Cosa ne pensate dei looksmaxing Influencers? Sono scammers?

Sui capelli ho già fatto ricerche in merito, ci sono poche testimonianze positive, al massimo alcuni che avevano aga dicono di aver bloccato l'avanzata con la dieta carnivora e aver migliorato un po' la qualità del capello in generale, purtroppo non possiamo avere la controprova che se uno l'avesse cominciata prima di agare non avrebbe mai avuto problemi.
E sulla faccia? Tipo che non si sa come gli sono venuti gli hunter eyes con 0 upper eyelid exposure 🤣

Cmq ricordami perché non fai la carnivora tu?

tutti quelli che vedo in relazione decente sono più alti di me, quelli della mia altezza o più bassi sono oofy doofy, in quei casi è sempre la donna che fa l'uomo nella relazione
Di che zona d'Italia sei?

Con 178 non dovresti avere problemi. Non è un altezza limitante. Sei perfettamente nella media. Mi pare sei pure chadlite di faccia?

Premetto che non sono informato su cosa facciano gli steroidi sul viso e sull'altezza
Se mi bombo penso che andrò a rovinarmi completamente, sono androgino di viso e qualche ciclo di steroidi non mi aiuterà affatto.
Avere un viso androgino (con tratti femminili?) non dovrebbe essere una cosa buona? Gli steroidi se non sbaglio ti fanno il viso più mascolino, quindi in teoria dovrebbe aiutarti se vuoi essere meno androgino, o sbaglio?
Se fossi stato alto minimo 185, allora lo farei qualche ciclo per diventare più androgenico, ma con l'altezza che mi ritrovo non otterrei nulla.
Non capisco questo passaggio
Avrei dovuto iniziare a doparmi quando avevo 16 anni se volevo farlo, purtroppo mi hanno fottuto i redpillati con la loro palestra di merda e il loro inutile natural self improvement
Vuoi dire che se inizi a doparti in età adolescenziale cresci di più anche in altezza rispetto a come saresti cresciuto senza doparti?

Per me il looksmaxxing è il risolvere i problemi estetici più grandi che hai, poi ci sono gli estremisti che vogliono la perfezione assoluta.

Per me dei difetti estetici sono l'avere l'acne, denti storti e/o gialli, essere grassi/troppo secchi, tutte cose che si possono risolvere.

Poi ovvio che se sei looksmaxxato non è che ti cadono le ragazze dal cielo cmq ti devi buttare, prendere pali, provarci ecc...
Io potrei looksmaxxare?

Avere un viso androgino (con tratti femminili?) non dovrebbe essere una cosa buona? Gli steroidi se non sbaglio ti fanno il viso più mascolino, quindi in teoria dovrebbe aiutarti se vuoi essere meno androgino, o sbaglio?
è più complicato di così, penso che ultimamente andrebbe a sbilanciare quello che ho, funzione più su individui mascolini a cui manca quella massa ossea in più.

Non capisco questo passaggio
nel senso che se volessi optare per questo rischio, dovrei essere un minimo alto, se mi va una merda almeno posso giocarmela su altri archetipi di bellezza, metti caso divento un ogre con qualche ciclo, la mia altezza andrebbe in contrasto con la mia faccia.

Vuoi dire che se inizi a doparti in età adolescenziale cresci di più anche in altezza rispetto a come saresti cresciuto senza doparti?
si, dai più stimoli al corpo di crescere, come sempre però dipende da persona a persona

nel senso che se volessi optare per questo rischio, dovrei essere un minimo alto, se mi va una merda almeno posso giocarmela su altri archetipi di bellezza, metti caso divento un ogre con qualche ciclo, la mia altezza andrebbe in contrasto con la mia faccia.
Quindi un viso mascolino su una scarsa altezza è peggio di un viso più femminile con la medesima?

Quindi un viso mascolino su una scarsa altezza è peggio di un viso più femminile con la medesima?
no, penso che un viso mascolino sia sempre un bonus, la cosa da considerare è il frame.
Se hai viso mascolino, si preferisce un frame largo e un altezza superiore.
Con viso tendente al femminile, un frame più stresso ma non ai livelli di una donna.

https://looksmax.org/threads/male-archetypes-spectrum.546560/

tipo un ogre o dom con bassa altezza è meno desiderabile di un prettyboy basso

L'unico vero modo per massimizzare il fisico è aver i capelli, folti e con linea frontale possibilmente perfetta. Se hai queste due caratteristiche, vi assicuro che dovete essere brutti forti, tipo retrusi o sotto il metro e sessanta, per non suscitare almeno un po' di positiva curiosità femminile.

L'unico vero modo per massimizzare il fisico è aver i capelli, folti e con linea frontale possibilmente perfetta. Se hai queste due caratteristiche, vi assicuro che dovete essere brutti forti, tipo retrusi o sotto il metro e sessanta, per non suscitare almeno un po' di positiva curiosità femminile.
i capelli senza struttura ossea facciale adeguata servono quanto un paio di occhiali da vista per bocelli

Back