stercosauro
Well-known member
Ciucciamento di vulva, ti piacerebbe?Non sarebbe poi un grande affare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciucciamento di vulva, ti piacerebbe?Non sarebbe poi un grande affare![]()
É la teoria per cui l'inizio di tutto sia causato dalla fine di tutto, in quanto il nulla non può generare qualcosa. Per visualizzare meglio il concetto si astrae il tempo ad un cerchio, al posto della semiretta o linea, ogni cosa si ripeterà inevitabilmente all' infinito, così come la tua vita.Cioè, cos'è l'eterno ritorno?
Mamma mia che incubo quegli animeA quel punto ti conviene direttamente isekai-maxxare scusa!
noi no, ma chi rimane sìIn che senso "la verità del mondo è la morte, non la vita"? Io penso che esista solo la vita, perchè della morte non abbiamo contezza.
Non lo so probabilmente sto solo aprendo gli occhiCome mai tutto sto accascio ultimamente?
Di Nietzsche hai letto qualcosa? Tanto per sapere. Io ho quasi tutta la libreria, il problema è trovare il tempo per leggerlo, haha.É la teoria per cui l'inizio di tutto sia causato dalla fine di tutto, in quanto il nulla non può generare qualcosa. Per visualizzare meglio il concetto si astrae il tempo ad un cerchio, al posto della semiretta o linea, ogni cosa si ripeterà inevitabilmente all' infinito, così come la tua vita.
L'ho studiato al liceo ma non ho mai letto per intero i suoi scritti.Di Nietzsche hai letto qualcosa? Tanto per sapere. Io ho quasi tutta la libreria, il problema è trovare il tempo per leggerlo, haha.
Io ho letto "Also sprach Zarathustra", e qualche sua poesia. Ho iniziato la Gaia Scienza tempo fa; mai finito.
Non è presa da lui la teoria dell'eterno ritorno?L'ho studiato al liceo ma non ho mai letto per intero i suoi scritti.
Mito
SiNon è presa da lui la teoria dell'eterno ritorno?