Cosa significa per voi provarci con una NP?

Io ho sempre usato la tattica del "fake it until you make it" e in quel modo ho guadagnato molta confidenza nel parlare con le ragazze... molta, ma è comunque insufficiente rispetto a chi la confidenza ce l'ha veramente e può basarsi su un apparenza molto migliore della mia...
Appunto confermi ciò che ho detto, fingere qualche secondo minuto ora (giorni se sei bravo) ce la puoi fare, ma fingere alla lunga diventa insostenibile (bastano piccoli particolari xke viene a galla come sei realmente)

Appunto confermi ciò che ho detto, fingere qualche secondo minuto ora (giorni se sei bravo) ce la puoi fare, ma fingere alla lunga diventa insostenibile (bastano piccoli particolari xke viene a galla come sei realmente)
Quasi sempre basta che ti guardino una volta e sei già fottuto...in rari casi può accadere che loro si facciano un'idea sbagliata(magari mostri grande sicurezza e carisma in ambito lavorativo ad esempio)ma poi i nodi vengono al pettine

più fingi e più diventi bravo a farlo, a tal punto da confondersi con la reale cosa che stai fingendo: sia per gli altri che per te.

Quasi sempre basta che ti guardino una volta e sei già fottuto...in rari casi può accadere che loro si facciano un'idea sbagliata(magari mostri grande sicurezza e carisma in ambito lavorativo ad esempio)ma poi i nodi vengono al pettine
X questo io usavo la tattica dello spuntare dal nulla in discoteca ubriaco con occhiali da sole t-shirt con brillantini, in quegli istanti lei viene presa alla sprovvista (con gli occhiali non vede lo sguardo da beta, i brillantini sulla t-shirt di marca risaltano e ci si scappa una limonata: poi infatti mi dicevano ti togli gli occhiali e appena visto lo sguardo da beta dicevano ‘oddiooooo no no no no’

X questo io usavo la tattica dello spuntare dal nulla in discoteca ubriaco con occhiali da sole t-shirt con brillantini, in quegli istanti lei viene presa alla sprovvista (con gli occhiali non vede lo sguardo da beta, i brillantini sulla t-shirt di marca risaltano e ci si scappa una limonata: poi infatti mi dicevano ti togli gli occhiali e appena visto lo sguardo da beta dicevano ‘oddiooooo no no no no’
Strano, di solito se ne accorgono a 100 km di distanza

È facile...sei un 7,5 oggettivo e percepito?ci provi con una 7?successo assicurato
Sei un 6 e ci provi con una 6...possibilità del 20%
Sei un 5 e ci provi con una 6?...indovinate un po'?
È matematica, dalla matematica non si sfugge, non c'è interpretazione quando ci sono i numeri di mezzo non è un tema di italiano dove possiamo usare sintassi a nostro piacimento o una versione di latino dove cmq puoi avere una minima libertà interpretativa
Perché una 6 dovrebbe starci con voi quando ci provano i 7 con lei?
Se è approccio a freddo da sconosciuti la possibilità è 5% massimo

Da sconosciuto devi moggarla di minimo 1 punto 1 punto e mezzo...tipo 7 con una 6 allora lì vedo possibilità (ovviamente con approccio da persona normale, non da psicopatico)
I pariestetici invece quasi sempre si sono conosciuti nei gruppi che frequentavano o magari a scuola...o sll'universita...se sei un pariestetico l' approccio a freddo non funziona quasi mai...cmq in linea di massa tutti i numeri che ho detto prima x rendere l'idea sono abbsstanza affidabili anche a freddo

Per un incel purtroppo molto meno del 5%, diciamo 0,5%, ma approccio tradizionale x un incel la probabilità è dello 0% assoluto!!!!
Siamo seri, quà sempre fissati con mento mandibola capelli ecc, ma fidati che anche un giga chad che non ha amici timido strano insicuro verrebbe rifiutato da tutte (e l’incel ha tutte queste caratteristiche x cui sarebbe rifiutato anche se fosse chad!)

È facile...sei un 7,5 oggettivo e percepito?ci provi con una 7?successo assicurato
Sei un 6 e ci provi con una 6...possibilità del 20%
Sei un 5 e ci provi con una 6?...indovinate un po'?
È matematica, dalla matematica non si sfugge, non c'è interpretazione quando ci sono i numeri di mezzo non è un tema di italiano dove possiamo usare sintassi a nostro piacimento o una versione di latino dove cmq puoi avere una minima libertà interpretativa
Perché una 6 dovrebbe starci con voi quando ci provano i 7 con lei?
Non sono completamente d'accordo... il femminismo tossico ha completamente rincoglionito le donne, ora ci sono 3-4 che si credono 7-8

per andare sul sicuro, devi esser almeno un 8-9, sotto all'8 è sempre un incognita

a meno che non ti becchi quella che è dal 6 in su ma si crede dal 5 in giù, li hai fatto bingo, ma sono sempre più rare grazie al fottuto femminismo
donne umili ne esistono sempre di meno, SOPRATTUTTO IN ITALIA

Non sono completamente d'accordo... il femminismo tossico ha completamente rincoglionito le donne, ora ci sono 3-4 che si credono 7-8

per andare sul sicuro, devi esser almeno un 8-9, sotto all'8 è sempre un incognita

a meno che non ti becchi quella che è dal 6 in su ma si crede dal 5 in giù, li hai fatto bingo, ma sono sempre più rare grazie al fottuto femminismo
Secondo me le donne sono diventate molto pretenziose soprattutto grazie ai social e alle app di dating: se esteticamente sei una ragazza normale ma su Tinder ricevi 99+ like in neanche 1 ora è normale che tutto ciò porta la ragazza ad elevare il suo valore estetico. Io per primo ragionerei allo stesso modo.

