Cosa significa per voi provarci con una NP?

La vera difficoltà, qui, come altrove, è non riuscire a ben visualizzare che differenza abissale tra 'avere una ragazza', per farsi la scopatina settimanale, ed averla con tutte le conseguenze (anche legali, e non importa più, ormai, arrivare al matrimonio) che questa relazione comporta.
A mio parere, se non segui i passi uno ad uno, dall'adolescenza, diventi poi naturalmente deviante, e non riesci più a relazionarti. Puoi trovare una con una pazienza infinita, ammesso che uno sia talmente fuori che non si scazzi tanto da mandarla direttamente a fanculo. Ma non esiste, che gente vergine, addirittura di bacio, a 28, 30 anni, o ancora oltre, cerchi disperatamente una ragazza, intesa come relazione stabile, perché non saprebbe 'gestirla', mugugnereste per ogni cosa e diventereste ancora più pazzi e la vostra (nostra) devianza rispetto al canone comune di uomo, si manifesterebbe in tutto il suo splendore.
perfetto. conferma tutto quello che ho sempre pensato sulla vita sentimentale, se perdi il giro fondamentale dell'adolescenza e poi dei 20 anni sei un disabile delle relazioni in piena regola.

Il mio problema è che proprio non capisco di cosa dovrei parlare con una np, cioè coi maschi posso parlare di passioni in comune, di figa, di cazzate varie da maschi ma con le np di che cosa dovrei parlare? Una volta che ho rotto il ghiaccio (cosa difficilissima che accada dato che sono timido) facendole un complimento come avete detto voi, cosa devo dire?

Il mio problema è che proprio non capisco di cosa dovrei parlare con una np, cioè coi maschi posso parlare di passioni in comune, di figa, di cazzate varie da maschi ma con le np di che cosa dovrei parlare? Una volta che ho rotto il ghiaccio (cosa difficilissima che accada dato che sono timido) facendole un complimento come avete detto voi, cosa devo dire?
Non puoi parlare in maniera razionale con una NP come fai con i tuoi amici, devi andare sull'emotivo, scatenare in lei emozioni positive/negative. Non è per niente banale.
Quando avevo un po' piu' di energie provavo a scherzare e prenderle un pò in giro, ma piu' delle volte facevo complimenti passando come "buono" e poco intrigante.
Non ho mai invece capito la cosa della escalation fisica e del tocco, per me è sempre stato uno scoglio enorme.

Questo nonostante io abbia avuto delle NP.

Senza segnali evidenti evito direttamente!! L'unico e ultimo appuntamento che ho avuto in vita mia è perché mandava segnali evidenti e così mi sono mosso... Ah, tre anni fa ricordo una tossica più grande di me che frequentava il bar dove vado ogni tanto (tra l'altro se non si drogasse sarebbe anche carina) che si era presa di me, faceva tutto lei, mi si sedeva addosso, era molto esplicita ecc, ovviamente declinai l'offerta perché non attratto e comunque era sfatta dalla droga, però era per far capire che se ad una piaci è difficile mandare tutto a puttane!!

Se è sola o al massimo con una amica e non è un contesto troppo strano (tipo fermarle mentre camminano per strada) mi avvicino e le parlo, chiedo che sta facendo, come si chiama, cose banali.

Ieri ci ho provato a mare con una ragazza che stava facendo il bagno da sola.

Negli ultimi mesi l'ho fatto 4-5 volte.

Non uso i social, strumento nasonico demoniaco per istigare al consumismo.

@celoduro Ecco è questo che non riesco a capire. Io non c'ho mai provato e mi è sempre sembrato strano il fatto che una np possa starci se uno sconosciuto spunta dal nulla e si mette a parlare con lei.

Infatti. Per questo l'adolescenza e l'università sono fondamentali, perché si è giovani e per il contesto favorevole. Gli anni dai 15 ai 25 sono capitali sia per crescere che per porre le basi per il futuro. Tutte le occasioni che capitano in quella fascia di età vanno sfruttate.
Vero. Quella che ho approcciato ieri ha 20 anni. A quella età conoscerà dozzine di ragazzi e avrà l'imbarazzo della scelta, figurati se va appresso a uno sconosciuto sulla spiaggia, a meno che non sia 1 punto estetico sopra lei, cosa che io non sono.

Io purtroppo ho 33 anni, a 20 stavo chiuso in camera da hikikomori. È quasi finita per me. Dico quasi perchè è finita solo quando si è morti.

Un mio amico mi ha sempre detto che durante un appuntamento la migliore "strategia" è quella di lasciare parlare quasi ed esclusivamente la ragazza e ascoltarla porgendo a lei delle domande "furbe" della serie "parlami di questo aspetto", "dimmi di più su questo argomento", ecc...

Ovviamente non so se effettivamente ciò può essere davvero la migliore strategia durante un appuntamento con una ragazza avendo avuto in vita mia pochissimi date.

Vero. Quella che ho approcciato ieri ha 20 anni. A quella età conoscerà dozzine di ragazzi e avrà l'imbarazzo della scelta, figurati se va appresso a uno sconosciuto sulla spiaggia, a meno che non sia 1 punto estetico sopra lei, cosa che non sono.

Io purtroppo ho 33 anni, a 20 stavo chiuso in camera da hikikomori. È quasi finita per me. Dico quasi perchè è finita solo quando si è morti.
io ne ho 38, mai iniziata. ho buttato nel cesso oltre 20 anni della mia vita. solo una congiunzione astrale irripetibile potrebbe cambiare le cose nella mia situazione, ma anche se fosse il rimpianto per una intera parte della mia vita sprecata mi accompagnerà sempre.

