Bluepill Cosa è per voi la serietà in una relazione?

Fandonie romantiche per utenti in denial

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Buonasera carissimi,
cosa è la serietà in un rapporto di coppia?
L'impegnarsi a non scopare altra gente?
Lo sfornare pargoli che vi parcheggieranno all'ospizio tra 50 anni?
Giocare ai giochi di società con le altre coppie?
Scopare senza condom?
Secondo me condividere la noia della quotidianità più supporto emotivo

Se una donna non riesce a rinunciare ai social e ad ascoltare i pareri degli altri su come si dovrebbe comportare allora non vale la pena. Prima o poi comincerà a pretendere di meritare di più. Non scopare gli altri, non fare battute sugli altri uomini o non fulminarli con lo sguardo, almeno finche' sta con te. Non flirtare sul lavoro, non avere molti amici maschi 'orbiters'. Non confrontarti continuamente con i suoi ex, o parlarne spesso. Sono tutte red flags

Serietà per me è stare con una np goy consumista e bluepillata e sfornare pargoli da consegnare alla Meloni e a Mattarella affinchè li usino come tributo sacrificale a Moloch tra le fiamme empie e infernali per compiacere i nostri padroni miliardari ebraici transumanisti.

E8D0CsbXMAkMRme.png

La serietà in una coppia dovrebbe essere basata su valori e principi comuni: lealtà, onestà, fedeltà, fiducia, umiltà. Le relazioni oggigiorno non hanno fondamenta, è tutto molto superficiale, si basa tutto sul sesso e appena viene meno esso allora ecco che il castello di carte crolla giù.

La domanda che vi faccio è: siete pronti a svegliarvi tutti i giorni con la stessa persona accanto?

Inseguire lo stesso progetto di vita e fare sforzi in questo senso. Non credo nella fedeltà come valore aggiunto, quindi non la metterei tra i comportamenti seri.
Mi pare un po' esagerato, non sono in disaccordo totalmente ma deve essere una cosa condivisa, se una coppia decide di non puntare sulla fedeltà buon per loro, ma mediamente la maggior parte delle coppie è monogama e ha la fedeltà come elemento importante al suo interno.

Inseguire lo stesso progetto di vita e fare sforzi in questo senso. Non credo nella fedeltà come valore aggiunto, quindi non la metterei tra i comportamenti seri.
Inseguire uno stesso progetto di vita presuppone la fiducia l'uno verso l'altra, come puo' esserci fiducia senza fedeltà ?

Buonasera carissimi,
Scopare senza condom?
Non lo so non me ne frega un cazzo
se posso la tradisco
il bc è l’unica cosa che conta

La domanda che vi faccio è: siete pronti a svegliarvi tutti i giorni con la stessa persona accanto?
Io sono 24 anni che mi sveglio senza nessun accanto ed è infernale. Penso che la cosa ottimale sia impegnarsi DA AMBO I LATI in modo cosciente e serio per costruire qualcosa di davvero straordinario. una votla l'ho conosciuta una coppia cosi: entrambi musicisti high iq, super lavoratori, intelligenti, affiatati, etc. Ma non tutti siamo cosi

Per le mie esigenze, la serietà è la capacità di costruire insieme, tenendo conto dei progressivi problemi dovuti all'età ad inconvenienti e ai problemi specifici della coppia, una relazione duratura e seria che permetta di rendere le reciproche vite migliori che si può.
Ad esempio, una delle caratteristiche della serietà è che, consci che la bellezza sparisce, entrambi saranno tenuti a perseguirla da giovani ma ad acettare che svanisca col tempo, perchè consapevoli che la relazione costruita nel frattempo sarà ciò che l'avanzamento dell'età richiede, piuttosto che un infantile aggrapparsi a una giovinezza falsamente allungata a piu non posso.

