Off Topic Cosa credete dopo la morte?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Cioè, cos'è l'eterno ritorno?
É la teoria per cui l'inizio di tutto sia causato dalla fine di tutto, in quanto il nulla non può generare qualcosa. Per visualizzare meglio il concetto si astrae il tempo ad un cerchio, al posto della semiretta o linea, ogni cosa si ripeterà inevitabilmente all' infinito, così come la tua vita.

É la teoria per cui l'inizio di tutto sia causato dalla fine di tutto, in quanto il nulla non può generare qualcosa. Per visualizzare meglio il concetto si astrae il tempo ad un cerchio, al posto della semiretta o linea, ogni cosa si ripeterà inevitabilmente all' infinito, così come la tua vita.
Di Nietzsche hai letto qualcosa? Tanto per sapere. Io ho quasi tutta la libreria, il problema è trovare il tempo per leggerlo, haha.
Io ho letto "Also sprach Zarathustra", e qualche sua poesia. Ho iniziato la Gaia Scienza tempo fa; mai finito.

Di Nietzsche hai letto qualcosa? Tanto per sapere. Io ho quasi tutta la libreria, il problema è trovare il tempo per leggerlo, haha.
Io ho letto "Also sprach Zarathustra", e qualche sua poesia. Ho iniziato la Gaia Scienza tempo fa; mai finito.
L'ho studiato al liceo ma non ho mai letto per intero i suoi scritti.
Mito

c'è un'altra dimensione, passeremo da questa dimensione ad una dove non avremo limiti e bisogni dettati dal fisico materiale, saremo molto più liberi

Si torna qua reincarnati o si accede ad altri pianeti/dimensioni

Io ho frammenti di ricordi di "vite precedenti" (chiamiamole così anche se il tempo assoluto non esiste)

Il terribile giudizio divino e l arrivo della Giustizia .....
Da un lato mi consola sapere che i megalomani, i sadici, gli spiegati, gli arroganti, i cattivissimi ricchi, e le np egocentriche e viziate finiranno in qualche girone infernale peggiore del mio, per tutto il sangue e la sofferenza che hanno causato

Si infatti la coscienza sicuro sopravvive, perchè i bellocci so troppo culosi per morire così nel nulla. Siccome il belloccio è nato culoso anche dopo sarà culoso, esisterà sicuro una coscienza che sopravvive al corpo per via dela culaggine dei belli che la sfangano sempre

Indietro