Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo nella fedeltà come valore aggiunto, quindi non la metterei tra i comportamenti seri.
Immagina, baciare la mia donna dopo che si e fatta sborrare in faccia da un tizio di roma...Mio marito sa dei miei affaire, ed i so dei suoi. Non i dettagli intimi e scabrosi, ma so a grandi linee e capisco quanco ha qualcuna e quando non ce l'ha. In questo periodo io ho il mio amico a Roma, lui ha un'amica a Londra, anche molto simpatica, tanto che la frequento pure io per convivialità quando sono lì. Ma anche se facessimo tutto di nascosto resteremmo persone libere nelle nostre scelte indentitarie, che non vogliono castrare la loro sessualità in nome di principi decisi da altri. Chi vuole essere fedele faccia pure. Io non voglio privarmi del gusto di una nuova conquista ogni tanto, specialmente se è giovane e si accontenta di una vecchia come me in mancanza di meglio (discorso che ho già affrontato qui: la cosa mi va benissimo).
Il problema per te non si pone e non si porrà mai.Immagina, baciare la mia donna dopo che si e fatta sborrare in faccia da un tizio di roma...
...oppure darle un bacio passionale con il retrogusto di palle alla romana....
Bhe oddio mia cara Serena, con i tempi che corrono chi lo sa! Ed ora che ci penso e quasi meglio non saperlo.Il problema per te non si pone e non si porrà mai.
La mia famiglia è mio marito, ed insieme abbiamo scelto di non mettere al mondo (un bruttissimo mondo) figli senza avere alcuna speranza per il loro futuro. Edonismo è una parola grossa, si tratta solo di prendersi dei piccoli piaceri ogni tanto, in mezzo alle normali obbligazioni ed alle scocciature della vita.Bhe oddio mia cara Serena, con i tempi che corrono chi lo sa! Ed ora che ci penso e quasi meglio non saperlo.
Scusami, deduco che tu non abbia figli o comunque un nucleo famigliare, quindi ci sta che dedichiate la vita all'edonismo
Io mi schiferei a dormire con un represso sessuale che sogna di scopare anche con altre ma non lo fa per codardia.Io mi schiferei a dormire vicina ad una donna che so che scopa con un altro
Ci sono persone che ancora danno un valore alla fedeltà, il matrimonio implica anche una forma di fedeltà che non puo' essere considerato un sacrificio, se una persona non riesce a non tradire forse sarebbe meglio convivere piuttosto che sposarsi. Per me la famiglia e' una delle poche cose sacre rimaste al mondo.Io mi schiferei a dormire con un represso sessuale che sogna di scopare anche con altre ma non lo fa per codardia.
Di sicuro non faccio il chuck cornuto che la sera gli chiede "come è andata la scopata con l'amante ?"
*cuckDi sicuro non faccio il chuck cornuto che la sera gli chiede "come è andata la scopata con l'amante ?"