Cosa pensate di questa aspirante modella che diede il palo al mio amico bluepillato?

eh ma che cazzo, dite che sono cesse delle ragazze bellissime, e poi vi lamentate che le pariestetiche non vi cagano. Secondo me c'è qualcosa che non torna nei parametri di valutazione
Perchè tu questa quanto la valuti? Alla fine partecipare a i concorsi di bellezza non vuol dire essere belli, alla fine quelli veramente belli li vincono e finiscono in tv a fare le veline o cose del genere, Viene moggata perfino da alcune utentesse di questo forum

Perchè tu questa quanto la valuti? Alla fine partecipare a i concorsi di bellezza non vuol dire essere belli, alla fine quelli veramente belli li vincono e finiscono in tv a fare le veline o cose del genere, Viene moggata perfino da alcune utentesse di questo forum
A me sembra sicuramente sopra la media

eh ma che cazzo, dite che sono cesse delle ragazze bellissime, e poi vi lamentate che le pariestetiche non vi cagano. Secondo me c'è qualcosa che non torna nei parametri di valutazione
Qua concordo, ho visto l'account ig della ragazza e mi sembra molto carina, un 7 glielo darei, forse con un - perché senza trucco sembra perda molto.

Su questo forum si tende ad essere molto severi sulle ragazze, inizio a domandarmi anch'io quali ragazze reputino loro pariestetiche visto che questa dovrebbe essere un 5, ovvero pariestetica dei vari normie che si fanno valutare nella sezione apposita, ma a me non sembrano azzeccarci nulla tra loro

Indietro