Cosa pensate di questa aspirante modella che diede il palo al mio amico bluepillato?

Amori... non sarà una gran figa ma secondo me ha il suo fascino. 5 non si può sentire. Poi è pure senza trucco. Ma uscite di casa e le guardate le ragazze in giro o state tutto il giorno a scrollare tipe con trucco e filtri a gogò sui social? Io boh...
Ps: un po' troppo magra.

non è la cerbiattina che piace qua ma ha il look che cercano le agenzie. comunque ho conosciuto alcune coi suoi stessi sopraorbitali ed erano tutte stronze

Amori... non sarà una gran figa ma secondo me ha il suo fascino. 5 non si può sentire. Poi è pure senza trucco. Ma uscite di casa e le guardate le ragazze in giro o state tutto il giorno a scrollare tipe con trucco e filtri a gogò sui social? Io boh...
Ps: un po' troppo magra.
al contrario di tutti qui io esco con molte tipe
ma la cosa non cambia la mia idea su sta qua è un 5 nulla di eclatante.
voi ragazze non capite di bellezza se si chiede a voi ogni tipa è bella.

al contrario di tutti qui io esco con molte tipe
ma la cosa non cambia la mia idea su sta qua è un 5 nulla di eclatante.
voi ragazze non capite di bellezza se si chiede a voi ogni tipa è bella.
Confermo...pure a me sembra overhyped (come metà delle italiane)...però quando lo dico io "Eh ma stai copando eh ma sei gay...eh ma a te piacciono le ciccione..."

In Italia basta essere 5/6 normopeso per fare infuencer, modella, onlyfanser ecc...vai a vedere il mio post dove ho messo la foto di una "tentratrice" di temptation island nostra pariestetica🥲
Allora in realtà per fare la modella modella devi essere alta ed avere una certa percentuale di grasso corporeo, ma di limiti all'estetica facciale praticamente sono minimi.
Un modello ha gli stessi requisiti + essere minimo un chadlite.

Poi se parli di influencer/onlyfanser letteralmente ti basta ultra fraudare con il trucco ed editing video foto

Non sarà una modella ma secondo me è molto sopra la media. Gusti personali? Può darsi, ma a mio gusto 7 è mezzo. Sarà il fascino della ragazza della porta accanto...

Indietro