Cosa pensa vostra madre?

Status
Not open for further replies.
I miei penso credino sia gay e quasi ogni giorno ho a che fare con frasi del tipo ""ma una ragazza non c'è la presenti maii!1!1!,""" tua sorella alla tua età è gia fidanzata da anniiihhh!1!1!1""
Digli queste esatte parole "ma é ovvio, lei é una np, non lo sapete che, anche se iperpretenziosa, ha un sacco di mdf beta attorno? Un chaddino over7 lo trova subito"

Bhe tante donne credono che la vita da uomo sia perfino più facile di quella da np...
Guardate le testimonianze di donne passate a uomini con ormoni, chirurgia ecc.
Moltissime vanno in depressione potente dopo poco,causa il passaggio dalla star ovunque vada,a mero fantasma invisibile se non addirittura subumano da evitare

Bhe tante donne credono che la vita da uomo sia perfino più facile di quella da np...
Moltissime vanno in depressione potente dopo poco,causa il passaggio dalla star ovunque vada,a mero fantasma invisibile se non addirittura subumano da evitare
Pensano che gli uomini vivano in god mode... vedono gli uomini di successo e pensano che le vite degli uomini siano tutte così... quelli che non ce la fanno nonostante i privilegi da maschio bianco cis è perché sono dei subumani, pensano loro.

Consideriamo che anche Jeff Bezos (uno che ce l'ha indubbiamente fatta) sta con una vecchia wallata con tantissimi km alle spalle!
Io ai soldi di Bezos preferirei vivere 20 anni da Chad slayerando le teen! (quindi come una donna normocarina -> le donne normocarine hanno una vita migliore di Bezos).

Una giornalista inglese mi sembra abbia fatto questo esperimento.

L'estetica normaloide é prerequisito, senza di quella nemmeno ci parli. Saperci fare é fondamentale per il dopo. Una donna se non sei bello la devi saper conquistare.
Coltivate i vostri carismi e le vostre abilità, migliorate la vostra persona, rendetevi sicuri e interessanti.
E se non siete brutti veri qualcuna la troverete.

I miei penso credino sia gay e quasi ogni giorno ho a che fare con frasi del tipo ""ma una ragazza non c'è la presenti maii!1!1!,""" tua sorella alla tua età è gia fidanzata da anniiihhh!1!1!1""
Mandali affanculo..."tua sorella alla tua età è già fidanzata". Chissà perchè...

Se avete piu' di 20 anni e ascoltate ancora quello che dice vostra madre o vostro padre leggete con attenzione quanto segue:
Ok i vostri genitori vi hanno fatto brutti, senza mascella e bassi e in piu' non capiscono un cazzo e ogni volta che aprono bocca vi fanno incazzare...bene e allora? Non capite che tutto questo e' benzina sul fuoco...
Io leggo questo forum e noto che piu' o meno tutti qui dentro hanno una lucidita', una disillusione, un realismo, un sano cinismo che manca ai piu'.Sicuramente manca ai bellocci...quelli vanno dalla psicologa quando una np li rifiuta. NOI NON TEMIAMO NEANCHE LA MORTE perche' l abbiamo gia' vissuta. Ci hanno gia' uccisi piu' e piu' volte.
ALlora cosa vogliamo fare stare a litigare con quei falliti dei nostri genitori? Quando mio padre ha smesso di parlarmi e' stata la cosa migliore che abbia mai fatto per me...ho capito che ero solo contro tutti e ho tirato fuori il meglio di me.
Cazzo svegliatevi...non avrete la figa ma avrete tutto il resto se tirate fuori le unghie. Poi le fighe verranno o al limite ve le comprate.

Arrivato a quasi 40 anni poi ho un infinita' di donne che mi hanno rifiutato alle spalle e a guardarle ora dico.. meno male...ora che sono dei cessi che non guarda piu' nessuno penso a quanto sia stata una fortuna che mi abbiano rifiutato altrimenti ora probabilmente starei a pagare alimenti e avvocati. La vostra bruttezza e' il vostro scudo contro le distrazioni. Poi siete uomini un figlio lo potete fare anche a 60 anni se volete. Moneymaxate e cagate in testa ai vostri genitori. che ripeto non capiscono un cazzo.

Poi per dire...sapete a quanti bellocci o chad io cago in testa ogni giorno? ok sono chad ma fanno quello che gli dico io perche' io ho una fottuta intelligenza superiore a loro ( nel caso dei sottoposti al lavoro) o sono piu' ricco di loro ( nel caso dei commessi, casellanti, camerieri vari)... Questi sono nati con le ossa facciali perfette e sono finiti a pulire la mia merda lo capite o no quanto sono sfigati? Meditate gente meditate...

Last edited:
La sfiga di avere genitori bluepillati
quasi tutto il mondo è blupillato.
non riescono proprio a capire che la donna anche da 4 ha sempre uomini. un uomo fa fatica.. ma non lo capiscono
secondo loro veramente col saperci fare o la frase giusta conta per conquistare..

la donna avrà sempre il coltello dalla parte del manico

Ma è normale, francamente anch'io per strada mi soffermo a guardare solo pochissime femmine, il resto sono invisibili come gli uomini... la differenza è che poi magari con una (non brutta, lo ammetto), anche se non mi fa voltare la testa per strada, ci uscirei comunque, e magari da cosa nasce cosa... le femmine invece se non sei un chad mogger che le fa girare la testa, non ti considerano come potenziale partner riproduttivo.
È una differenza non da poco

Status
Not open for further replies.
Back