Cosa abbiamo effettivamente da offrire?

Vabeh comunque ha risposto come immaginavo. A 40 anni dice che potrebbe anche morire perché appunto non gli rimarrebbe niente dell'unica cosa che gli interessa. 🤣
A 40 anni non credo, ho 27 anni ora e posso ancora passare per un 18enne, a 40 anni penso che ancora potrò farcela tranquillamente quantomeno con 22/24enni fraudando l'età. Magari a 50 sarà finita, ma vedremo, non ha senso fare questi discorsi, io sono per il live fast die young. Non me ne frega un cazzo di fare famiglia o copate simili, o vivere 100 anni da coparolo pieno di dolori ovunque in ospizio

A 40 anni non credo, ho 27 anni ora e posso ancora passare per un 18enne, a 40 anni penso che ancora potrò farcela tranquillamente quantomeno con 22/24enni fraudando l'età. Magari a 50 sarà finita, ma vedremo, non ha senso fare questi discorsi, io sono per il live fast die young. Non me ne frega un cazzo di fare famiglia o copate simili, o vivere 100 anni da coparolo pieno di dolori ovunque in ospizio
Tutto quello che dici e fai è cope, stai copando da 27 anni ogni secondo della tua vita e da quello che leggo hai ottime possibilità di farlo per il resto della tua vita. Scopare è cope se non inserito all’interno di una vita che vale la pena di essere vissuta. Detto questo se a te sta bene così goditela e continua a slayerare.

Tutto quello che dici e fai è cope, stai copando da 27 anni ogni secondo della tua vita e da quello che leggo hai ottime possibilità di farlo per il resto della tua vita. Scopare è cope se non inserito all’interno di una vita che vale la pena di essere vissuta. Detto questo se a te sta bene così goditela e continua a slayerare.
Ma io infatti sono contento così della mia vita in generale e non sto copando, la cosa che odio di più sarebbe lavorare full time

Ultima modifica:
Comunque voglio specificare che seppure le teen per me siano il top, mi va bene anche la fascia 20/24. L'importante è che non abbiano dai 25 in su

Il concetto dell'uomo che deve avere qualcosa da offrire alla donna poteva funzionare in altre epoche, quando il ruolo maschile era quello di provider. E questo non vale solamente per cose materiali. In un mondo in cui la femmina è in tutto e per tutto uguale al maschio, il paradigma del maschio che da e della femmina che riceve non ha più senso di esistere.

Per farla breve, io non voglio offrire niente. Se davvero c'è la tanto desiderata parità tra i generi, allora anche il maschio deve essere scelto in quanto tale, non per ciò che offre.
IMG_20260807_105447_e.jpg

Ma io infatti sono contento così della mia vita in generale e non sto copando, la cosa che odio di più sarebbe lavorare full time
Se sei contento tu e ti ritieni soddisfatto dal consumismo relazionale fai bene a proseguire su questa strada. Ognuno ha le proprie aspirazioni nella vita, chi siamo noi per giudicare? L'importante è che tu metta in chiaro le cose con le ragazze che ti scopi senza illuderle

Comunque voglio specificare che seppure le teen per me siano il top, mi va bene anche la fascia 20/24. L'importante è che non abbiano dai 25 in su
Leo approva

w=400,h=160

Indietro