Cosa fate quando venite ghostati?

Eh la vita è così, ricordate sempre che dopo che avete scopato con chad c'è sempre il risvolto della medaglia e il prezzo da pagare, chissà quante volte sarà accaduto a te che tutt'oggi sei ignara di come sei stata sputtanata dal belloccio di turno con i suoi amici.
Vi manda anche nudes delle ragazze il caro KindChad, caro? Rispondi solo se ti va. @CrudistaCarnivoro

Il ghosting di solito mi ferisce quanto un rifiuto. Una tipa con la quale dovevo uscire ieri ma che invece mi ha dato buca mi ha ghostato, non risponde più ai miei messaggi su insta, anche se è sempre attiva e continua a seguirmi.
Questa cosa mi dà molto fastidio perchè la sento come una mancanza di rispetto, sono indeciso se non fare niente, oppure scriverle un commento pubblico sotto una sua foto su quanto la considero stronza e maleducata. Poi mi bloccherà sicuramente, ma tanto penso che il suo ghosting sia irrevocabile.
Voi cosa fareste?
Il ghosting è un' occasione per capire gli errori che si stanno facendo, e tutti questi errori portano ad una perdita di interesse e o attrazione. Può darsi invece che la tipa sta facendo dei test su come reagisci a questi tipi di comportamento. In ogni caso conviene non dare molto peso e proseguire con frequentazione di altre donne. Le donne desiderano ciò che non hanno (quindi non cercarla) e quello che hanno altre donne (frequenta altre).

Il ghosting è un' occasione per capire gli errori che si stanno facendo, e tutti questi errori portano ad una perdita di interesse e o attrazione. Può darsi invece che la tipa sta facendo dei test su come reagisci a questi tipi di comportamento. In ogni caso conviene non dare molto peso e proseguire con frequentazione di altre donne. Le donne desiderano ciò che non hanno (quindi non cercarla) e quello che hanno altre donne (frequenta altre).
Regola della preselezione

Esattamente.
Però l'autore de

Esattamente.
Però Traviss deve capire se e dove ha sbagliato, per non cadere nella perdita di attrazione la prossima volta
Mah non lo so, il problema è che le np a differenza degli uomini mancano di razionalità e affidabilità, quindi spesso sono imprevedibili e incomprensibili. La risposta la sa solo lei ma non la direbbe neanche sotto tortura.

Il ghosting di solito mi ferisce quanto un rifiuto. Una tipa con la quale dovevo uscire ieri ma che invece mi ha dato buca mi ha ghostato, non risponde più ai miei messaggi su insta, anche se è sempre attiva e continua a seguirmi.
Questa cosa mi dà molto fastidio perchè la sento come una mancanza di rispetto, sono indeciso se non fare niente, oppure scriverle un commento pubblico sotto una sua foto su quanto la considero stronza e maleducata. Poi mi bloccherà sicuramente, ma tanto penso che il suo ghosting sia irrevocabile.
Voi cosa fareste?
Pensa è successa la stessa cosa a me con un amico str.. gli ho mandato un messaggio su Facebook e non ha risposto, gli ho telefonato e mi risponde la segreteria telefonica. Lo str.. dopo qualche mese su facebook ha fatto gli auguri a un nostro amico in comune anche se questo ahimè è passato a miglior vita. ero tentato di scrivergli:"ogni tanto pensa anche ai vivi", poi ho lasciato perdere perchè persone del genere non meritano l'attenzione di nessuno, che andasse a farsi fott...

Mah non lo so, il problema è che le np a differenza degli uomini mancano di razionalità e affidabilità, quindi spesso sono imprevedibili e incomprensibili. La risposta la sa solo lei ma non la direbbe neanche sotto tortura.
Lo dici come se fosse un dispiacere.. uomini e donne sono differenti e di certo non puoi aspettarti da una donna caratteristiche maschili, come ad esempio razionalità, stabilità emotiva, chiarezza di idee. Si tratta di conoscere in anticipo come è fatta una donna e sfruttare queste peculiarità.. non di rammaricarsi

Indietro