Il Forum dei Brutti Red Pill

Cosa ci fanno le donne su questo forum?

Se tu mi vedessi dal vivo lo capiresti subito che c'è qualcosa che non va in me,senza nemmeno aprire bocca,una delle vostre migliori abilità ossia la percezione dell'insicurezza,una catastrofe,è proprio una catastrofe la mia vita.
Dai almeno tu sei carino e compensi con quello

Strano io ti vedo taggato anche in thread appena iniziati certe volte.
Di solito taggano sotto le valutazioni o se chiedono opinioni direttamente alle ragazze.
Si qui sono d’accordo non le cercate voi ma vi arrivano in automatico per il semplice fatto che vi siete iscritte.
Yess
Volevo sapere la tua sul perché ti sei iscritta.
Mi sono iscritta per dire la mia nei dibattiti, avendo una visione diversa dalla maggioranza degli utenti presenti, i temi che si affrontano mi interessano e in generale é uno dei pochi modi che ho per socializzare.

Questo è il forum dei brutti. Dal nome mi aspetterei persone che hanno avuto la spada di Damocle di essere brutte.
Molte donne lo sono. Ciononostante, molte cesse possono trovare dei partner sessuali con molta facilità rispetto agli uomini, anche se quest'ultime (statisticamente) puntano più alle relazioni a lungo termine per questioni biologiche.

Trovo poco sensato che persone molto belle si iscrivano qui.

Ringrazio per lo sban.
Onestamente non ho idea del perché siano qui: prenderci per il culo e capire quanto siamo sfigati, oppure per vedere quanto siamo INCEL? Non lo saprò mai.

Questo è il forum dei brutti. Dal nome mi aspetterei persone che hanno avuto la spada di Damocle di essere brutte.
Molte donne lo sono. Ciononostante, molte cesse possono trovare dei partner sessuali con molta facilità rispetto agli uomini, anche se quest'ultime (statisticamente) puntano più alle relazioni a lungo termine per questioni biologiche.

Trovo poco sensato che persone molto belle si iscrivano qui.
Stando qui e ascoltandovi mi sono fatta l’idea che per noi donne (non per tutte ovvio, ma per molte) avere partner sessuali da una botta e via sia come per voi andare a pro. Molti di voi non si sentono validati dal sesso transazione che potete avere con una
prostituta, noi non ci sentiamo validate dall’essere considerate uno sborratoio da una botta e via. In entrambi i casi veramente poca soddisfazione

Mica devi presentare un curriculum a qualcuno.
Se anch'io sento di non essere degno perché probabilmente ho avuto meno esperienze di te (basate sul nulla potrei aver avuto più esperienze di te) figurati un'altra persona, io a volte sento di non poter parlare con te di certe tematiche sessuali, perché tu sei più avanti di me e solo quando arriverò al tuo livello posso parlarne.
Queste sono tutte pippe mentali, difficili da superare

Indietro