Per un incel purtroppo molto meno del 5%, diciamo 0,5%, ma approccio tradizionale x un incel la probabilità è dello 0% assoluto!!!!
Siamo seri, quà sempre fissati con mento mandibola capelli ecc, ma fidati che anche un giga chad che non ha amici timido strano insicuro verrebbe rifiutato da tutte (e l’incel ha tutte queste caratteristiche x cui sarebbe rifiutato anche se fosse chad!)
Diciamo che un chad timido e insicuro è quasi impossibile trovarlo e anche se esistessero, avrebbe cmq molte più possibilità di un incel

Secondo me le donne sono diventate molto pretenziose soprattutto grazie ai social e alle app di dating: se esteticamente sei una ragazza normale ma su Tinder riceve 99+ like in neanche 1 ora è normale che tutto ciò porta la ragazza ad elevare il suo valore estetico. Io per primo ragionerei allo stesso modo.
Sarei d'accordo con te se le app di dating esistessero solo in italia, ma esistono in tutto il mondo e in nessun altro stato ho rilevato un tasso di "altezzosità" cosi alto come qui in Italia. Le italiane si sentono tutte delle dee in terra, provate ad andare in est europa o in america (nord o sud) e vedrete di che parlo

Loro possono credersi 7 o 8 ma sempre 4 restano e verranno giudicate da 4!!si concordo che sotto l'8 nulla è scontato ma qui appunto entra in gioco la differenza estetica tra i 2 come dicevo prima...un 7 con una 6 ha vita abbastanza facile, se invece si rapporta a Monica Bellucci con tutti i suoi 60 anni penso che non sarà molto fortunato

Sarei d'accordo con te se le app di dating esistessero solo in italia, ma esistono in tutto il mondo e in nessun altro stato ho rilevato un tasso di "altezzosità" cosi alto come qui in Italia. Le italiane si sentono tutte delle dee in terra, provate ad andare in est europa o in america (nord o sud) e vedrete di che parlo
Sono d'accordo, io nel 2018 mi geolocalizzai grazie a Tinder Premium in Russia a Mosca e in un giorno riuscì ad ottenere quasi 50 like (anche con ragazze davvero molto carine e belle) quando in Italia ai tempi (se andava bene) riuscivo a fare 2/3 match ogni due/tre mesi mesi. A mio avviso in alcune zone d'Europa (come ad esempio in Repubblica Ceca) la pretenziosità delle donne è nettamente minore rispetto all'Italia. Ovviamente però sto parlando di 7 anni fa, probabilmente è cambiato tutto anche in Russia

Sono d'accordo, io nel 2018 mi geolocalizzai grazie a Tinder Premium in Russia a Mosca e in un giorno riuscì ad ottenere quasi 50 like (anche con ragazze davvero molto carine e belle) quando in Italia ai tempi (se andava bene) riuscivo a fare 2/3 match ogni due/tre mesi mesi. A mio avviso in alcune zone d'Europa (come ad esempio in Repubblica Ceca) la pretenziosità delle donne è nettamente minore rispetto all'Italia. Ovviamente però sto parlando di 7 anni fa, probabilmente è cambiato tutto anche in Russia
Un M 7 non ha vita facile con una F 6, se la F 6 si sente una 8-9. è questo che intendo, le donne ragionano su una scala completamente irrazionale e fuori da ogni realtà, mentre noi uomini credo che riusciamo ad esser molto più oggettivi a riguardo.

Già lo penso anche io. I complimenti banali tipo "mi piace come sei vestita oggi", "hai occhi molto belli" vanno evitati?

Meglio prenderla in giro se uno ci riesce, ma se uno prova forti emozioni è difficile.

Vero. Quella che ho approcciato ieri ha 20 anni. A quella età conoscerà dozzine di ragazzi e avrà l'imbarazzo della scelta, figurati se va appresso a uno sconosciuto sulla spiaggia, a meno che non sia 1 punto estetico sopra lei, cosa che io non sono.

Io purtroppo ho 33 anni, a 20 stavo chiuso in camera da hikikomori. È quasi finita per me. Dico quasi perchè è finita solo quando si è morti.
Abbiamo la stessa età, anche io inizio a vedere un notevole declino (non che sia mai stato al top comunque ahah), però la fai peggio di quello che è. Se un uomo si mantiene bene (ad esempio andando in palestra, cercando di non perdere i capelli etc), arriva ai 40 che è ancora molto in forma e piacente.

ma fidati che anche un giga chad che non ha amici timido strano insicuro verrebbe rifiutato da tutte (e l’incel ha tutte queste caratteristiche x cui sarebbe rifiutato anche se fosse chad!)
Aspetta aspetta... ci stai dicendo che oltre alle donne-Chad esistono anche dei Chad-incel?

Diciamo che un chad timido e insicuro è quasi impossibile trovarlo e anche se esistessero, avrebbe cmq molte più possibilità di un incel
Beh certo è impossibile trovarlo x il semplice motivo che chad è un termine che indica l’insieme di determinate caratteristiche fisiche e comportamentali (se uno è timido e insicuro non può essere chiamato chad indipendentemente dalle caratteristiche fisiche)

Indietro