Cosa pensa vostra madre?

Il concetto fondamentale è che lo sdoganamento della sessualità favorisce solo i ragazzi con atteggiamenti aggressivi e dark triad insieme ai bellocci.

Chi è introverso, riflessivo e buono d'animo e magari vorrebbe "sedurre" alla vecchia maniera, con calma e con gesti galanti se la prende in saccoccia perché i tizi di prima fanno incetta di relazioni e sesso senza guardare in faccia a nessuno.
Ma neanche sedurre alla vecchia maniera col mazzolin di fiori, dato che non lo fa e non ci penserebbe a farlo più nessuno...pure un normaloide/normocarino MEDIAMENTE EDUCATO E SOCIALONE, SPIGLIATO, MA NON DARK TRIAD, che ci prova in maniera sicura di sè ma educata con le np ma NON È un belloccio vero dark triad, ad oggi avrà vita durissima con le np. Il normaloide socialone e spigliato era il tipo di ragazzo che aveva successo con le np negli anni 90/2000 pre social, ora non basta più manco quello.
 
Concordo su quasi tutto ma permettimi di dissentire su una cosa.
Quando tu dici che noi con una CO ci si ammoscia é vero, verissimo.
Il problema odierno é che viceversa le np quando vedono un cesso obeso, cioè il corrispettivo maschile della CO hanno il vomito, come con un normaloide magari da 6+ curato e con un fisico più che buono... È qui l inghippo, le np sono diventate iperpretenziose a livelli non più immaginabili.
Una 6+ con un buon fisico é paurosamente livellata talmente in alto che un pariestetico, che dovrebbe essere uguale come valore, viene considerato con 2 punti meno minimo. Ti pare giusto?
Ľ 80% dei normaloidi/normocarino ben curati è visto dalle np di oggi pariestetiche come un cesso inchiavabile. Perchè? Perchè non è un chad dark triad come lo vogliono loro. Ditemi voi se vi sembra un mondo vivibile dal giovane uomo medio
 
Ma neanche sedurre alla vecchia maniera col mazzolin di fiori, dato che non lo fa e non ci penserebbe a farlo più nessuno...pure un normaloide/normocarino MEDIAMENTE EDUCATO E SOCIALONE, SPIGLIATO, MA NON DARK TRIAD, che ci prova in maniera sicura di sè ma educata con le np ma NON È un belloccio vero dark triad, ad oggi avrà vita durissima con le np. Il normaloide socialone e spigliato era il tipo di ragazzo che aveva successo con le np negli anni 90/2000 pre social, ora non basta più manco quello.
Confermo, sono stato approcciato più volte in passato per la mia aria tranquilla e per i modi gentili da ragazze che avevano avuto modo di conoscermi per un periodo di tempo adeguato, avevo ovviamente anche il bel faccino ma non mi sarei mai permesso di avere atteggiamenti da maranza o manipolatori o ricorrere ad espedienti estetici estremi come tatuaggi o quelle porcate di abiti che vanno per la maggiore in quegli ambienti trap. Ovviamente parlo di epoca presocial, in cui erano tutti più tranquilli, rilassati e l'unica modalità per conoscere una persona era parlarci. C'erano anche i tamarri da discoteca che ovviamente rimorchiavano a nastro ed i bellocci monetati, ma erano perlopiù visti come macchiette, anche dalle donne, vedi i film con De Sica e Boldi di quegli anni che in confronto a quelli di oggi sono capolavori neorealistici. Poi che ci fossero tradimenti da ambo le parti era anch'esso risaputo ma almeno non si partiva con le gambe già tagliate da principio.
 
Confermo, sono stato approcciato più volte in passato per la mia aria tranquilla e per i modi gentili da ragazze che avevano avuto modo di conoscermi per un periodo di tempo adeguato, avevo ovviamente anche il bel faccino ma non mi sarei mai permesso di avere atteggiamenti da maranza o manipolatori o ricorrere ad espedienti estetici estremi come tatuaggi o quelle porcate di abiti che vanno per la maggiore in quegli ambienti trap. Ovviamente parlo di epoca presocial, in cui erano tutti più tranquilli, rilassati e l'unica modalità per conoscere una persona era parlarci. C'erano anche i tamarri da discoteca che ovviamente rimorchiavano a nastro ed i bellocci monetati, ma erano perlopiù visti come macchiette, anche dalle donne, vedi i film con De Sica e Boldi di quegli anni che in confronto a quelli di oggi sono capolavori neorealistici. Poi che ci fossero tradimenti da ambo le parti era anch'esso risaputo ma almeno non si partiva con le gambe già tagliate da principio.
Quanti anni hai? Ad oggi ľaria tranquilla e i modi gentili altro non sono che un'antifiga
 
