stercosauro
Well-known member
Non lo so.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, i cani del canile non posso portarli a casa ma solo servirli sul posto.Beh adesso con la pet terapy della psicologa potrai provare a dormire con alcuni cani.
Sai che bello, quando la mattina ti svegli e lei con l'alito nauseante ti chiama amooooore??
Beh, cagarsi addosso magari no, però ritrovarsi le lenzuola sporche di sangue per via del ciclo quello puo' capitare...magari se cagata addosso
Manda un audio di 8 ore di sonno così gli universitari del gruppo hanno da ascoltare mentre studianoIo russo un bel po’
Ora esponi i difetti della cosa peròImmagina dormire con una wallatona 40 enne che russa e scoreggia e magari durante la notte ti prende anche il tuo posto sbracandosi come una foca, poi la mattina te la ritrovi la mattina con la faccia gonfia, appesa e l'alito fognato.
Come mai pensi questo compare?Secondo me, invece, una come @Charlix anche appena sveglia è bellissima
E capisciNon ho capito un cazzo
probabilmente tu che sei un toro da monta non dormi, fidati che io dopo una giornata di lavoro ad esempio in magazzino dormirei pure con Madison Beer affiancotu parti dal presupposto che con una tipa nel letto dormiresti
dipende anche dal letto; quando ho dormito in letti già piccoli per uno a una sola piazza veramente ho dormito malissimo sebbene fossi con la persona che amo, in letti a una e mezzo o a due invece non è così scomodo onestamenteSopravvalutato, cioè l'idea romantica che si ha è super idealizzata, e scomoda nella realtà.
Esatto! Ti verrebbe voglia di aprirle le gambe e ciucciarle la vulva!Secondo me, invece, una come @Charlix anche appena sveglia è bellissima
Sei bellissima tesoroFaccio cagare al cazzo anche da normale
Grazie I guessSei bellissima tesoroL'unico tuo difetto sono vulva ed alito profumati...
dipende tutto dal letto. Se dopo una dura giornata di lavoro tornassi a casa e trovassi un letto con materasso mi-ferme, memory foam riscaldato e igienizzato, con sopra copriletto e lenzuola di lino o percale ad alto tasso di traspirazione e un'ottima sensazione a contatto con la pelle rendendo la nottata rigenerante, in quel caso anche io preferirei dormire. Alla fine l'unica cosa che contava realmente era avere un bel letto comodo e delle lenzuola fresche e profumateprobabilmente tu che sei un toro da monta non dormi, fidati che io dopo una giornata di lavoro ad esempio in magazzino dormirei pure con Madison Beer affianco
Sei bellissima tesoroL'unico tuo difetto sono vulva ed alito profumati...
Bro anche meno, almeno non sul fdb, se volete proprio simparla fatelo in privato su tg, non si possono leggere ste cose sul forum dei brutti.Solo se lo gradisce.![]()
Ma veramente, hanno rotto i coglioni sopratutto quel belloccio di xaus1991Bro anche meno, almeno non sul fdb, se volete proprio simparla fatelo in privato su tg, non si possono leggere ste cose sul forum dei brutti.
(ho parenti magistrati e che lavorano all'anagrafe non ci metto niente a trovarvi e coricarci di looksmaxxate)
Esistono gli assorbenti per quello.Beh, cagarsi addosso magari no, però ritrovarsi le lenzuola sporche di sangue per via del ciclo quello puo' capitare...
Contava solo bed-maxxare.dipende tutto dal letto. Se dopo una dura giornata di lavoro tornassi a casa e trovassi un letto con materasso mi-ferme, memory foam riscaldato e igienizzato, con sopra copriletto e lenzuola di lino o percale ad alto tasso di traspirazione e un'ottima sensazione a contatto con la pelle rendendo la nottata rigenerante, in quel caso anche io preferirei dormire. Alla fine l'unica cosa che contava realmente era avere un bel letto comodo e delle lenzuola fresche e profumate
I congolesi evidentemente non avevano il cervello abbastanza grandeperché secondo me @Charlix è la tipica ragazza che si sottovaluta a causa di esperienze negative pregresse, al contrario, credo meriti qualcuno che sappia apprezzarla e valorizzarla