Cosa fareste se aveste un mese dove siete degli 8?

Ma io lo amo tantissimo, il non amare era riferito a qualche incontro fatto con normobruttini. Che non amo perché già amo mio marito.
Bene. Per un momento ho pensato fossi la mia ex. Problema risolto. Esistono donne col BPD che illudono gli abomini sub 4 di essere normali, ci stanno qualche settimana facendo finta di essere innamorate e poi spariscono. Penso siano la feccia dell'umanità.
 
Bene. Per un momento ho pensato fossi la mia ex. Problema risolto. Esistono donne col BPD che illudono gli abomini sub 4 di essere normali, ci stanno qualche settimana facendo finta di essere innamorate e poi spariscono. Penso siano la feccia dell'umanità.
In generale non si illude l'altro/a, ho sempre ciritcato i maschi che illudono le donne di una certa età, ma anche le stronze ci sono e sono tante.
 
Penso approfitterei per generare più figli possibili con il maggior numero di donne possibile. Purtroppo, anche facendo gli straordinari, non credo riuscirei a godermela per bene oltre 3 settimanali, quindi 12 in totale, e non è detto, con un solo mese di tempo, di riuscire a cambiarne così tante, anzi direi piuttosto improbabile.
 
Back
Top