Cosa fate quando venite ghostati?

passami telegram che te le mando io le chat

AHAHAHAHAHAAHAH si ok avrei fatto a qualsiasi uomo un complimento se avesse avuto delle vene del genere , é finito comunque ghostato 🫂
Guarda che so come sono andate le cose non ho bisogno di vedere niente, però anche quando ti hai mandato il fisico hai fatto un altro commento dove si vedeva che stessi sbavando sopra non solo quello delle vene...

Inoltre avresti potuto tranquillamente bloccarlo se ti stesse infastidendo con foto non richieste (come avresti fatto al 100% con qualsiasi sub 7) invece mi pare che tu te le sia godute tutte e anche di gusto aggiungerei:)

Vuoi vedere personalmente?😟😟

Nah, tanto non significherebbe nulla
faccia a faccia lo sbraneresti vivo, solo che hai percepito l'essere una delle 500 che gli orbitano intorno e avendo l'ego pompato in culo ti sei sentita ferita e hai cercato di controllare la situazione al meglio delle tue possibilità, in sostanza hai perso ma l'hai fatto in un modo che risultasse soddisfacente per il tuo orgoglio...

Guarda che so come sono andate le cose non ho bisogno di vedere niente, però anche quando ti hai mandato il fisico hai fatto un altro commento dove si vedeva che stessi sbavando sopra non solo quello delle vene...

Inoltre avresti potuto tranquillamente bloccarlo se ti stesse infastidendo con foto non richieste (come avresti fatto al 100% con qualsiasi sub 7) invece mi pare che tu te le sia godute tutte e anche di gusto aggiungerei:)
L’unico commento che ho fatto che é anche quello a cui ti stai riferendo tu é per le vene, se mi mandi le tue mi complimento anche con te ok?

Nah, tanto non significherebbe nulla
faccia a faccia lo sbraneresti vivo, solo che hai percepito l'essere una delle 500 che gli orbitano intorno e avendo l'ego pompato in culo ti sei sentita ferita e hai cercato di controllare la situazione al meglio delle tue possibilità, in sostanza hai perso ma l'hai fatto in un modo che risultasse soddisfacente per il tuo orgoglio...
Io gli orbito intorno? HAHAHAHAHAAHA vabbe voi state uccisi é anche inutile parlare perché non capite un cazzo , in che modo dovrei avere l’ego ferito?? Ogni giorno viene sempre e continuamente boostato non preoccuparti ❤️

ti consideri un bluepillato quindi?
blackpillato. Si, sa che è inutile aiutare una np. Ma per me bisogna farlo per principio, e ovvio nel corso della storia e nel mondo. Quante persone hanno aiutato e loro non se ne sono fregate, preferiscono piuttosto farsi trattare male dal chad narcisista, è un cosa risaputa e confermata. Ma resta il fatto che non si puo bullizzare e odiarle, sono fatte cosi e cosi resteranno è inutile. O se non si diventa infantili
Ahahahahah bellissimo Lucciola che infila ancora di più il coltello nella ferita e lo gira pure dentro di te 😅
Riguardo @Lucciola penso o sia falsa o ha paura di schierarsi per essere riempita di insulti, credo piu un misto dei due

Indietro