Off Topic Cosa credete dopo la morte?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Personalmente parlando io credo in un mondo astrale dove chi ha sofferto tanto nella vita può beneficiare di quello che non abbiamo avuto, oppure siccome siamo fatti di energia quella energia si trasformi in qualcosa, chissà, pareri?

Non c'è niente
Io sono morto una volta di sicuro e la volta dopo sono caduto in blackout per lo shock, perché avevo la gamba spezzata
Quando muori ti spegni e basta

Purtroppo mi sa che che la nostra energia trasmuterà dal corpo e perderemo la conoscenza di ciò che siamo stati, a meno che veniamo invocati da qualcuno di caro che ancora non si è rassegnato a perderci

Spero la coscienza trovi il modo di proseguire, con maggiore consapevolezza, anche se ci credo poco.
Spero solo non si riviva, infinite volte (il senso non è temporale, la vita è 'una', ma soggettivamente potrebbe apparire come un eterno ritorno), sempre la stessa esistenza, cosa che sospetto.
Il tempo in se non ha alcun significato, e sicuramente per l'universo non ha alcun senso diverso da una qualsiasi dimensione spaziale, l'unica cosa che conta è la nostra coscienza, per quel breve intervallo in cui esiste.

Infiniti mondi infiniti universi infinite Realtà in base al nostro stato di coscienza..spero di andare nel paradiso di Krishna il Krishna Loka oppure una terra pura di qualche Buddha il paradiso cristiano mi inquieta e non poco

Al mondo delle near death experiences ( nde)
Sarà simile a quello
Chiesa islam cazzate. L'induismo è il più simile a quello che ci aspetta, anzi la teosofia è la cosa più simile a quello che c'è di la.

Indietro