Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No le ha dato il palo nel senso che neanche gli ha risposto lol (eravamo in un bar)Penso che se ci è uscito minimo 6.5-7 dev'essere "il tuo amico"
Nono gli ha dato il palo nel senso che lui le voleva offrire da bere e lei lo ha schifatoHo visto ragazze più belle per strada nel mio paesino. In ogni caso non è una brutta ragazza, quindi se il tuo amico ci è uscito non è un incelloide.
Che vote le daresti?
5Che vote le daresti?
Ha sbagliato ad chiedere di uscire ad una “aspirante modella”. Di solito sono veramente vacue e materialisteNono gli ha dato il palo nel senso che lui le voleva offrire da bere e lei lo ha schifato
All'epoca era una normale studentessa....anche perché onestamente non mi sembrava avesse le caratteristiche da modella ma evidentemente mi sbaglioHa sbagliato ad chiedere di uscire ad una “aspirante modella”. Di solito sono veramente vacue e materialiste
secondo te cos'è che non ti piace fisicamente di lei?Per me arriva al massimo al 5
Penso debba mangiare
Non mi piace per niente di viso e di fisico mi sembra leggermente troppo secca e te lo sta dicendo uno a cui piacciono le magre secchesecondo te cos'è che non ti piace fisicamente di lei?
Bluepillato perchè ci ha provato con un aspirante modella immagina quanto se la tira una tipa del genere, questa presente minimo un 7 5 anche se fa cagarebruttina. Bluepillato perché? Neanche avesse scritto a una 7