Cosa può fare veramente un 30enne nella situazione attuale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cominciare una bella fase di cut.
Ti prepari per la prova costume e sei meno arrapato, sono già due settimane che non mi sego (senza sforzo) contro 1-2 volte la settimana in cui mi sego in bulk.

Oggi in palestra nello spogliatoio ,ho cercato di far capire ad un 50enne bv,che ancora vive con la mamma perchè non ha abbastanza reddito,per comprare casa ,che è solo perchè è brutto esteticamente,e le donne dopo l'avvento dei social selezionano quotidianamente i partner ,e in una giornata ne trovano 100 meglio di te,quindi sei destinato a rimanere solo ,non potendo neppure fare leva sulla casa per trovare una donna povera ,ma sembrava aver capito e messo l'animo in pace ,"l'amore non è per tutti" ,la frase con cui lo liquidato....
Probabilmente gli hai messo sulle spalle un fardello più pesante di qualsiasi peso potrà mai trovare in sala...

Andare all'estero e trovarsi una giovane colombiana o thai.
Se uscite da questo Occidente al collasso vi si aprirà un mondo di occasioni...

Andare all'estero e trovarsi una giovane colombiana o thai.
Se uscite da questo Occidente al collasso vi si aprirà un mondo di occasioni...
sì, trovarsi la giovane thai per poi notare come sta con te solo per i soldi da occidentale e pure per sposarti/mettere su famiglia e incastrarti col mantenimento. Guarda in quanti si fanno fregare dalle straniere in generale, di qualunque nazionalità siano.

Veramente io di casi con straniere noto che sono più gli italiani che a un certo punto le tradiscono e le lasciano proprio perché non sono abituati a storie serie e a metter su famiglia.

Veramente io di casi con straniere noto che sono più gli italiani che a un certo punto le tradiscono e le lasciano proprio perché non sono abituati a storie serie e a metter su famiglia.
Questo è un forum dedicato alla solitudine maschile, tuttavia bisogna riconoscere che gli uomini non sono migliori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro