Cosa significa per voi provarci con una NP?

Un M 7 non ha vita facile con una F 6, se la F 6 si sente una 8-9. è questo che intendo, le donne ragionano su una scala completamente irrazionale e fuori da ogni realtà, mentre noi uomini credo che riusciamo ad esser molto più oggettivi a riguardo.
Ok ma quando vedono che gli 8 non se le prendono mai se non per una ons, allora devono abbassare x forza le pretese

Da sconosciuto devi moggarla di minimo 1 punto 1 punto e mezzo...tipo 7 con una 6 allora lì vedo possibilità (ovviamente con approccio da persona normale, non da psicopatico)
I pariestetici invece quasi sempre si sono conosciuti nei gruppi che frequentavano o magari a scuola...o sll'universita...se sei un pariestetico l' approccio a freddo non funziona quasi mai...cmq in linea di massa tutti i numeri che ho detto prima x rendere l'idea sono abbsstanza affidabili anche a freddo
Esatto. Per questo non troverò mai una fidanzata (pariestetica)

Un M 7 non ha vita facile con una F 6, se la F 6 si sente una 8-9. è questo che intendo, le donne ragionano su una scala completamente irrazionale e fuori da ogni realtà, mentre noi uomini credo che riusciamo ad esser molto più oggettivi a riguardo.
Tutto ciò però (mia personale opinione) è stato causato anche dagli uomini perchè qui in Italia purtroppo siamo famosi anche per essere degli mdf che non fanno altro che aumentare la pretenziosità delle ragazze. Se una donna esteticamente normale non avesse i DM intasati su instragram sono convinto che non si sentirebbe una 8.

Ok ma quando vedono che gli 8 non se le prendono mai se non per una ons, allora devono abbassare x forza le pretese
Non lo fanno, fidati.. provano con altri 8 e prima o poi, più prima che poi, ne trovano uno che si accontenta di una 7

Tutto ciò però (mia personale opinione) è stato causato anche dagli uomini perchè qui in Italia purtroppo siamo famosi anche essere degli mdf che non fanno altro che aumentare la pretenziosità delle ragazze. Se una donna esteticamente normale non avesse i DM intasati su instragram sono convinto che non si sentirebbe una 8.
Si sono completamente d'accordo

Abbiamo la stessa età, anche io inizio a vedere un notevole declino (non che sia mai stato al top comunque ahah), però la fai peggio di quello che è. Se un uomo si mantiene bene (ad esempio andando in palestra, cercando di non perdere i capelli etc), arriva ai 40 che è ancora molto in forma e piacente.
Ma io sono meglio di prima, sono al top estetico. Sono più muscoloso, ho tutti i capelli e non ho rughe, infatti mi danno 10 anni in meno.

Ma la mia vita sociale è inesistente, è in quello che l'età mi fotte.

Ma io a 33 anni sono meglio di prima, sono al top estetico. Sono più muscoloso, ho tutti i capelli e non ho rughe, infatti mi danno 10 anni in meno.

Ma la mia vita sociale è inesistente, è in quello che l'età mi fotte.
Non so di dove sei, ma ti consiglio di provare gli eventi Weroad o eventi organizzati con tante persone sconosciute. In un modo o nell'altro, la socialità si può costruire e non è nemmeno detto che succeda lentamente

Io vado in discoteche a più piani e faccio vere e proprie maratone su e giù x tutta la discoteca e ci provo porgendo la mano e poi in caso positivo ballando qualche secondo e poi provando a baciare qualche secondo dopo. Oppure prendo la metro e faccio da capolinea a capolinea dicendo ‘ciao, ke carina!!’ a qualunque ragazza ke sale alle varie fermate e poi chiedendo il numero (ora non uso più la logistica della metro xke ci sono i social, ma ma tattica è la stessa ‘ciao, ke carina!!’ con copia/incolla altrimenti sarebbe estenuante dover scrivere il nome ogni nuova finestra chat)
che % hai su approcci fatti?
dovrei iniziarlo anche quando vado in disco... però molte sono girate di spalle..

Per quanto mi riguarda ho trovato anche belle ragazze e con una siamo anche finiti a scopare. Nei viaggi che ho fatto con loro non ho mai combinato nulla, ma altri ragazzi del gruppo sono riusciti a scopare sia con compagne del gruppo che con locals (in romania e a NYC). La mia esperienza vale tanto quanto quella descritta da celoduro, non è una più importante dell'altra, quindi l'unica cosa che posso dire è: bisogna provare e incrociare le dita. Comunque, ad ogni viaggio o ad ogni evento sul territorio c'è sempre gente nuova, difficile non trovare nessuna ragazza attraente.

Per quanto mi riguarda ho trovato anche belle ragazze e con una siamo anche finiti a scopare. Nei viaggi che ho fatto con loro non ho mai combinato nulla, ma altri ragazzi del gruppo sono riusciti a scopare sia con compagne del gruppo che con locals (in romania e a NYC). La mia esperienza vale tanto quanto quella descritta da celoduro, non è una più importante dell'altra, quindi l'unica cosa che posso dire è: bisogna provare e incrociare le dita. Comunque, ad ogni viaggio o ad ogni evento sul territorio c'è sempre gente nuova, difficile non trovare nessuna ragazza attraente.
Se sei un bel ragazzo non dobbiamo nemmeno stare qui a parlarne, bisogna vedere se sei un sub6 se riesci a scopare

Se sei un bel ragazzo non dobbiamo nemmeno stare qui a parlarne, bisogna vedere se sei un sub6 se riesci a scopare
Se lo chiedi a me, si sono un sub6
non ho un viso particolarmente attraente, con il difetto degli occhi molto ravvicinati
e fisicamente mi darei un 3-4, sono al 35% di massa grassa... fai te

non ho un viso particolarmente attraente, con il difetto degli occhi molto ravvicinati
Ma lo sai cosa vuol dire avere il 35% di massa grassa? Lol Fra un po' neanche il bavaro ce l'ha
Poi se hai avuto tutte quelle relazioni e addirittura ti sei potuto permettere di rifiutare np, vuol dire che sei un 6.5/7- minimo. Se non ti fai valutare non ti credo

Ps: nulla sfugge agli "script" ossia obesa con obeso, complessata con complessato(ovviamente bello se lei è bella brutta se lui è brutto)palestrata con palestrato, insomma pariestetica con pariestetico, tatuato fumantino con tatuata...sono delle regole non scritte della nostra società a quanto pare perché tutti le rispettano

Nah, dopo quello che hai raccontato nel post di presentazione, sei come minimo un 6.5 solido.

Indietro