Cosa fate quando venite ghostati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti consideri un bluepillato quindi?
blackpillato. Si, sa che è inutile aiutare una np. Ma per me bisogna farlo per principio, e ovvio nel corso della storia e nel mondo. Quante persone hanno aiutato e loro non se ne sono fregate, preferiscono piuttosto farsi trattare male dal chad narcisista, è un cosa risaputa e confermata. Ma resta il fatto che non si puo bullizzare e odiarle, sono fatte cosi e cosi resteranno è inutile. O se non si diventa infantili
Ahahahahah bellissimo Lucciola che infila ancora di più il coltello nella ferita e lo gira pure dentro di te 😅
Riguardo @Lucciola penso o sia falsa o ha paura di schierarsi per essere riempita di insulti, credo piu un misto dei due

Non te la prendere sul personale tesoro, ma se vedo una ragazza che mette reazione “laugh” a gente che spaccia mie foto in giro su telegram e che mi deride penso questo di te.
@Lucciola sarà la nuova moderatrice quando meno te lo aspetti....... abbiamo bisogno di una nuova persona... occhio!

Comunque tutto il bene del mondo ma non state bene a mettervi tutti contro a una ragazza che non ha fatto nulla, solo perché uno che considerate un dio sceso in terra dice stronzate e sputtana le ragazze su quella fogna di gruppo che avete crescete che avete 30 anni a gamba
lei come mod, almeno è fedele, e non una falsa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro