Cosa significa per voi provarci con una NP?

Provarci? Significa provare ad intavolare una conversazione con una donna usando qualche pretesto. Ma io non ho modo di provarci, semmai sono le donne che qualche volta provano ad intavolare qualche conversazione con me.

Ipotizziamo che avete trovato una NP target e volete provarci. Voi come vi muovete in genere?
Vorrei dire "vado a parlarci" ma la verità è che la cercherei su insta e la contatterei li. Tattica che funziona tipo MAI. Sarebbe meglio andare a parlarci direttamente, magari ti fai una figuraccia, ma secondo molte amiche donne apprezzano ancora molto di più l'approccio di persona. Il problema è che è diventato sempre più difficile (grazie al femminismo del cazzo e alle ideologie di questi tempi)

Sarò strano io ma la vedo come una questione matematica...nel senso tu sei un 5? Non puoi ambire a una 6...c era un mio amico che era letale con le ragazze...era una vera e propria calamita e non faceva nulla di straordinario credetemi e non era certo né un pozzo di scienza...diciamo che al contrario mio a 15 anni ha incominciato ad uscire nei gruppi, ha conosciuto gente...ma è stato facilitato sicuramente dalle persone ad entrare nei gruppi e li le ragazze lo notavano perché PIACEVA non perché semplicemente facesse parte di un gruppo...non aveva modi di fare eclatanti, semplicemente piaceva e più piaci più ti muovi in sicurezza e piu ti muovi in sicurezza e piaci ancora di più...il contrario di uno normale che qualsiasi atteggiamento abbia sbaglia
Eh, esatto, avere giri sociali giusti è la chiave

Eh, esatto, avere giri sociali giusti è la chiave
Si ma anche se fosse devi essere notato, non basta solo entrare a far parte di un gruppo, se questo mio amico fosse stato brutto, non avrebbe riscosso tale successo...è chiaro che meglio far parte di un gruppo che stare da solo, se non altro x la condivisione di interessi etc

Illuminaci con la tua Chad.
Io vado in discoteche a più piani e faccio vere e proprie maratone su e giù x tutta la discoteca e ci provo porgendo la mano e poi in caso positivo ballando qualche secondo e poi provando a baciare qualche secondo dopo. Oppure prendo la metro e faccio da capolinea a capolinea dicendo ‘ciao, ke carina!!’ a qualunque ragazza ke sale alle varie fermate e poi chiedendo il numero (ora non uso più la logistica della metro xke ci sono i social, ma ma tattica è la stessa ‘ciao, ke carina!!’ con copia/incolla altrimenti sarebbe estenuante dover scrivere il nome ogni nuova finestra chat)

Io vado in discoteche a più piani e faccio vere e proprie maratone su e giù x tutta la discoteca e ci provo porgendo la mano e poi in caso positivo ballando qualche secondo e poi provando a baciare qualche secondo dopo. Oppure prendo la metro e faccio da capolinea a capolinea dicendo ‘ciao, ke carina!!’ a qualunque ragazza ke sale alle varie fermate e poi chiedendo il numero (ora non uso più la logistica della metro xke ci sono i social, ma ma tattica è la stessa ‘ciao, ke carina!!’ con copia/incolla altrimenti sarebbe estenuante dover scrivere il nome ogni nuova finestra chat)
Purtroppo in una partita Germania-Cipro se il Cipro vuole sperare di segnare almeno un goal l’unica possibilità (e nemmeno è detto che ci riesca 🤣) è buttarsi tutta in avanti magari prendendo 15 goal ma almeno 1 a volte riesce a segnarlo (se avesse giocato con razionalità magari non ne avrebbe presi 15 ma di sicuro non avrebbe di certo segnato nemmeno il goal della bandiera 😃

Surreale… e funziona?

Vorrei dire "vado a parlarci" ma la verità è che la cercherei su insta e la contatterei li. Tattica che funziona tipo MAI. Sarebbe meglio andare a parlarci direttamente, magari ti fai una figuraccia, ma secondo molte amiche donne apprezzano ancora molto di più l'approccio di persona. Il problema è che è diventato sempre più difficile (grazie al femminismo del cazzo e alle ideologie di questi tempi)
secondo me ben poche apprezzano che tu da nulla vada a parlarci di persona. il rischio di passare per un maniaco è altissimo e non credo dipenda per forza dal femminismo tossico dei nostri tempi.

Surreale… e funziona?
Dipende dalla faccia

secondo me ben poche apprezzano che tu da nulla vada a parlarci di persona. il rischio di passare per un maniaco è altissimo e non credo dipenda per forza dal femminismo tossico dei nostri tempi.

Oggi semplicemente non lo fa più nessuno... quindi il comportamento non è normalizzato e sembra strano.
I Chad non lo fanno perché sono più comodi social/DA (oppure sono direttamente le donne a provarci), i sub 7 non lo fanno perché le % di successo non sono così tanto più elevate di social/DA... non tanto da giustificare la perdita di tempo e di autostima nell'essere rimbalzati.
Chiaro che i pochi che lo fanno, se Chad, sono uomini tutti d'un pezzo, sicuri di sé, che sanno ancora come si corteggiano le donne, i sub 7 invece sono molestatori-percepiti.

