Cosa fate per tirarvi su quando siete tristi?

Io solitamente vado a camminare,o fumo una canna,sparando la musica ad alto volume per zittire la testa,o anche bere una tisana.

Per qualche mese al primo lavoro in fabbrica avevo la routine suprema:
Appena tornato dal lavoro allenamento,poi canna+beverone Herbalife+piadina alla nutella.
Occasionalmente c'era anche la birra desperados.

Ricordo in modo vivido quando fosse liberatorio accendere quella canna dopo il lavoro.
Palliativo per topi
ultimamente passo le ore sul forum dei brutti togliendo tantissimo tempo allo studio per poi impazzire ancora di piu

Appena tornato dal lavoro allenamento,poi canna+beverone Herbalife+piadina alla nutella.

Ricordo in modo vivido quando fosse liberatorio accendere quella canna dopo il lavoro.
Palliativo per topi
Passeggiata col mio pastore tedesco, ascoltare musica triste, partitina ai videogiochi...

Anni fa giocavo di ruolo con amici, poi gli amici si sono murati vivi in casa, chi ha perso la compagna perchè è stato lasciato nn si è più rialzato, e nn vogliono più vivere, altri si sono rifidanzati, ma parliamo del 20% e vivono con il terrore di morire soli e senza fidanzata quindi ne sono schiavi... e nn escono con me e nn vogliono più fare le cose che gli piace fare xche le donne nn vogliono..

Poi ho cominciato a drogarmi quando ero triste, ora ho smesso con la droga

Oggi sono triste nn dico sempre ma quasi... guardo telefilm spesso vecchi xche rispecchiano un mondo in cui ero meno triste...

I maschi sono tutti accasciati, almeno quelli della mia età, stanno li tristi e soli... i pochi che nn lo sono hanno interessi nn sempre compatibili con i miei, per esempio ho amici di 40-60 anni che giocano a warhammer fantasy, o ancora giocano a d&d altri che passano giornate a guardare lo sport di ogni genere, non è facile dopo una certa età vivere sereni, io mi sto isolando sempre di più...

Oggi vado a comprare i pomodorini e li pianto nell'orticello che mi sono costruito, poi lavoro al pc per qualche ora e poi torno a guardate telefilm nn saprei che fare.

Anni fa giocavo di ruolo con amici, poi gli amici si sono murati vivi in casa, chi ha perso la compagna perchè è stato lasciato nn si è più rialzato, e nn vogliono più vivere, altri si sono rifidanzati, ma parliamo del 20% e vivono con il terrore di morire soli e senza fidanzata quindi ne sono schiavi... e nn escono con me e nn vogliono più fare le cose che gli piace fare xche le donne nn vogliono..

Oggi sono triste nn dico sempre ma quasi... guardo telefilm spesso vecchi xche rispecchiano un mondo in cui ero meno triste...

I maschi sono tutti accasciati, almeno quelli della mia età, stanno li tristi e soli... i pochi che nn lo sono hanno interessi nn sempre compatibili con i miei, per esempio ho amici di 40-60 anni che giocano a warhammer fantasy, o ancora giocano a d&d altri che passano giornate a guardare lo sport di ogni genere, non è facile dopo una certa età vivere sereni, io mi sto isolando sempre di più...

Oggi vado a comprare i pomodorini e li pianto nell'orticello che mi sono costruito, poi lavoro al pc per qualche ora e poi torno a guardate telefilm nn saprei che fare.
Sì la vita adulta è una cagata, almeno ai tempi della scuola ci si divertiva un pò. Nella giovinezza con gli altri ragazzi a dire cazzate e a volte a farne pure. Ora che ho 46 anni è uno scazzo, lo vedo, peggio ancora da single/incel.
Io vivo tra faccende domestiche, campagna, informazione indipendente. Tra poco riprenderò le mie esplorazioni archeologiche. Ogni tanto qualche incontro tra i no-vax sardi.
Apparentemente se la passa bene chi sta con una donna. Gli altri ... certamente male.

Io solitamente vado a camminare,o fumo una canna,sparando la musica ad alto volume per zittire la testa,o anche bere una tisana.

Palliativo per topi
secondo me una passeggiata con le cuffiette a tutto volume e una cannetta una volta ogni tanto ci sta, affinché non si prende il vizio certo

Palliativo per topi
Devo essere sincera, io uso il forum e per me funziona benissimo. Mi stimola mentalmente, mi accende, é come stessi dinuovo in una "classe" (scolastica). Però non so quanto possa farmi bene a lungo andare, non vorrei vivere online

Videgiochi da solo o con amici, parlo con il mio migliore amico oppure vado fare un giro nella natura, in luoghi isolati.

Anche l'attività fisica mi aiuta (es. Corsa) ma a volte ho stati negativi in cui non ho voglia di fare nulla e non riesco ad alzarmi dal letto.

Altra cosa sicuramente disegnare o giocare a scacchi.

Penso che comunque avere hobby, interessi o amici (io consiglierei sempre maschi e affidabili) può secondo me almeno alleviare e distrarre da questi stati bui.

I videogiochi per esempio a me hanno aiutato a sfogarmi (doom 2 per esempio) o avere un po' di speranza.

O comunque esprimere i miei problemi nel disegno (non per forza facendo chissà quali opere d'arte) e studiarmi un'apertura per bene, mi ha dato almeno un po' di calma.

Videgiochi da solo o con amici, parlo con il mio migliore amico oppure vado fare un giro nella natura, in luoghi isolati.

Anche l'attività fisica mi aiuta (es. Corsa) ma a volte ho stati negativi in cui non ho voglia di fare nulla e non riesco ad alzarmi dal letto.

Altra cosa sicuramente disegnare o giocare a scacchi.
Io dopo o con le macchine oppure sto nel letto senza fare nulla

in che ambito lavori?
Faccio il commerciale, ho dovuto imparare a essere freddo e azzerare i brutti pensieri altrimenti è un lavoro che ti sbalza molto l’umore. E diciamo che poi ho applicato nello stesso modo su qualunque evento stressante o triste in generale.
Poi ovvio che durante l’anno ci possono essere periodi dove sei più giù però li vivo con la consapevolezza che appunto sono periodi.
Aiuta a livello mentale ma è anche vero che a volte ti fa tendere a procrastinare e a disinteressarti da questioni che andrebbero prese più di petto. Per lo meno questa è la mia esperienza

Bhe la tua vita tutto sommato non è male,nel senso che hai trovato una direzione e fai qualcosa,magari per completare un po' di attività fisica come facevi prima,o una passeggiata giornaliera.

Queste tue considerazioni mi fanno chiedere come saranno i rapporti con i miei attuali amici fra 10 anni...boh spero di non restare totalmente solo.

Comunque, aggiornamenti su quel tuo nipote nert fidanzato?

Bhe la tua vita tutto sommato non è male,nel senso che hai trovato una direzione e fai qualcosa,magari per completare un po' di attività fisica come facevi prima,o una passeggiata giornaliera.

Queste tue considerazioni mi fanno chiedere come saranno i rapporti con i miei attuali amici fra 10 anni...boh spero di non restare totalmente solo.

Comunque, aggiornamenti su quel tuo nipote nert fidanzato?
non ci parlo più nn lo incontro mai, ma la colpa è mia ultimamente vivo recluso o poco ci manca... ho voglia di drogarmi quindi nn esco per nn cadere in tentazione...

Palliativo per topi
Federica la mano amica

Back