Cosa pensa vostra madre?

Questi sono nati con le ossa facciali perfette e sono finiti a pulire la mia merda lo capite o no quanto sono sfigati? Meditate gente meditate...
Sarà, ma i bellocci che conosco io fanno lavori sempre da ufficio/molto rilassanti e guadagnano sempre bene. Anche se sono delle capre neppure laureate (cioè nel 90% non lo sono, laureate). A me rompono il cazzo a destra e a sinistra sul prendere la laurea ed impegnarsi poi vedo gli 8 che si scopano le 9, convivono con belle fighe, hanno i loro beni materiali non penso perchè se li siano guadagnati con il sudore della fronte, ed avendo a malapena il diploma.
Piove sempre sul bagnato, cazzo.
 
Sì, anche nel mio caso delle volte sospettano che io sia gay, ma forse ultimamente si stanno rendendo conto che sono mentalcel (oltre che brutto, ma questo per ovvi motivi non lo diranno mai)
 
non parlo di queste cose con i parenti in generale, ma ricordo un giorno mia madre che mi disse "a me me pare che le ragazze di oggi non hanno piu' tanta voglia di fidanzarsi", io ho mantenuto una poker face e le ho detto "a boh, chiedilo a loro"
 
Sarà, ma i bellocci che conosco io fanno lavori sempre da ufficio/molto rilassanti e guadagnano sempre bene. Anche se sono delle capre neppure laureate (cioè nel 90% non lo sono, laureate). A me rompono il cazzo a destra e a sinistra sul prendere la laurea ed impegnarsi poi vedo gli 8 che si scopano le 9, convivono con belle fighe, hanno i loro beni materiali non penso perchè se li siano guadagnati con il sudore della fronte, ed avendo a malapena il diploma.
Piove sempre sul bagnato, cazzo.
un belloccio puo' anche vendere folletti porta a porta ed avrebbe comunque entrate maggiori di un sub umano laureato che invia cv a destra e a sinistra per avere una mansione
 
non parlo di queste cose con i parenti in generale, ma ricordo un giorno mia madre che mi disse "a me me pare che le ragazze di oggi non hanno piu' tanta voglia di fidanzarsi", io ho mantenuto una poker face e le ho detto "a boh, chiedilo a loro"
Era una redpill bait... magari tua madre è redpillata e voleva vedere cosa le dicevi! :ROFLMAO:
 
Sì, anche nel mio caso delle volte sospettano che io sia gay, ma forse ultimamente si stanno rendendo conto che sono mentalcel (oltre che brutto, ma questo per ovvi motivi non lo diranno mai)
suppongo che sta storia del "credere che uno sia gay" è soprattutto nella testa dei boomer, nel periodo in cui erano giovani loro o eri pro-figa o eri frocio.
Quindi l'unico appiglio, se ti vedono solo, è banalmente dire che sei dell'altra sponda. Visione del tutto errata e da figli di troia.
 
suppongo che sta storia del "credere che uno sia gay" è soprattutto nella testa dei boomer, nel periodo in cui erano giovani loro o eri pro-figa o eri frocio.
Quindi l'unico appiglio, se ti vedono solo, è banalmente dire che sei dell'altra sponda. Visione del tutto errata e da figli di troia.
Quando sento qualcuno dire una cazzata del genere, rispondo che un gay andrebbe con gli uomini.
 
Mia madre pensa che sto per raggiungere il 7...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 di tumori.
Ha capito a metà la redpill. Pensa che il miglioramento personale risolva tutto.
 
A mia mamma, che ha la stessa età di phobos, ho fatto leggere alcuni post del forum, dice che chiamandole np resterò sempre solo😭
 
Immagina che le avrai spiegato il significato di np= narcise piscione
[UTENTE=569]@Pezzottato[/UTENTE]

@Argon sii ti spiego la metafora, una sola volta per rispetto al gruppo 🙂 Scusami Anakin


NP = “Non Persone”. Ma si può usare anche per descrivere le “Narcisiste Piscione”

1) Narcisista

Le belle ragazze di oggi sono talmente piene del proprio corpo che fanno sesso da sole! Si toccano l'ombelico davanti allo specchio accarezzandosi la propria pelle tenera. Si eccitano contemplando la bella immagine riflessa e si masturbano eccitandosi sul proprio corpo divino.
Si vantano del proprio corpo —-> Narcise

2) Piscione

Questa parola ha origine dal “Peegasm”, una pratica erotica che consiste nel trattenere l'urina per avere più piacere sessuale. Le belle ragazze lo praticano mentre stanno scopando il chad: trattengono l'urina per avere più piacere mentre si fanno penetrare... in quanto la vescica sta ovviamente vicino all'apparato riproduttivo femminile.
Pisciona è una parola meno utilizzata che a me fa scompisciare letteralmente. Significa snob che gode del proprio corpo e si atteggia.
 
Last edited:
Back
Top