Chew-B
Member
Solo se si raggiunge l'illuminazione,cosa impossibile anche per i monaci .Infinito fino a quando la persona in questione scopre che c'è un modo per evitare di rinascere e vivere un'altra vita di sofferenze e delusioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo se si raggiunge l'illuminazione,cosa impossibile anche per i monaci .Infinito fino a quando la persona in questione scopre che c'è un modo per evitare di rinascere e vivere un'altra vita di sofferenze e delusioni.
Io spero di riuscirci in un paio di trapassi ,voglio conoscere una dimensione senza dolore e sofferenza,dove non esiste dicotomia divina ma solo Uno.Solo se si raggiunge l'illuminazione,cosa impossibile anche per i monaci .
Tipo il New Game Plus sui Souls? Ma chi te la fa fare, hahaha.Il sogno sarebbe morire, incontrare i morti, reincarnarmi in una nuova vita
Si ma solo se posso scegliere dove e in chi rinascere. Altrimenti vaffanculoTipo il New Game Plus sui Souls? Ma chi te la fa fare, hahaha.
Rinascere donna a Catanzaro: praticamente avresti più dignità sociale in Kenya.Si ma solo se posso scegliere dove e in chi rinascere. Altrimenti vaffanculo
No no, io voglio rinascere donna giapponese. Il nuovo popolo arianoRinascere donna a Catanzaro: praticamente avresti più dignità sociale in Kenya.
(Non lo dico per razzismo, ma sapessi cosa sento da quelle parti... Quelle poche volte che scendo in Calabria sembra un viaggio nel tempo, 70 anni dietro come minimo)
Hitler li definiva "ariani d'onore". Relativamente all'Asia, si atteggiavano come fossero Ariani, una razza eletta.No no, io voglio rinascere donna giapponese. Il nuovo popolo ariano
Non ne sapevo nulla hahaha. Tu studi il giapponese? Come hai cominciato?Hitler li definiva "ariani d'onore". Relativamente all'Asia, si atteggiavano come fossero Ariani, una razza eletta.
Ho letto un saggio storico a riguardo, praticamente erano i Nazisti d'Asia. Quanti crimini di guerra che han commesso, hahaha.
Inoltre, se mai studierai un po' di giapponese, alcune parole in senso dispregiativo hanno il kanji di "cinese".
Anni fa, questione sentimentale. Cosa non si fa per amore... L'unico motivo per cui continuo a studiare questo manicomio di lingua, seconda solo all'arabo per difficoltà.Non ne sapevo nulla hahaha. Tu studi il giapponese? Come hai cominciato?
Per me é tutto nuovo, con il giapponese non saprei da dove cominciare (ichi, ni, san). Mi affascina molto come lingua, mi sono avvicinata a manga, film, serie, libri giapponesi.Anni fa, questione sentimentale. Cosa non si fa per amore... L'unico motivo per cui continuo a studiare questo manicomio di lingua, seconda solo all'arabo per difficoltà.
Ho usato flashcard Anki, ho i mazzi N5-N4-N3 (con audio). Se sei interessata, te li passo. Io dovrei riprenderlo, ma con tutti i progetti che sto facendo, quel pochissimo tempo libero non ho testa per buttarlo su altro studio. Se ti va di iniziare poi, li rivediamo insieme: avrei bisogno di un/una compagno/a di studio, aiuta parecchio. Prima lo studiavo con un mio carissimo amico, poi lui ha lasciato perdere, io per forza di cose devo continuare.
No, ma a breve ci vivrò niente di meno. Lo odio come paese: la coscienza politica è zero al cubo, tutti zerbini e tanto nonnismo. La politica è fin dall'origine un lobbismo, vedi come si è formato il primo governo, hahaha.Ci sei mai andato in Giappone?