Qualche mese fa i mod hanno coperto un utente che trollava spacciandosi per donna, quindi il sospetto è presenteMa io ho la targhetta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualche mese fa i mod hanno coperto un utente che trollava spacciandosi per donna, quindi il sospetto è presenteMa io ho la targhetta...
Mi è capitato solo una paio di volte nella vita con una ragazza dell’uni (con cui non ho fatto niente) e una ragazza americana (che all’ennesima volta che l’ho ignorata mi ha infilato una mano sotto la maglia).Mettiamo che state fuori casa, vedete una ragazza e le date a parlare perché volete provarci con lei. E lei sembra starci. Magari l'avete colpita, la incuriosite. Cosa pensate accada dopo? Come vi comportereste? Vi limitate a scambiarvi i social e salutarvi con l'intento di restare in contatto e nella speranza fare un'uscita successiva? O appunto passate la giornata a parlare del più e del meno, magari invitandola per un caffè, per poi concludere con lo scambio di contatti?
Cioè cosa vi aspettate accada anche a parti inverse? Cioè mettiamo che una ragazza prova ad attaccare bottone con voi, come vi aspettate che si evolve la situazione (sia se ci provate voi, sia se ci prova lei).
Coser con rora, lo hai ammesso pure tee sarebbe? nome utente?
Con coprire intendo pure permettere ad un utente di fare un secondo account per trollare nonostante sia contro il regolamentonon ho coperto nessuno, volevo vedere fino a dove voleva spingersi
l ho fatto recentemente ocn utente leggendario di cui non divulgherò il nick
e non si è spacciato per donna ma ha fatto vari account troll con cui pigliava per il culo e faceva il low iq nonostante sarà 140 di iq
talmente autistico che nonostante un 7 alto 190 con 140di iq si è ridotto a fare multi account per sparare stronzate.. penso abbia perso il lume della ragione
Guarda che per chi ha una vita sociale conoscere gente in strada è la normalità.Il mondo di oggi mi fa cagare!
Ringrazio il cielo di aver vissuto anche le dinamiche sociali di due decenni fa.
@morgana al di là che i film sentimentali non mi piacciono assolutamente, ai tempi non era per nulla fantascienza conoscersi per strada.
Scambiare battute in fila da qualche parte, scambiarsi i numeri senza sentirsi punibili da denunce o stalking.
E la generazione di mio padre e dei miei nonni era ancora meglio nelle dinamiche sociali.
Basta dire che mio nonno conobbe mia nonna perché le raccolse un cappello che le era volato via per una folata di vento in strada.
E giusto per farvi capire mia nonna moggava di brutto mio nonno pure in altezza, ma racconta quell'episodio del cappello raccolto come grande galanteria maschile!
Altro che stalking.
Per me sta società può scomparire, rimpiango il passato!
Da ciò che scrive non penso che la usi per elevarsi ma “selezionare”, ovvero per far capire che non è una che te la smolla al primo date. Secondo me a lei servono tempi lunghi per fidarsi. Tipo Lumos per capirciCome ho detto è difficile non scadere nella fallacia del processo alle intenzioni. Non ti conosco e non so in che modo vedi la tua condizione, se la usi per elevarti. In ogni caso non vedermi come nemica, per me non è necessario far coincidere ogni visione personale sul mondo per creare un legame.
Stai tranquillo tesoro, è solo un doppio account troll di SpermalatProbabile.
Io manco quella ricevo nella vita reale, sono solo come un cane! E non credo di meritarmi tutto questo!
Ma io penso che si possa far intendere a prescindere dal BC. Non credo non smollarla al primo date sia un comportamento limitato a chi ha BC basso o nullo.Da ciò che scrive non penso che la usi per elevarsi ma “selezionare”, ovvero per far capire che non è una che te la smolla al primo date. Secondo me a lei servono tempi lunghi per fidarsi.
Non ho coltoTipo Lumos per capirci
Oggi ci si aspetta che nel giro di breve tempo dall'inizio di una frequentazione si debba arrivare al sesso, lei sembra avere bisogno di firmare un contratto prematrimoniale prima di darla via. Lumos era un'utente simile a lei, bannata poco tempo fa, probabilmente te la sei persaMa io penso che si possa far intendere a prescindere dal BC. Non credo non smollarla al primo date sia un comportamento limitato a chi ha BC basso o nullo.
Non ho colto![]()
Capisco perfettamente, ho chiarito il mio punto di vista. Mi spiace che tu stia vivendo questo disagio legato al modo in cui ti vedresti nella sfera sessuale, l'ho vissuto anche io con la mia prima esperienza. Credo sia abbastanza inevitabile, l'unico modo per superarlo è viverlo con una persona da cui non ti senti giudicata.Ma no assolutamente, non ti vedo come nemica. Per me la mia "condizione" non serve ad elevarmi, è più un muro, perché sarà che ho paura della sessualità, sarà perché nessuno mi ha mai fatta sentire abbastanza al sicuro da spingermi ad abbassare le mie difese, ma non sono mai riuscita a superare questo ostacolo. Quindi effettivamente prima (adolescenza) era un ostacolo da dover superare per forza, qualcosa di cui liberarsi, in quegli anni ero in sovrappeso e la mia autostima era sotto i piedi. Lo è ancora in parte, un ostacolo, perché mi spinge a mettere dei paletti.
