Cosa significa per voi provarci con una NP?

Ps: nulla sfugge agli "script" ossia obesa con obeso, complessata con complessato(ovviamente bello se lei è bella brutta se lui è brutto)palestrata con palestrato, insomma pariestetica con pariestetico, tatuato fumantino con tatuata...sono delle regole non scritte della nostra società a quanto pare perché tutti le rispettano
Sono le NP con il loro radar eugenetico che ti mettono nel tua categoria, dalla quale non potrai mai uscire.

Fosse per me me le scoperei tutte, anche le tatuate (che cmq odio)

Sono d'accordo, io nel 2018 mi geolocalizzai grazie a Tinder Premium in Russia a Mosca e in un giorno riuscì ad ottenere quasi 50 like (anche con ragazze davvero molto carine e belle) quando in Italia ai tempi (se andava bene) riuscivo a fare 2/3 match ogni due/tre mesi mesi. A mio avviso in alcune zone d'Europa (come ad esempio in Repubblica Ceca) la pretenziosità delle donne è nettamente minore rispetto all'Italia. Ovviamente però sto parlando di 7 anni fa, probabilmente è cambiato tutto anche in Russia
E' cambiato molto, la situazione è peggiorata, il cancro del femminismo ha attecchito, ma non è come in Italia. Ci sono possibilità laggiu', una cessa magra si trova, ma bisogna trasferirsi.

E' cambiato molto, la situazione è peggiorata, il cancro del femminismo ha attecchito, ma non è come in Italia. Ci sono possibilità laggiu', una cessa magra si trova, ma bisogna trasferirsi.
Non si può parlare di femminismo lì lol. Semplicemente la femmina media ha capito che ha molto più potere sessuale di quello che pensava di avere prima. Quindi adesso ti vuole con i soldi. Soldi veri però. Non puoi essere un semplice dipendente e dire che il fattore M non conta perchè a nessuna importa dello stipendio medio-basso da stipendiato.

Da questo punto di vista l'Italia è la trappola perfetta. Salari di merda e figa iper-emancipata.

Ultima modifica:
Non si può parlare di femminismo lì lol. Semplicemente la femmina media ha capito che ha molto più potere sessuale di quello che pensava di avere prima. Quindi adesso ti vuole con i soldi. Soldi veri però. Non puoi essere un semplice dipendente e dire che il fattore M non conta perchè a nessuna importa dello stipendio medio-basso da stipendiato.

Da questo punto di vista l'Italia è la trappola perfetta. Salari di merda e figa iper-emancipata.
C'è un problema enorme qui, le donne hanno accesso ai soldi tramite varie fonti. La prima è quella dei genitori che finanziano i loro cazzoselli. In questo modo già a 20 anni non hanno problemi di coprire i loro bisogni ipergamici.
Quelle molto belle possono vendersi in vari modi (social, prostituzione, onlyfans) e fare molti piu' soldi rispetto agli uomini.
Di conseguenza la ricerca del beta provider oggi è molto meno comune rispetto anche solo a 30 anni fa.

Nel 2025 una donna ha maggiore accesso alla ricchezza di un uomo e questo è un problema.
Alla fine scelgono i soliti belli per soddisfare le loro pulsioni e basta. Uomini giocattolo usa e getta.

Un uomo che attrae per soldi oggi deve veramente spiccare, quindi deve avere patrimoni sopra 30 milioni per avere accesso a viaggi a 5 stelle, jet e yacht. Si parla dunque di una ristrettissima minoranza di uomini.

Tutti gli altri verranno eliminati dalla selezione naturale non potendosi riprodurre.

Più sono alte di valore estetico Più pretendono, nulla di nuovo...una 8 oltre a pretendere un 8,5 vuole pure che stia bene economicamente e faccia un lavoro ben remunerato...purtroppo passerò x ripetitivo ma lo ripeterò sempre...è tutta una questione di scala di valori in termini estetici, di freddi numeri...a secondo di questi numeri si legano i rapporti uomo donna

Si, il padre cuck italiano che si indebita con il finanziamento per far viaggiare la sua amata figliola è un bel problema.

