Anni fa giocavo di ruolo con amici, poi gli amici si sono murati vivi in casa, chi ha perso la compagna perchè è stato lasciato nn si è più rialzato, e nn vogliono più vivere, altri si sono rifidanzati, ma parliamo del 20% e vivono con il terrore di morire soli e senza fidanzata quindi ne sono schiavi... e nn escono con me e nn vogliono più fare le cose che gli piace fare xche le donne nn vogliono..
Poi ho cominciato a drogarmi quando ero triste, ora ho smesso con la droga
Oggi sono triste nn dico sempre ma quasi... guardo telefilm spesso vecchi xche rispecchiano un mondo in cui ero meno triste...
I maschi sono tutti accasciati, almeno quelli della mia età, stanno li tristi e soli... i pochi che nn lo sono hanno interessi nn sempre compatibili con i miei, per esempio ho amici di 40-60 anni che giocano a warhammer fantasy, o ancora giocano a d&d altri che passano giornate a guardare lo sport di ogni genere, non è facile dopo una certa età vivere sereni, io mi sto isolando sempre di più...
Oggi vado a comprare i pomodorini e li pianto nell'orticello che mi sono costruito, poi lavoro al pc per qualche ora e poi torno a guardate telefilm nn saprei che fare.