Surreale… e funziona?
A livello percentuale no, ma è ciò che mi ha permesso di baciare centinaia di ragazze e andare anche oltre con alcune, mentre con una strategia più tradizionale sarei ancora HHKV 😳😳
Ecco xke ciò che proprio non capisco degli utenti di qst forum è che ce l’hanno tanto con discoteche social app quando sono l’unico strumento che ha un incel x racimolare qualcosa 🤔🤔

Dipende dalla faccia

Oggi semplicemente non lo fa più nessuno... quindi il comportamento non è normalizzato e sembra strano.
I Chad non lo fanno perché sono più comodi social/DA (oppure sono direttamente le donne a provarci), i sub 7 non lo fanno perché le % di successo non sono così tanto più elevate di social/DA... non tanto da giustificare la perdita di tempo e di autostima nell'essere rimbalzati.
Chiaro che i pochi che lo fanno, se Chad, sono uomini tutti d'un pezzo, sicuri di sé, che sanno ancora come si corteggiano le donne, i sub 7 invece sono molestatori-percepiti.
Infatti anche io oggi uso solo i social, non ho specificato ke il fare decine di km x coprire tutto il perimetro di una discoteca affollata e passare l’intera giornata off al lavoro da capolinea a capolinea avanti indietro in metro era una tattica che usavo prima dei social (ora è più comodo stare sud divano e scrivere migliaia di mess uguali ciao ke carina con copia/incolla 😃😃

Ovviamente è una pessima tattica, ho portato l’esempio di Germania-Cipro proprio x dire ke tirare in porta in continuazione da metà campo significa x una squadra normale solo sprecare la palla a vuoto, ma se non hai alcuna strategia magari a forza di palle sprecate almeno 1 o 2 x pura casualità entrano (infatti quante volte il risultato di Germania-Cipro è proprio 15-1 o addirittura 15-2 😃😃

Dipende da tanti fattori: primo tra tutti il fisico e la tua apparenza, poi da come ti atteggi, come ci sai fare, ecc... fidati, quasi tutte le mie amiche e non sono poche hanno sempre preferito approcci fatti di persona, fatti bene, si intende

Dipende dalla faccia

cosa significa da perdonami?

È facile...sei un 7,5 oggettivo e percepito?ci provi con una 7?successo assicurato
Sei un 6 e ci provi con una 6...possibilità del 20%
Sei un 5 e ci provi con una 6?...indovinate un po'?
È matematica, dalla matematica non si sfugge, non c'è interpretazione quando ci sono i numeri di mezzo non è un tema di italiano dove possiamo usare sintassi a nostro piacimento o una versione di latino dove cmq puoi avere una minima libertà interpretativa
Perché una 6 dovrebbe starci con voi quando ci provano i 7 con lei?

Dipende da tanti fattori: primo tra tutti il fisico e la tua apparenza, poi da come ti atteggi, come ci sai fare, ecc... fidati, quasi tutte le mie amiche e non sono poche hanno sempre preferito approcci fatti di persona, fatti bene, si intende
Ovvio ma il nemico peggiore di un incel è il tempo, ogni secondo ke passa la probabilità x un incel cala drasticamente poiché l’incel non ha difetti evidenti ma tanti piccoli difetti che possono nell’immediato non notarsi ma che col passare del tempo (giorni, ore, minuti, ma anche secondi) vengono tutti a galla!

Esempio, un incel basso rachitico timido impacciato insicuro spunta dal nulla tra la calca della discoteca
Con una felpa (non sembra rachitico)
Con 10 cm di suola (non sembra basso)
Brillo (spesso con l’alcol molti impacciati e insicuri nell’immediato mostrano sicurezza)
Ubriaco (magari si pensa: è scordinato xke ha bevuto e non xke è incel)

Più i secondi passano e più diventa impossibile continuare questa finzione 😃😃

Ovvio ma il nemico peggiore di un incel è il tempo, ogni secondo ke passa la probabilità x un incel cala drasticamente poiché l’incel non ha difetti evidenti ma tanti piccoli difetti che possono nell’immediato non notarsi ma che col passare del tempo (giorni, ore, minuti, ma anche secondi) vengono tutti a galla!

Esempio, un incel basso rachitico timido impacciato insicuro spunta dal nulla tra la calca della discoteca
Con una felpa (non sembra rachitico)
Con 10 cm di suola (non sembra basso)
Brillo (spesso con l’alcol molti impacciati e insicuri nell’immediato mostrano sicurezza)
Ubriaco (magari si pensa: è scordinato xke ha bevuto e non xke è incel)

Più i secondi passano e più diventa impossibile continuare questa finzione 😃😃
Io ho sempre usato la tattica del "fake it until you make it" e in quel modo ho guadagnato molta confidenza nel parlare con le ragazze... molta, ma è comunque insufficiente rispetto a chi la confidenza ce l'ha veramente e può basarsi su un apparenza molto migliore della mia...

Indietro