Cosa fareste se aveste un mese dove siete degli 8?

Molti uomini sono convinti di essere o essere stati amati solo perché non essendo appunto degli 8+ venivano tollerati e scopati quasi per pena. La donna è biologicamente incapace di amare un sub 7 e dopo un mese da Chad gli oofy doofy capirebbero che sono sempre stati soli anche in compagnia. Tornare ad essere dei 5 del cazzo creerebbe suicidi a profusione o quantomeno psicosi e depressioni gravissime irreversibili.
 
Metterei incinta una nordica, però avrebbe entro il terzo mese in cui abortire quindi dovrei studiarmela bene..

Tanto delle scopate non rimarrebbe nulla. Cercherei di geneticamaxxate al massimo con una 7 7.5 scandinava
 
Ma questo farebbe più match di lord in un anno, 10k l'anno sono tipo 30 al giorno, questo ne fa minimo 50 al giorno
Si però conta questo esperimento risale al 2022, lord non so di quando ha l'account, secondo me è più difficile l'algoritmo ora
 
Alla fine è tutto nel proprio cervello. Metti il caso diventi triliardario per magia. Potresti fare una cosa tipo Truman show e pagare per ricreare le superiori con fotomodelle che fingono di essere tue fidanzate e di adorarti. Puoi ricreare una vita a tutti gli effetti speculare a quella di Chad anzi con ancora più lussi e piaceri. Ma dentro ti sentiresti MORTO. Per goderti certe cose devi essere giovane , bello e totalmente inconsapevole della blackpill. Essere Chad non è solo una faccia ma un intera vita priva di traumi e delusioni. In quel mese tu non saresti Chad ma un brutto coi cheat code attivati ma con dentro il solito marcio. Una ragazza fa gli occhi dolci a Chad e quello è felice, lo fa a te con la faccia da Chad e pensi "sta troia se avessi la mia faccia di prima mi tratterebbe come un insetto" . Ti scatta l'odio, la trombi e fine avanti la prossima.
 
Alla fine è tutto nel proprio cervello. Metti il caso diventi triliardario per magia. Potresti fare una cosa tipo Truman show e pagare per ricreare le superiori con fotomodelle che fingono di essere tue fidanzate e di adorarti. Puoi ricreare una vita a tutti gli effetti speculare a quella di Chad anzi con ancora più lussi e piaceri. Ma dentro ti sentiresti MORTO. Per goderti certe cose devi essere giovane , bello e totalmente inconsapevole della blackpill. Essere Chad non è solo una faccia ma un intera vita priva di traumi e delusioni. In quel mese tu non saresti Chad ma un brutto coi cheat code attivati ma con dentro il solito marcio. Una ragazza fa gli occhi dolci a Chad e quello è felice, lo fa a te con la faccia da Chad e pensi "sta troia se avessi la mia faccia di prima mi tratterebbe come un insetto" . Ti scatta l'odio, la trombi e fine avanti la prossima.
Ottimo commento, il più veritiero effettivamente.
 
Alla fine è tutto nel proprio cervello. Metti il caso diventi triliardario per magia. Potresti fare una cosa tipo Truman show e pagare per ricreare le superiori con fotomodelle che fingono di essere tue fidanzate e di adorarti. Puoi ricreare una vita a tutti gli effetti speculare a quella di Chad anzi con ancora più lussi e piaceri. Ma dentro ti sentiresti MORTO. Per goderti certe cose devi essere giovane , bello e totalmente inconsapevole della blackpill. Essere Chad non è solo una faccia ma un intera vita priva di traumi e delusioni. In quel mese tu non saresti Chad ma un brutto coi cheat code attivati ma con dentro il solito marcio. Una ragazza fa gli occhi dolci a Chad e quello è felice, lo fa a te con la faccia da Chad e pensi "sta troia se avessi la mia faccia di prima mi tratterebbe come un insetto" . Ti scatta l'odio, la trombi e fine avanti la prossima.
Crudo ma vero
 
Se fossi una 8 non cambierebbe nulla, sarei sempre svogliata e non mi metterei certo a rimorchiare. Quella stagione per me è finita.
 
Back
Top