Non te la prendere sul personale tesoro, ma se vedo una ragazza che mette reazione “laugh” a gente che spaccia mie foto in giro su telegram e che mi deride penso questo di te.ahahaha se vuoi ti banno io, saresti la prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non te la prendere sul personale tesoro, ma se vedo una ragazza che mette reazione “laugh” a gente che spaccia mie foto in giro su telegram e che mi deride penso questo di te.ahahaha se vuoi ti banno io, saresti la prima
Almeno racconta il peccato e non il peccatoreNo non doxeró nessuno![]()
Ma finiscila di mentire che dopo che ti ha inviato foto fisico gli hai detto "ahahah mi fai male così" alludendo al fatto che ti stessi eccitando.L’unico commento che ho fatto che é anche quello a cui ti stai riferendo tu é per le vene, se mi mandi le tue mi complimento anche con te ok?
Solidarietà femminile essere tipo:prima c'era l'odio tra stocastico e benny ora tocca a charlix e lucciola
Fa di tutto per avere la vostra attenzione, siete gli unici a non accorgerveneprima c'era l'odio tra stocastico e benny ora tocca a charlix e lucciola![]()
blackpillato. Si, sa che è inutile aiutare una np. Ma per me bisogna farlo per principio, e ovvio nel corso della storia e nel mondo. Quante persone hanno aiutato e loro non se ne sono fregate, preferiscono piuttosto farsi trattare male dal chad narcisista, è un cosa risaputa e confermata. Ma resta il fatto che non si puo bullizzare e odiarle, sono fatte cosi e cosi resteranno è inutile. O se non si diventa infantiliti consideri un bluepillato quindi?
Riguardo @Lucciola penso o sia falsa o ha paura di schierarsi per essere riempita di insulti, credo piu un misto dei dueAhahahahah bellissimo Lucciola che infila ancora di più il coltello nella ferita e lo gira pure dentro di te![]()
Ogni cosa che fate è per ricevere attenzione, nessuna sorpresa tranquillaFa di tutto per avere la vostra attenzione, siete gli unici a non accorgervene
ma ti hanno già detto che stavano scherzando, kind non ha parlato di teNon te la prendere sul personale tesoro, ma se vedo una ragazza che mette reazione “laugh” a gente che spaccia mie foto in giro su telegram e che mi deride penso questo di te.
Se scopro che nel mio gruppo c'è qualche simp, zerbino, cuck ecc... faccio un macello.Almeno racconta il peccato e non il peccatore
@Lucciola sarà la nuova moderatrice quando meno te lo aspetti....... abbiamo bisogno di una nuova persona... occhio!Non te la prendere sul personale tesoro, ma se vedo una ragazza che mette reazione “laugh” a gente che spaccia mie foto in giro su telegram e che mi deride penso questo di te.
lei come mod, almeno è fedele, e non una falsaComunque tutto il bene del mondo ma non state bene a mettervi tutti contro a una ragazza che non ha fatto nulla, solo perché uno che considerate un dio sceso in terra dice stronzate e sputtana le ragazze su quella fogna di gruppo che avete crescete che avete 30 anni a gamba
Finita per @bruttoilgiustoSe scopro che nel mio gruppo c'è qualche simp, zerbino, cuck ecc... faccio un macello.
lol dovrei avere paura?@Lucciola sarà la nuova moderatrice quando meno te lo aspetti....... abbiamo bisogno di una nuova persona... occhio!
no!se @Lucciola diventa mod è la volta buona che quitto
Mi ci giocherei 50€ sopraSe scopro che nel mio gruppo c'è qualche simp, zerbino, cuck ecc... faccio un macello.
sarà un problema tra te e @Lucciola a quel punto...lol dovrei avere paura?