Quanti anni hai? Ad oggi ľaria tranquilla e i modi gentili altro non sono che un'antifiga
Sono alla fine della decade della trentina. Quelli di cui parlo erano veramente altri tempi, è ovvio che l'aria tranquilla abbinata al viso adatto dava l'effetto del bel tenebroso quindi aiutava. I maranza di oggi erano i vucumprà di ieri, quelli che ti vendevano il cd piratato ed il gioco masterizzato d'estate e poi se ne tornavano nei loro paesi, ovviamente erano schifati dalle donne, e così i tossici, c' era un tipo di educazione fornito dalla famiglia che era più presente che diffidava di comportamenti arroganti e che veniva anche trasmesso ai figli, se oggi vanno di moda certi modelli è anche per il fatto che si preferisce delegare l'educazione e le dinamiche familiari sono perlopiù deboli (poco tempo da trascorrere insieme, figli piazzati davanti ai telefoni, rapporti tra genitori ai minimi termini ed una generale stanchezza esistenziale, come se non vi fosse più un futuro cui aspirare).
 
Sono alla fine della decade della trentina. Quelli di cui parlo erano veramente altri tempi, è ovvio che l'aria tranquilla abbinata al viso adatto dava l'effetto del bel tenebroso quindi aiutava. I maranza di oggi erano i vucumprà di ieri, quelli che ti vendevano il cd piratato ed il gioco masterizzato d'estate e poi se ne tornavano nei loro paesi, ovviamente erano schifati dalle donne, e così i tossici, c' era un tipo di educazione fornito dalla famiglia che era più presente che diffidava di comportamenti arroganti e che veniva anche trasmesso ai figli, se oggi vanno di moda certi modelli è anche per il fatto che si preferisce delegare l'educazione e le dinamiche familiari sono perlopiù deboli (poco tempo da trascorrere insieme, figli piazzati davanti ai telefoni, rapporti tra genitori ai minimi termini ed una generale stanchezza esistenziale, come se non vi fosse più un futuro cui aspirare).
Pre 2005...altra epoca, i normaloidi vivevano
 
Mia madre non mi dice nulla perché é molto realista. Sa che sono brutto e basso e mia sorella figa le ha garantito la presenza di nipoti.
 
Mia madre di indole è abbastanza redpillata...il problema è che vorrebbe che avessi dei figli per non fare la figura davanti alle altre np che non ha avuto nipoti...io sono stato categorico con lei che figli non ne avrò per i tanti motivi che ho espresso qua sopra...quindi volente o nolente dovrà accettare la cosa...

La fitness darwiniana si misura osservando il numero di nipoti di un individuo... è comprensibile che possa rodere il culo di non avere nipoti, d'altra parte puoi rispondere loro che dovevano avere più figli, è rischioso puntare tutto su un unico cavallo.
 
Evita di discutere di sti argomenti con praticamente chiunque, tempo buttato nel cesso, tanto cosa ottieni?
come minimo vieni preso per un rincoglionito da tizio e da tizi in caso siano in gruppo
e nel caso migliore in assoluto ti viene data ragione, e dopo?

tanto già si sapeva, non c'è bisogno che nessuno ti dia conferma, basta avere un cervello funzionante, che non si ferma all'indottrinamento a cui siamo stati sottoposti fin da piccoli ed è palese che sia come diciamo noi, l'effetto alone, il pretty privilege, tizio con la zona occhi che le fa bagnare senza aprire neanche bocca, tizio alto 1.90 stazzone con il mandibolone che può pure riempirle di cazzotti che tanto continuerebbero a essere sempre a gambe aperte per lui..

funziona così anche per noi, tizia random che vedi per strada figa ti giri a guardarla, per quell'attimo diventa il main character, speri che si giri e ti noti pure a te, ti fai quel solito filmino mentale di 5 secondi dove te la immagini mentre ti succhia il cazzo e gli sborri copiosamente in gola, vorresti abbracciarla, ecc...

poi passa l'obesa e l'istinto animalesco muore, un'occhiata di 0.03 secondi e il cazzo è mollo come una lumaca senza guscio, tutto a un tratto pensi "beh stare da solo non è così male..:" e loro questo ragionamento lo fanno nei nostri confronti, e infatti eccoci qua con il cazzo in mano

conta solo ed esclusivamente l'estetica, FINE
E loro questo ragionamento lo fanno nei nostri confronti....CRUDISSIMO
 
E loro questo ragionamento lo fanno nei nostri confronti....CRUDISSIMO
Ma è normale, francamente anch'io per strada mi soffermo a guardare solo pochissime femmine, il resto sono invisibili come gli uomini... la differenza è che poi magari con una (non brutta, lo ammetto), anche se non mi fa voltare la testa per strada, ci uscirei comunque, e magari da cosa nasce cosa... le femmine invece se non sei un chad mogger che le fa girare la testa, non ti considerano come potenziale partner riproduttivo.
 
Back
Top