Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E sulla faccia? Tipo che non si sa come gli sono venuti gli hunter eyes con 0 upper eyelid exposureSui capelli ho già fatto ricerche in merito, ci sono poche testimonianze positive, al massimo alcuni che avevano aga dicono di aver bloccato l'avanzata con la dieta carnivora e aver migliorato un po' la qualità del capello in generale, purtroppo non possiamo avere la controprova che se uno l'avesse cominciata prima di agare non avrebbe mai avuto problemi.
non è mai abbastanzaE ti lamenti![]()
tutti quelli che vedo in relazione decente sono più alti di me, quelli della mia altezza o più bassi sono oofy doofy, in quei casi è sempre la donna che fa l'uomo nella relazioneE ti lamenti![]()
Di che zona d'Italia sei?tutti quelli che vedo in relazione decente sono più alti di me, quelli della mia altezza o più bassi sono oofy doofy, in quei casi è sempre la donna che fa l'uomo nella relazione
Avere un viso androgino (con tratti femminili?) non dovrebbe essere una cosa buona? Gli steroidi se non sbaglio ti fanno il viso più mascolino, quindi in teoria dovrebbe aiutarti se vuoi essere meno androgino, o sbaglio?Se mi bombo penso che andrò a rovinarmi completamente, sono androgino di viso e qualche ciclo di steroidi non mi aiuterà affatto.
Non capisco questo passaggioSe fossi stato alto minimo 185, allora lo farei qualche ciclo per diventare più androgenico, ma con l'altezza che mi ritrovo non otterrei nulla.
Vuoi dire che se inizi a doparti in età adolescenziale cresci di più anche in altezza rispetto a come saresti cresciuto senza doparti?Avrei dovuto iniziare a doparmi quando avevo 16 anni se volevo farlo, purtroppo mi hanno fottuto i redpillati con la loro palestra di merda e il loro inutile natural self improvement
Quanti anni ha quel tizio? Comunque per la struttura facciale la combo mewing+ bodyfat bassa molto probabilmente, gli occhi effettivamente non lo so.E sulla faccia? Tipo che non si sa come gli sono venuti gli hunter eyes con 0 upper eyelid exposure
Cmq ricordami perché non fai la carnivora tu?
Oddio non sempre, il modello greco che avete chiesto di valutare qualche giorno fa era un po' androgino ed era bello.Avere un viso androgino (con tratti femminili?) non dovrebbe essere una cosa buona?
Io potrei looksmaxxare?Per me il looksmaxxing è il risolvere i problemi estetici più grandi che hai, poi ci sono gli estremisti che vogliono la perfezione assoluta.
Per me dei difetti estetici sono l'avere l'acne, denti storti e/o gialli, essere grassi/troppo secchi, tutte cose che si possono risolvere.
Poi ovvio che se sei looksmaxxato non è che ti cadono le ragazze dal cielo cmq ti devi buttare, prendere pali, provarci ecc...
assolutamente sì, la cosa tua peggiore è il grasso, una volta magro puoi già definirti looksmaxxato per meIo potrei looksmaxxare?
Wow... già una volta liposuzionato il viso e rimosso le bolle di Bichat, forseassolutamente sì, la cosa tua peggiore è il grasso, una volta magro puoi già definirti looksmaxxato per me
Scusa ma è quello che ha dettoOddio non sempre, il modello greco che avete chiesto di valutare qualche giorno fa era un po' androgino ed era bello.
Mammamia niente oh, sto proprio rincoglionitaScusa ma è quello che ha detto![]()
Si è probabile se prendi ormoni della crescitaVuoi dire che se inizi a doparti in età adolescenziale cresci di più anche in altezza rispetto a come saresti cresciuto senza doparti?
è più complicato di così, penso che ultimamente andrebbe a sbilanciare quello che ho, funzione più su individui mascolini a cui manca quella massa ossea in più.Avere un viso androgino (con tratti femminili?) non dovrebbe essere una cosa buona? Gli steroidi se non sbaglio ti fanno il viso più mascolino, quindi in teoria dovrebbe aiutarti se vuoi essere meno androgino, o sbaglio?
nel senso che se volessi optare per questo rischio, dovrei essere un minimo alto, se mi va una merda almeno posso giocarmela su altri archetipi di bellezza, metti caso divento un ogre con qualche ciclo, la mia altezza andrebbe in contrasto con la mia faccia.Non capisco questo passaggio
si, dai più stimoli al corpo di crescere, come sempre però dipende da persona a personaVuoi dire che se inizi a doparti in età adolescenziale cresci di più anche in altezza rispetto a come saresti cresciuto senza doparti?
Quindi un viso mascolino su una scarsa altezza è peggio di un viso più femminile con la medesima?nel senso che se volessi optare per questo rischio, dovrei essere un minimo alto, se mi va una merda almeno posso giocarmela su altri archetipi di bellezza, metti caso divento un ogre con qualche ciclo, la mia altezza andrebbe in contrasto con la mia faccia.
no, penso che un viso mascolino sia sempre un bonus, la cosa da considerare è il frame.Quindi un viso mascolino su una scarsa altezza è peggio di un viso più femminile con la medesima?
i capelli senza struttura ossea facciale adeguata servono quanto un paio di occhiali da vista per bocelliL'unico vero modo per massimizzare il fisico è aver i capelli, folti e con linea frontale possibilmente perfetta. Se hai queste due caratteristiche, vi assicuro che dovete essere brutti forti, tipo retrusi o sotto il metro e sessanta, per non suscitare almeno un po' di positiva curiosità femminile.