Cosa farete stasera?

Status
Not open for further replies.
Stasera volevo uscire con un caro amico, che è venuto a novembre ad aiutarmi con l'alluvione. Gli voglio tanto bene e visto che non riusciamo ad organizzare mai niente, mi sono infilato in una cena con lui la sua ragazza e colleghe della sua ragazza con i loro fidanzati. Quindi probabilmente stanotte morirò di tristezza.

A casa, a cazzeggiare su internet e a fare zapping in televisione, tutto mentre le np e i loro inseminatori si scambiano i fluidi corporei☹️

Preferisco rimanere a casa a farmi i miei cazzi piuttosto che stare dappresso ad emeriti bastardi arroganti, presuntuosi ed egocentrici, per lo stato e gli altri miei conoscenti/coetanei sono un illusione vivente, con le np non ho problemi, sono loro che hanno problemi con me:ROFLMAO:

Idem fratello, non conosco nessuno
Però sono in giro a fare la mia solita camminata in mezzo alle vie della città, cuffiette e sognare che un giorno, le stesse, saranno percorse da uomini e non pecore

io sono troppo accasciato per uscire da solo nelle vie della città, cioè mi spiego meglio… posso anche farlo ma a che pro? cioè vado li, cammino cammino, osservo vetrine negozi od altro e poi? cioè è dura non avere almeno un’altra persona con cui fare un qualsiasi cosa, anche la più banale ma vabbè ormai ci ho fatto l’abitudine e mi sono rassegnato nel senso che manco più ci do peso o sto male o altro, è un giorno come tutti gli altri 365 e via, mi sono arreso, fanculo

Idem fratello, non conosco nessuno
Però sono in giro a fare la mia solita camminata in mezzo alle vie della città, cuffiette e sognare che un giorno, le stesse, saranno percorse da uomini e non pecore

Se ti vede la Segre con ste cose ti ammazza proprio nel giorno della memoria devi mettere ste cose su.

Status
Not open for further replies.
Back