Cosa fareste se aveste un mese dove siete degli 8?

Se fossi una 8 non cambierebbe nulla, sarei sempre svogliata e non mi metterei certo a rimorchiare. Quella stagione per me è finita.
Il punto è che percepire davvero la differenza con una 8 devi essere una 3. Specie per il sesso non esistono differenze degne di nota fra una 5 e una 8. Per un uomo 1 punto in più cambia la vita , figuriamoci 3.
 
Se non riesci ad avere successo con le tipe neanche se sei un 8 vero devi essere messo male davvero
Quello che si sta scrivendo è che se la vita che si fa è casa-lavoro, con l' ambiente di lavoro composto da soli uomini e qualche vecchia sposata, anche essere 8 non ti serve a nulla, peggio ancora se passi i giorni in cameretta, cucina e qualche commissione vicino.
 
Il punto è che percepire davvero la differenza con una 8 devi essere una 3. Specie per il sesso non esistono differenze degne di nota fra una 5 e una 8. Per un uomo 1 punto in più cambia la vita , figuriamoci 3.
Non sono una 3, questo no, ma sono parecchio demotivata, stanca ed invecchiata.
 
Quello che si sta scrivendo è che se la vita che si fa è casa-lavoro, con l' ambiente di lavoro composto da soli uomini e qualche vecchia sposata, anche essere 8 non ti serve a nulla, peggio ancora se passi i giorni in cameretta, cucina e qualche commissione vicino.
Basta usare instagram e tinder, è facilissimo
 
Non sono una 3, questo no, ma sono parecchio demotivata, stanca ed invecchiata.
il punto non è quello, per una donna essere una 3, una 5 o una 8 cambia poco e nulla, una 3 trova (se vuole) quanti uomini vuole, magari non un chad da 9 ma un 5 6 sicuramente si.
Un uomo che passa dal 5 al 8 è come entrare in un altro mondo.
 
Non sono una 3, questo no, ma sono parecchio demotivata, stanca ed invecchiata.
Fai beneficenza ai giovani del forum allora, faranno tutto loro. Rimani depressa ma almeno doni della serenità momentanea a chi non ce l'ha e forse mai l'avrà. Fare del bene apre il cuore (e non solo).
 
Fai beneficenza ai giovani del forum allora, faranno tutto loro. Rimani depressa ma almeno doni della serenità momentanea a chi non ce l'ha e forse mai l'avrà. Fare del bene apre il cuore (e non solo).
L'ho fatto anni fa, e mi è anche piaciuto. Ora non lo faccio, non mi sento molto a mio agio con me stessa sinceramente.
 
Sì, non provo repulsione per i bruttini, quindi potrei starci. Mi fa stare bene regalare un minimo di felicità, lo farei per questo più che per mio effettivo godimento. Ma lo farei in maniera easy, con una cena, due chiacchiere e poi il sesso.
Basta non fingi di amarli per poi lasciarli a marcire soli. In quel caso sarebbe anche peggio. Del tipo "non provo ribrezzo questo è il massimo che posso darti" . Vorrei fossero state cosi oneste con me.
 
Baata non fingi di amarli per poi lasciarli a marcire soli. In quel caso sarebbe anche peggio. Del tipo "non provo ribrezzo questo è il massimo che posso darti" . Vorrei fossero state cosi oneste con me.
Ho già una relazione, non posso legarmi più di tanto. Il massimo che posso dare è quello.
 
Ora nessuno, forse mi sono espressa male ma sono cose accadute qualche anno fa, con ragazzi normaloidi tra il 5 ed il 6, che si sono accontentati di me.
Hai detto che hai gia una relazione, hai anche parlato di marito non ex marito. Come funziona?
 
Back
Top