Buonasera carissimi,
Scopare senza condom?
La serietà è che l'uomo deve mantenere la moglia e i figlioli. Punto e basta. Io vado a faticà tutto il giorno e porto i soldi a casa perché sono il capofamiglia e così si fà da sempre. La serietà è che non gli faccio mancare niente a nessuno

images

Inseguire uno stesso progetto di vita presuppone la fiducia l'uno verso l'altra, come puo' esserci fiducia senza fedeltà ?
Ci può essere se si condivide la libertà individuale. Un matrimonio non può essere una galera con regole imposte dai costumi ed antifisiologiche.

Mi pare un po' esagerato, non sono in disaccordo totalmente ma deve essere una cosa condivisa, se una coppia decide di non puntare sulla fedeltà buon per loro, ma mediamente la maggior parte delle coppie è monogama e ha la fedeltà come elemento importante al suo interno.
Non sono così sicura che la maggior parte delle coppie sia monogama, secondo me la maggior parte delle persone tradisce ma non si fa beccare. La fiducia deve per forza basarsi su qualcos'altro se è come dico io.

Ci può essere se si condivide la libertà individuale. Un matrimonio non può essere una galera con regole imposte dai costumi ed antifisiologiche.
Fino a che tuo marito non ti ha detto "va bene scopa con chi vuoi", e viceversa, sei solo una che veste di "sono una donna libera" le sue miserie di letto.
Poi oh, magari siete una coppia aperta, e va tutto bene.

Fino a che tuo marito non ti ha detto "va bene scopa con chi vuoi", e viceversa, sei solo una che veste di "sono una donna libera" le sue miserie di letto.
Poi oh, magari siete una coppia aperta, e va tutto bene.
Sono una donna libera e vivo in una coppia libera in cui si rispettano le scelte, anche di letto, dell'altro. La fedeltà è roba per donne senza poppe e uomini senza pippo. Chi se lo può permettere di norma tradisce e come eccezione resta fedele, per principi propri o per scelta della società ipocrita, in cui come dici tu una che tradisce è una miserabile.

Sono una donna libera e vivo in una coppia libera in cui si rispettano le scelte, anche di letto, dell'altro. La fedeltà è roba per donne senza poppe e uomini senza pippo. Chi se lo può permettere di norma tradisce e come eccezione resta fedele, per principi propri o per scelta della società ipocrita, in cui come dici tu una che tradisce è una miserabile.
Se tuo marito sa del tuo amante, e tu accetteresti una amante sua, buon per voi.
Se intendi "il giorno che mi scopre gli tiro pure un pippone sulla libertà", ho una pessima notizia da darti 😅

Se tuo marito sa del tuo amante, e tu accetteresti una amante sua, buon per voi.
Se intendi "il giorno che mi scopre gli tiro pure un pippone sulla libertà", ho una pessima notizia da darti 😅
Mio marito sa dei miei affaire, ed i so dei suoi. Non i dettagli intimi e scabrosi, ma so a grandi linee e capisco quanco ha qualcuna e quando non ce l'ha. In questo periodo io ho il mio amico a Roma, lui ha un'amica a Londra, anche molto simpatica, tanto che la frequento pure io per convivialità quando sono lì. Ma anche se facessimo tutto di nascosto resteremmo persone libere nelle nostre scelte indentitarie, che non vogliono castrare la loro sessualità in nome di principi decisi da altri. Chi vuole essere fedele faccia pure. Io non voglio privarmi del gusto di una nuova conquista ogni tanto, specialmente se è giovane e si accontenta di una vecchia come me in mancanza di meglio (discorso che ho già affrontato qui: la cosa mi va benissimo).

Mio marito sa dei miei affaire, ed i so dei suoi. Non i dettagli intimi e scabrosi, ma so a grandi linee e capisco quanco ha qualcuna e quando non ce l'ha. Ma anche se facessimo tutto di nascosto resteremmo persone libere nelle nostre scelte indentitarie, che non vogliono castrare la loro sessualità in nome di principi decisi da altri. Chi vuole essere fedele faccia pure. Io non voglio privarmi del gusto di una nuova conquista ogni tanto, specialmente se è giovane e si accontenta di una vecchia come me in mancanza di meglio (discorso che ho già affrontato qui: la cosa mi va benissimo).
Se è così tutto bene, se la relazione è onesta e c'è reciprocità, scelte rispettabili

Indietro