Cosa fate per tirarvi su quando siete tristi?

Sì la vita adulta è una cagata, almeno ai tempi della scuola ci si divertiva un pò. Nella giovinezza con gli altri ragazzi a dire cazzate e a volte a farne pure. Ora che ho 46 anni è uno scazzo, lo vedo, peggio ancora da single/incel.
Io vivo tra faccende domestiche, campagna, informazione indipendente. Tra poco riprenderò le mie esplorazioni archeologiche. Ogni tanto qualche incontro tra i no-vax sardi.
Apparentemente se la passa bene chi sta con una donna. Gli altri ... certamente male.
La relazione in primis ho visto come sia,uno dei palliativi più facili per la noia, però ci sono tanti rischi,e in ogni caso moltissimo impegno per combattere la monotonia,se si è soli

secondo me una passeggiata con le cuffiette a tutto volume e una cannetta una volta ogni tanto ci sta, affinché non si prende il vizio certo
Si,fatto sporadicamente non ci sono neanche tanti sensi di colpa, è che nel mio caso, diventa un palliativo per la noia,un modo facile per darmi uno stimolo a proseguire la giornata,poi diventa facile abusarne,io poi in generale tendo a eccedere in tutto purtroppo...

Io solitamente vado a camminare,o fumo una canna,sparando la musica ad alto volume per zittire la testa,o anche bere una tisana.

Per qualche mese al primo lavoro in fabbrica avevo la routine suprema:
Appena tornato dal lavoro allenamento,poi canna+beverone Herbalife+piadina alla nutella.
Occasionalmente c'era anche la birra desperados.

Ricordo in modo vivido quando fosse liberatorio accendere quella canna dopo il lavoro.
Palliativo per topi
Vado a camminare, l'unica cosa che mi rilassi veramente. Ma certamente non in una fottutissima città. In campagna, in mezzo ai boschi, possibilmente in solitudine.

Devo essere sincera, io uso il forum e per me funziona benissimo. Mi stimola mentalmente, mi accende, é come stessi dinuovo in una "classe" (scolastica). Però non so quanto possa farmi bene a lungo andare, non vorrei vivere online
Leggi il forum da tanto tempo?

Penso che comunque avere hobby, interessi o amici (io consiglierei sempre maschi e affidabili) può secondo me almeno alleviare e distrarre da questi stati bui.

I videogiochi per esempio a me hanno aiutato a sfogarmi (doom 2 per esempio) o avere un po' di speranza.

O comunque esprimere i miei problemi nel disegno (non per forza facendo chissà quali opere d'arte) e studiarmi un'apertura per bene, mi ha dato almeno un po' di calma.
Cope virtuosi ci sta, anch'io disegno per espellere il carico emotivo, generalmente a che cadenza ti viene l'ispirazione?

non ci parlo più nn lo incontro mai, ma la colpa è mia ultimamente vivo recluso o poco ci manca... ho voglia di drogarmi quindi nn esco per nn cadere in tentazione...
Resisti,io non sono (ancora) la persona più adatta per parlarne.
Però, guarda quanta strada hai fatto,sei pulito da oltre un anno,non sei tu ad avere voglia ma è quel "parassita" che è l'incarnazione(nella dipendenza) di quella parte di te che per colmare un vuoto ha iniziato a drogarsi.
Pensa a quanto ti sentiresti in colpa, soprattutto considerando il progetto che stai portando avanti.
Pian piano anch'io mi devo rialzare dalla merda

Vado a camminare, l'unica cosa che mi rilassi veramente. Ma certamente non in una fottutissima città. In campagna, in mezzo ai boschi, possibilmente in solitudine.
Ha un potere curativo... assurdo come sia una cosa di nicchia ormai stare nella natura,al punto che si definisce guarigione qualcosa che sarebbe il nostro stato basilare,di cui ci siamo privati nel tempo

2023 ho dato la mia prima occhiata ma non ho mai interagito, poi son tornata dopo anni (adesso) e ho deciso di interagire, sarà passata una settimana
PS: utente cesso ma non fesso, se sono quí a scrivere é per colpa/merito tuo
Anch'io ho letto per un bel po' prima di iscrivermi, mi preoccupavo di come i miei pensieri sarebbero stati percepiti dall'esterno,qui oltre a tutto c'è il gusto di poter lasciare agli altri i nostri deliri personali.

In che senso scusa,sono sotto investigazione😅?

Anch'io ho letto per un bel po' prima di iscrivermi, mi preoccupavo di come i miei pensieri sarebbero stati percepiti dall'esterno,qui oltre a tutto c'è il gusto di poter lasciare agli altri i nostri deliri personali.

In che senso scusa,sono sotto investigazione😅?
No no, nel 2023 un utente chiamato "cesso ma non fesso" aveva lasciato un thread che mi ha fatto ridere e l'ho preso come ispirazione

Ha un potere curativo... assurdo come sia una cosa di nicchia ormai stare nella natura,al punto che si definisce guarigione qualcosa che sarebbe il nostro stato basilare,di cui ci siamo privati nel tempo
Dipende anche dove vivi... se vivi in una fogna di città, per città intendo da 20 mila abitanti in su, non considerando se abiti in una periferia isolata, naturalmente, allora diventa una cosa di nicchia, altrimenti, è la normalità, basta che esci e hai la campagna...

Dipende anche dove vivi... se vivi in una fogna di città, per città intendo da 20 mila abitanti in su, non considerando se abiti in una periferia isolata, naturalmente, allora diventa una cosa di nicchia, altrimenti, è la normalità, basta che esci e hai la campagna...
Io ho i boschi dietro casa e li frequento spesso, ci incontro almeno qualcuno ogni giorno,nelle belle giornate di weekend è molto frequentato, prevalentemente da persone fra i 40 e 60 anni

Si,fatto sporadicamente non ci sono neanche tanti sensi di colpa, è che nel mio caso, diventa un palliativo per la noia,un modo facile per darmi uno stimolo a proseguire la giornata,poi diventa facile abusarne,io poi in generale tendo a eccedere in tutto purtroppo...
io le ho provate, non sono un tipo da dipendenze e ogni tanto ci stava però ora l’ultima volta è stata a capodanno perché ho visto uno che conosco che c’era caduto dentro e mi sono spaventato, spero davvero che tanto che tu possa uscirne se sei entrato dentro la dipendenza❤️

io le ho provate, non sono un tipo da dipendenze e ogni tanto ci stava però ora l’ultima volta è stata a capodanno perché ho visto uno che conosco che c’era caduto dentro e mi sono spaventato, spero davvero che tanto che tu possa uscirne se sei entrato dentro la dipendenza❤️
Hai fatto bene,io a 17 anni lo vedevo come un gioco o la novità figa

Videogiochi gdr/strategici in tempo reale o a turni/immersive sim, allenamento pesi e cardio con contenuti su realtà simulata/gnosticismo in sottofondo, giocare col mio gatto, leggere roba su r/neet o r/conspiracy.
Se è brutta brutta semplicemente dormo 30-45 minuti per rebootare il sistema

Io ho i boschi dietro casa e li frequento spesso, ci incontro almeno qualcuno ogni giorno,nelle belle giornate di weekend è molto frequentato, prevalentemente da persone fra i 40 e 60 anni
ti direi di fare qualche camminata insieme, ogni tanto, a parte l'essere vicini che non lo siamo, ma la realtà è che non riesco più a godere della compagnia altrui, soprattutto quando faccio passeggiate. Posso telefonare, mentre le faccio, e mi fa piacere parlare, ma mi va di stare da solo.

Back