Boh dille che c'è da nascondere? HahaSisi ho proprio sbavatoRipeto che so molte cose, non conviene io le dica quindi chiudiamo il discorso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh dille che c'è da nascondere? HahaSisi ho proprio sbavatoRipeto che so molte cose, non conviene io le dica quindi chiudiamo il discorso
ahahaha se vuoi ti banno io, saresti la primase @Lucciola diventa mod è la volta buona che quitto
Ahhhh l'hai ghostato... chissà per quale motivo hai deciso di ghostarlo alla finepassami telegram che te le mando io le chat
AHAHAHAHAHAAHAH si ok avrei fatto a qualsiasi uomo un complimento se avesse avuto delle vene del genere , é finito comunque ghostato![]()
Vuoi vedere personalmente?![]()
L’unico commento che ho fatto che é anche quello a cui ti stai riferendo tu é per le vene, se mi mandi le tue mi complimento anche con te ok?Guarda che so come sono andate le cose non ho bisogno di vedere niente, però anche quando ti hai mandato il fisico hai fatto un altro commento dove si vedeva che stessi sbavando sopra non solo quello delle vene...
Inoltre avresti potuto tranquillamente bloccarlo se ti stesse infastidendo con foto non richieste (come avresti fatto al 100% con qualsiasi sub 7) invece mi pare che tu te le sia godute tutte e anche di gusto aggiungerei![]()
Daje che sto pompando ghisa a merda. Tu doxxa pure che dopo mi faccio 4 risate dajeeeeeVuoi vedere personalmente?![]()
Ero contrario ad una np moderatrice, ma ammetto che quasi quasi IN QUESTO CASO mi stai facendo cambiare idea.ahahaha se vuoi ti banno io, saresti la prima
Io gli orbito intorno? HAHAHAHAHAAHA vabbe voi state uccisi é anche inutile parlare perché non capite un cazzo , in che modo dovrei avere l’ego ferito?? Ogni giorno viene sempre e continuamente boostato non preoccupartiNah, tanto non significherebbe nulla
faccia a faccia lo sbraneresti vivo, solo che hai percepito l'essere una delle 500 che gli orbitano intorno e avendo l'ego pompato in culo ti sei sentita ferita e hai cercato di controllare la situazione al meglio delle tue possibilità, in sostanza hai perso ma l'hai fatto in un modo che risultasse soddisfacente per il tuo orgoglio...
No ed è quello il punto del messaggio, leggi bene *** porcoIo gli orbito intorno?
No non doxeró nessunoDaje che sto pompando ghisa a merda. Tu doxxa pure che dopo mi faccio 4 risate dajeeeee
Non te la prendere sul personale tesoro, ma se vedo una ragazza che mette reazione “laugh” a gente che spaccia mie foto in giro su telegram e che mi deride penso questo di te.ahahaha se vuoi ti banno io, saresti la prima
Almeno racconta il peccato e non il peccatoreNo non doxeró nessuno![]()
Ma finiscila di mentire che dopo che ti ha inviato foto fisico gli hai detto "ahahah mi fai male così" alludendo al fatto che ti stessi eccitando.L’unico commento che ho fatto che é anche quello a cui ti stai riferendo tu é per le vene, se mi mandi le tue mi complimento anche con te ok?
Solidarietà femminile essere tipo:prima c'era l'odio tra stocastico e benny ora tocca a charlix e lucciola
Fa di tutto per avere la vostra attenzione, siete gli unici a non accorgerveneprima c'era l'odio tra stocastico e benny ora tocca a charlix e lucciola![]()
blackpillato. Si, sa che è inutile aiutare una np. Ma per me bisogna farlo per principio, e ovvio nel corso della storia e nel mondo. Quante persone hanno aiutato e loro non se ne sono fregate, preferiscono piuttosto farsi trattare male dal chad narcisista, è un cosa risaputa e confermata. Ma resta il fatto che non si puo bullizzare e odiarle, sono fatte cosi e cosi resteranno è inutile. O se non si diventa infantiliti consideri un bluepillato quindi?
Riguardo @Lucciola penso o sia falsa o ha paura di schierarsi per essere riempita di insulti, credo piu un misto dei dueAhahahahah bellissimo Lucciola che infila ancora di più il coltello nella ferita e lo gira pure dentro di te![]()
Ogni cosa che fate è per ricevere attenzione, nessuna sorpresa tranquillaFa di tutto per avere la vostra attenzione, siete gli unici a non accorgervene