Una 5 su scala Monroe immaginoPer me arriva al massimo al 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una 5 su scala Monroe immaginoPer me arriva al massimo al 5
No ovviamente viene moggata dalla monroeUna 5 su scala Monroe immagino
allora è sub5, visto che la Monroe è una 5No ovviamente viene moggata dalla monroe
Ma basta hahahahhahaallora è sub5, visto che la Monroe è una 5
eh ma che cazzo, dite che sono cesse delle ragazze bellissime, e poi vi lamentate che le pariestetiche non vi cagano. Secondo me c'è qualcosa che non torna nei parametri di valutazioneMa basta hahahahhaha
Perchè tu questa quanto la valuti? Alla fine partecipare a i concorsi di bellezza non vuol dire essere belli, alla fine quelli veramente belli li vincono e finiscono in tv a fare le veline o cose del genere, Viene moggata perfino da alcune utentesse di questo forumeh ma che cazzo, dite che sono cesse delle ragazze bellissime, e poi vi lamentate che le pariestetiche non vi cagano. Secondo me c'è qualcosa che non torna nei parametri di valutazione
Al mio amico Chad fa cagare, di solito loro preferiscono le fit/palestrate come loro.Ha uno sguardo da stronza e sembra che se la tiri da qua a Città del Messico.
Dai ma ste tizie non vanno nemmeno prese in considerazione, carne per chad e/o monetati.
A me sembra sicuramente sopra la mediaPerchè tu questa quanto la valuti? Alla fine partecipare a i concorsi di bellezza non vuol dire essere belli, alla fine quelli veramente belli li vincono e finiscono in tv a fare le veline o cose del genere, Viene moggata perfino da alcune utentesse di questo forum
Ma infatti che qualcuno gli dia 5 fa capire tante e tante cose...7-, poi soggettivamente magari a qualcuno non piace così magra, non piace mora, quel che vuoi ma è carina di viso, fisico buono, come fa a essere 5 boh
Spermy è così. Chi ha aperto la valutazione pensa che così facendo può abbassare l'autostima delle italiane. Fosse stata finlandese sarebbe stata una 12. A me piace oltre il 7 che ho dato.Ma infatti che qualcuno gli dia 5 fa capire tante e tante cose...
Qua concordo, ho visto l'account ig della ragazza e mi sembra molto carina, un 7 glielo darei, forse con un - perché senza trucco sembra perda molto.eh ma che cazzo, dite che sono cesse delle ragazze bellissime, e poi vi lamentate che le pariestetiche non vi cagano. Secondo me c'è qualcosa che non torna nei parametri di valutazione
non riesco a vedere il video ma dalla copertina non mi sembra una modella onestamente penso di moggarla se è come nella copertina
Quindi non ci staresti? Troppo brutta per te?Ma da quando le cesse fanno le modelle ? Quella al massimo va bene per fare la barista.