Più sono alte di valore estetico Più pretendono, nulla di nuovo...una 8 oltre a pretendere un 8,5 vuole pure che stia bene economicamente e faccia un lavoro ben remunerato...purtroppo passerò x ripetitivo ma lo ripeterò sempre...è tutta una questione di scala di valori in termini estetici, di freddi numeri...a secondo di questi numeri si legano i rapporti uomo donna
Il guaio è che anche la cessa da 5 secco pretende il 6.5 con un buon lavoro.
Non ha più pudore queste troie.

Il guaio è che anche la cessa da 5 secco pretende il 6.5 con un buon lavoro.
Non ha più pudore queste troie.
Ben detto..la 5 pretende minimo un 6 con un lavoro almeno piu che decente...riguardo ciò che ho appena detto x provare la veridicità della cosa, se tu ci provi con 10 np che sono 4 di voto almeno 3/4 te le porti a casa...provaci con 10 np che sono 6(non dico tanto)vedi quante te ne porti a casa....sono i numeri che parlano

Ma lo sai cosa vuol dire avere il 35% di massa grassa? Lol Fra un po' neanche il bavaro ce l'ha
Poi se hai avuto tutte quelle relazioni e addirittura ti sei potuto permettere di rifiutare np, vuol dire che sei un 6.5/7- minimo. Se non ti fai valutare non ti credo
Ciao, guarda, ho fatto la visita dal dietologo professionista e mi ha detto lui che sono attorno al 35%, magari è leggermente meno non so, ma sicuro sono oltre il 30%.

Il bavaro credo sia ben oltre anche il 50%.

Per maggiori dettagli, ti dico: ho delle coscione imponenti, una panza tanta, una faccia un po' rotondetta, ma sono un falso magro, nel senso che da vestito la gente pensa sempre che io sia 20 kg in meno di quello che sono realmente.

Però nessuno può negare che le misurazioni dicono: 1.73 di altezza, 108kg di peso.

Ciao, guarda, ho fatto la visita dal dietologo professionista e mi ha detto lui che sono attorno al 35%, magari è leggermente meno non so, ma sicuro sono oltre il 30%.

Il bavaro credo sia ben oltre anche il 50%.

Per maggiori dettagli, ti dico: ho delle coscione imponenti, una panza tanta, una faccia un po' rotondetta, ma sono un falso magro, nel senso che da vestito la gente pensa sempre che io sia 20 kg in meno di quello che sono realmente.

Però nessuno può negare che le misurazioni dicono: 1.73 di altezza, 108kg di peso.
Vabbè ma dalla descrizione non si può veramente capire come sei...dovresti mandare foto di te adesso e di quando eri più giovane nel tuo prime

Vabbè ma dalla descrizione non si può veramente capire come sei...dovresti mandare foto di te adesso e di quando eri più giovane nel tuo prime
Foto di quando ero nel prime non ce ne sono più, tempo fa mi cancellai da tutti i social quindi andò tutto perso.

C'è una sezione per farsi valutare o che?

Inoltre, avrei un po' di problemi a postare foto mie perchè vorrei mantenere la mia privacy per quanto possibile, non mi piace l'idea che foto mie siano in giro o che qualcuno potrebbe arrivare a scoprire che sia su questo forum.

Lo vedo un po' come il safeplace dove posso parlare con uomini che possono capire dinamiche che ho sempre vissuto da solo. Anzi, qui mi ritrovo addirittura ad esser "tra quelli messi meglio" e me ne dispiace anche.

Ma stai continuando a scopare con queste stats?

Visualizza allegato 13601

Ma che dio devi essere di faccia?
Si, mi ritrovo assolutamente nella percentuale 35-40, anzi secondo me anche un filo peggio per quanto riguarda la panza, ma forse un filo meglio per quanto riguarda spalle e braccia che sono abbastanza toniche.

1752667426061.png

In questo momento, credo proprio di essere come il fisico di destra qui sopra

tenete poi conto che la % di massa grassa potrebbe esser la stessa su fisici però che si rivelano esser molto diversi, io come detto ho una fortissima concentrazione sulla pancia e sulle cosce, il resto del corpo presenta un po' di grasso, ma è anche un po' tonico... se mi si vedesse solo dalle clavicole in su con le braccia alzate o a livello spalla, sembrerei uno che va in palestra (non necessariamente un palestrato in piena regola)

Indietro