Poi ho avuto i primi contatti col sesso opposto e non so, non ho gradito essere vista solo come un corpo, così è come se avessi fatto il giro al contrario, ora la verginità è quasi uno scudo, il sesso è diventato qualcosa che ho il terrore di fare perché.. significherebbe aprire la parte più vulnerabile di me a qualcuno che potrebbe effettivamente distruggermi...
Poi ripeto, per me non è una vergogna, perché per come è stato il mio percorso e per le esperienze che ho fatto, è stato un naturale "proteggermi" in quel senso. Non so se mi sono spiegata bene.
TroianaMi aspetto che mi succhia il cazzo istantaneamente in pubblico e poi che mi segue al guinzaglio fino a casa dove le dò un'altra ripassata su per il culo.
@ColuiCheOsserva tu hai qualche consiglio per Troiana?
Che schifo. Davvero? Se non ci si puo fidare neanche dei Mod....Qualche mese fa i mod hanno coperto un utente che trollava spacciandosi per donna, quindi il sospetto è presente
Dizionario Femmina-Italiano, Italiano-FemminaSincera, i miei dm sono invasi da ninfomani che vogliono per forza convincermi ad avere scopa amicizie con loro, dato che feticizzano la verginità, poi ci sono i quarantenni rattusi, che danno solo un senso profondo di viscidume. O i tizi con chiari problemi sociali che cercano qualsiasi tipo di contatto umano con chiunque. Per l'estetica mi hanno sempre detto che sono carina, ma mi è successo solo una volta di essere approcciata per strada da un ragazzo che trovassi bello. Il resto del tempo a cercare di fermarmi sono i conducenti delle auto che si accostano vicino e iniziano a urlare "bella che ne dici di entrare in macchina? Bella ti dò un passaggio? Madò bella ma fallo un sorriso", ma quelle sono scampate molestie sessuali hahah
Commento sottovalutatissimoChe mi comunichi la sua tariffa oraria.
Ma no assolutamente, non ti vedo come nemica. Per me la mia "condizione" non serve ad elevarmi, è più un muro, perché sarà che ho paura della sessualità, sarà che non ho trovato il belloccio, ma non sono mai riuscita a superare questo ostacolo. Quindi effettivamente prima (adolescenza) era un ostacolo da dover superare per forza, qualcosa di cui liberarsi, in quegli anni ero in sovrappeso e la mia autostima era sotto i piedi. Lo è ancora in parte, un ostacolo, perché mi spinge a mettere dei paletti.
Poi ho avuto i primi contatti col sesso opposto e non so, non ho gradito essere vista solo come un corpo, così è come se avessi fatto il giro al contrario, ora la verginità è quasi uno scudo, il sesso è diventato qualcosa che ho il terrore di fare perché.. significherebbe aprire la parte più vulnerabile di me a qualcuno che potrebbe effettivamente distruggermi...
Poi ripeto, per me non è una vergogna, perché per come è stato il mio percorso e per le esperienze che ho fatto, è stato un naturale "proteggermi" in quel senso. Non so se mi sono spiegata bene.
Grazie mille per questa traduzione così accurataDizionario Femmina-Italiano, Italiano-Femmina
Ninfomane= brutto
Rattusi= casi umani
Senso di viscidume= incel
Tizi con problemi sociali (come se poi delle persone sole che cercano DI PARLARE con qualcuno siano da scartare a prescindere, ma sappiamo benissimo che in realtà in italiano significa...) = sfigati
In poche parole nulla di nuovo sotto il sole, la solita femmina dove sono molestie sessuali se brutto, ma si sente corteggiata se bello.
Ahahah cosa mi hai ricordato. A me é successa una cosa simile. Ero per strada fermo al semaforo e ad una ragazza che era accanto a me cade l'iPhone dalla tasca. Scatta il verde e io le raccolgo il telefono.Il mondo di oggi mi fa cagare!
Ringrazio il cielo di aver vissuto anche le dinamiche sociali di due decenni fa.
@morgana al di là che i film sentimentali non mi piacciono assolutamente, ai tempi non era per nulla fantascienza conoscersi per strada.
Scambiare battute in fila da qualche parte, scambiarsi i numeri senza sentirsi punibili da denunce o stalking.
E la generazione di mio padre e dei miei nonni era ancora meglio nelle dinamiche sociali.
Basta dire che mio nonno conobbe mia nonna perché le raccolse un cappello che le era volato via per una folata di vento in strada.
E giusto per farvi capire mia nonna moggava di brutto mio nonno pure in altezza, ma racconta quell'episodio del cappello raccolto come grande galanteria maschile!
Altro che stalking.
Per me sta società può scomparire, rimpiango il passato!