Uguale a me...io prima avevo detto che quando dovevo provarci mi sentivo come una sensazione di pugno allo stomaco, di paura e sofferenza...non so che dirti...c era un mio amico che era bello che questi problemi non li aveva...qualsiasi cosa dicesse andava bene

Vero. Quella che ho approcciato ieri ha 20 anni. A quella età conoscerà dozzine di ragazzi e avrà l'imbarazzo della scelta, figurati se va appresso a uno sconosciuto sulla spiaggia, a meno che non sia 1 punto estetico sopra lei, cosa che io non sono.

Mi dispiace per la tua situazione ma se hai 33 anni e ci provi con delle ventenni o sei Leonardo di Caprio o hai zero chance. Non ti puoi sorprendere se ti rifiutano. Provaci con delle np della tua età che abbiano minimo 26/27 anni

Collegandomi a ciò che avevo detto prima, il bello non si preoccupa di ciò che deve dire o fare, è sicuro di piacere e ovviamente sarà molto più rilassato e spontaneo quando ci proverà con una ragazza...anni e anni fa vidi un belloccio che chiese il numero ad una ragazza che lavorava al mc donald, lei gli rispose "non qui" perché ovviamente era in servizio ma mi ci gioco casa che alla fine glielo avrà dato ..quindi non fatevi troppi problemi se dovete provarci, nella grandissima maggioranza dei xasi voi non sbagliate niente, è l'atteggiamento della np a cambiare in base al vostro aspetto fisico

@celoduro Ecco è questo che non riesco a capire. Io non c'ho mai provato e mi è sempre sembrato strano il fatto che una np possa starci se uno sconosciuto spunta dal nulla e si mette a parlare con lei.

Devi fare pratica con gli approcci, ma dipende sempre da quanto ti valuti. Io ti consiglio di allenarti fin quando non rimuovi del tutto la timidezza

Devi fare pratica con gli approcci, ma dipende sempre da quanto ti valuti. Io ti consiglio di allenarti fin quando non rimuovi del tutto la timidezza
Come però, Dieter? Io ad esempio, come ho già raccontato, sono stato duepiccato da una ragazza nonostante provasse attrazione fisica nei miei confronti: mi disse che sarebbe stato meglio interrompere la nostra frequentazione perchè non era più presa mentalmente in quanto aveva notato tanto imbarazzo da parte mia (purtroppo io sono sempre stato molto timido e impacciato e in quella circostanza non riuscivo neanche a guardarla negli occhi perchè la ritenevo troppo bella per uscire con me).

Negli anni sono migliorato ma avendo alle spalle pochissima esperienza durante gli appuntamenti esce sempre fuori questo lato timido e impacciato che è in me.

Come però, Dieter? Io ad esempio, come ho già raccontato, sono stato duepiccato da una ragazza nonostante provasse attrazione fisica nei miei confronti: mi disse che sarebbe stato meglio interrompere la nostra frequentazione perchè non era più presa mentalmente in quanto aveva notato tanto imbarazzo da parte mia (purtroppo io sono sempre stato molto timido e impacciato e in quella circostanza non riuscivo neanche a guardarla negli occhi perchè la ritenevo troppo bella per uscire con me).

Negli anni sono migliorato ma avendo alle spalle pochissima esperienza durante gli appuntamenti esce sempre fuori questo lato timido e impacciato che è in me.
La pratica ti serve per avere dimestichezza con le tipe solo cosi si rimuove la timidezza.
Beato te a me sempre l'inverso è pensare che con la parte fisica hai risolto un bel problema l'affinità mentale è malleabile e non è fissa dalla genetica

La pratica ti serve per avere dimestichezza con le tipe solo cosi si rimuove la timidezza.
Beato te a me sempre l'inverso è pensare che con la parte fisica hai risolto un bel problema l'affinità mentale è malleabile e non è fissa dalla genetica
I miei appuntamenti con le ragazze si contano sulle dita di una mano, ho pochissima esperienza, Dieter. Durante l'Università ci ho provato a corteggiare le ragazze ma ho sempre ricevuto dei due di picche. Le uniche esperienze che ho fatto con le donne è stato quando hanno fatto tutto loro (sotto questo aspetto, come ho sempre ribadito, sono consapevole di essere stato molto fortunato perchè altrimenti molto probabilmente sarei ancora vergine).

Se stai parlando di una 7.5 è naturale che non basti l approvazione fisica se sei un 5/6...questa vuole il mondo da un uomo avendo ampia scelta

Se stai parlando di una 7.5 è naturale che non basti l approvazione fisica se sei un 5/6...questa vuole il mondo da un uomo avendo ampia scelta
Non era una 7,5 però ai miei occhi questa ragazza io la consideravo molto più bella di me ed ero molto imbarazzato ad uscire con lei.

I miei appuntamenti con le ragazze si contano sulle dita di una mano eh, ho pochissima esperienza, Dieter. Durante l'Università ci ho provato a corteggiare le ragazze ma ho sempre ricevuto dei due di picche. Le uniche esperienze che ho fatto con le donne è stato quando hanno fatto tutto loro (sotto questo aspetto, come ho sempre ribadito, sono consapevole di essere stato molto fortunato perchè altrimenti molto probabilmente sarei ancora vergine).
Ci sta ci sta, almeno non ti ritrovi a vedere un cappio al collo cosi invitante.
Io le mie uniche esperienze invece sono stato io a sceglierle anche per mesi e mesi e dopo rifiuti e sono riuscito a stare con una, si sarà messa per pieta

Indietro