farà venire voglia di muoverti, non c'è bisogno che ti sforzi ad andare in palestra con un sorriso falso ogni giorno perché "altrimenti non faccio gainz".
I cavalli muoiono per lo sforzo perché non sentono la fatica

concordo quasi in tutto , la palestra è la cosa piu noiosa che ci sia , soprattuto se lavori , trovatemi una persone che dopo aver lavorato e deve andare in palestra lo senti dire "ah che bello ora dopo una stressante giornata di lavoro non vedo l'ora di andare in palestra ad alzare pesi pesanti" io mi alleno da quando ho 18 anni , finchè andavo a scuola e cazzeggiavo era bellissimo allenarsi , mi divertivo ed era bello vedersi pompati anche se ti vedi sempre uno schifo , dopo che inizi a lavorare e se fai soprattuto un lavoro dove già è usurante di suo andare in palestra è la rovina , io ormai ci vado si e 1/2 volte a settimana se va bene , non ho piu un fisico pompato , ma atletico e asciutto dove mi vedo molto meglio , fosse per me lo abbandonerei del tutto e farei un altro sport ma non ho amici e mi tocca fare quello perchè non riesco a vedermi secco , penso che comunque avere un bel fisico guadagni punti , non è vero che il fisico non serve a nulla è ovvio che faccia batte fisico ma se già fai schifo in faccia e fai ancora piu schifo di fisico non è che sei meglio di uno con un bel fisico

Qui volevo darvi tutti i motivi per cui non dovreste andare in palestra o praticare qualsiasi altro sport individuale(corsa, nuoto, ecc...)
Sono stato sportivo per tutta la mia vita, ho fatto nuoto fino a 14 anni e gymcellato fino ai 19, ne so qualcosa a riguardo.

1. É stressante per il corpo e la mente
é buon senso, l'allenamento in se é stress per il corpo affinché poi si possa adattare al carico d'allenamento(nel caso della palestra costruendo cellule muscolari), questo porta anche stress mentale, non esiste singola persona che si diverte in palestra o a correre, non una singola persona che sorride mentre solleva dei pesi artificiali come uno schiavo.
Lo stress di persè non é mai positivo:
  • ti fa invecchiare precocemente(infatti i palestrati sembrano tutti più vecchi dell'età che hanno)
  • riduce la tua aspettativa di vita, non a caso muoiono prima delle persone sane(anche quelli drug free)
  • riduce la tua qualità di vita, l'attività fisica non riduce lo stress essendo un attività stressante per il corpo, il motivo per cui puoi sentirti bene dopo l'allenamento é perché hai finito un attività che il tuo corpo odia, un po' come finire una giornata stressante di lavoro.
Sì infatti, hai proprio ragione, ora passerò le giornate a grattarmi le palle sul divano mangiando pringles e bevendo bibite gassate ruttando come un maiale, sono sicuro che uno stile di vita simile e stando seduto tutto il giorno mi terrà sano infatti.

LETTERALMENTE stai negando migliaia di studi scientifici che affermano che l'attività fisica fa bene, non si tratta nemmeno di un'opinione, ma di una falsità assoluta quello che hai scritto.
Che poi mica serve allenarsi 4 ore al giorno, bastano minimo 30minuti di attività fisica non per forza pesante 5-6 volte a settimana per mantenerti sano.

Mi alleno da 4-5 anni, mai avuto problemi, sempre amato correre e fare qualcosa che mi fa bene, invece che grattarmi le palle tutto il giorno.

Certe volte quando leggo alcune cose qua dentro mi viene davvero da chiedermi come mai gira tanta gente scoppiata in mezzo ad argomenti anche interessanti.
Già il fatto che ti chiami schizopill la dice lunga.

Vatti a ingozzare di pringles e va a campare fino a 40 anni morendo di infarto se è quello che davvero desideri.

Sì infatti, hai proprio ragione, ora passerò le giornate a grattarmi le palle sul divano mangiando pringles e bevendo bibite gassate ruttando come un maiale, sono sicuro che uno stile di vita simile e stando seduto tutto il giorno mi terrà sano infatti.

LETTERALMENTE stai negando migliaia di studi scientifici che affermano che l'attività fisica fa bene, non si tratta nemmeno di un'opinione, ma di una falsità assoluta quello che hai scritto.
Che poi mica serve allenarsi 4 ore al giorno, bastano minimo 30minuti di attività fisica non per forza pesante 5-6 volte a settimana per mantenerti sano.

Mi alleno da 4-5 anni, mai avuto problemi, sempre amato correre e fare qualcosa che mi fa bene, invece che grattarmi le palle tutto il giorno.

Certe volte quando leggo alcune cose qua dentro mi viene davvero da chiedermi come mai gira tanta gente scoppiata in mezzo ad argomenti anche interessanti.
Già il fatto che ti chiami schizopill la dice lunga.

Vatti a ingozzare di pringles e va a campare fino a 40 anni morendo di infarto se è quello che davvero desideri.
sei uno schiavo lol

Back