Credete di avere una parte di responsabilità?

Ecco a cosa mi riferisco quando scrivo bassa frequenza

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

Quegli sporadici SI restano dei minimi sindacali, ti illudi di poter fare sesso o chissà cosa ma resti ulteriormente a bocca asciutta e col pisello tra le mani.

Mediamente per un Incel, l’affetto che riceve dalle ragazze è:

Lim X = 0+
x —>0

Più che zero assoluto, è un numero che tende ad esso!

Cara Beatrice,

Si, in quanto già da piccolo ho disprezzato le relazioni e ho rifiutato e sprecato alcune occasioni non tanto per perseguire altre vie, dato che la mia situazione sociale non me lo permetteva, ma perchè avevo altri interessi, indipendentemente dalla possibilità che io avessi di perseguirli.

E no, in quanto al contempo nei limiti del mio desiderio di relazionarmi con i demoni, che a un certo punto è aumentato, mi sono trovato di fronte a un disastro culturale del quale non sono responsabile. Anche se avessi colto quello che potevo cogliere fin da piccolo (in termini di esperienze e abilità acquisite), ora, seppur con qualche capacità in piu, mi troverei comunque a lottare per gli strascichi dei demoni risparmiati dalla brutalità di Chad, Jamal e Tyrone.

Come avvoltoi, indipendentemente dalle nostre azioni, noi uomini siamo costretti a vedere anni passare tra una beccata e l'altra tra i resti rancidi delle carcasse dei demoni italiani che i maschi dominanti ci lasciano dopo averle spanate e psichicamente ridotte in condizioni che solo il maschio italiano medio può accettare, data l'hoeflation comparabile all'inflazione che colpì Weimar. La società occidentale è un deserto sessuale e non è previsto quando sarà il prossimo pasto, specialmente per chi neanche ha fatto il primo.

Last edited:
Tralasciando le donne, quanta responsabilità attribuite a voi stessi per la vostra condizione? Insomma sentite di aver bruciato delle occasioni, di non averne colte delle altre, o magari a volte neanche di aver provato?
È una cosa che mi sono chiesta spesso leggendo questo forum, è un argomento veramente poco trattato, mi rendo conto che sia in pò scomodo ma sono curiosa
Certo che ho una parte di responsabilità, dopo i primi rifiuti alle elementari (erano approcci da bambino che nn capiva xche gli altri avevano più fortuna di me con le ragazzine), dopo i primi rifiuti alle medie, e dopo i rifiuti alle superiori, potevo sicuramente fare cose migliori, lavorare per avere più potere ecominimo, capire in tempo che ero brutto, ma non è facile, non è facile ne capirlo ma anche ammetterlo a se stessi, perchè allo specchio mi vedevo carino (maledetto cervello).

Quando a 24 anni venni lasciato la prima volta per uno che era un delinquentello dovevo capire, e nn capivo, la mia responsabilità è stata valorizzare la donna oltre me stesso, è da perdenti e questo è uno scaccia figa, ero un beta e nn lo capivo, ero sempre gentile educatissimo con le donne, ero noioso, mai alla moda, sempre pulito sia chiaro, ma mai veramente curato, la mia resposabilità è concreta, nel non aver capito che le donne sono schifose come qualsiasi maschi, ma non hanno il testosterone come noi, che le spinge ad amare e voler accoppiarsi anche con uno che nn gli piace.

Ma è anche vero che a 20 anni chi te lo spiega? Chi ti dice devi fare i soldi, per compensare le tue mancanze genetiche, è l'unica via, come potevo avere potere se nessuno mi diceva che doveva, io pensavo a fare il cavaliere bianco, il bravo ragazzo non serviva a nulla, è stata un agonia, e alla fine ho imparato a mentire in una maniera profonda e studiata, e così ho visto la figa, ho avuto qualche bella fidanzata, una storia di 20 anni... ma era tutto un castello di carte.

La mia colpa? Aver innalzato le donne ad un livello che non gli appartiene, nemmeno in parte, non ci prende nulla con la donna, oggi che so come sono le donne, sto meglio da solo che con loro, si scopare mi piace se capita scopo, ma nn sono più coinvolto, non sento il bisogno di una coccola la sera, mi farebbe piacere, ma il prezzo da pagare è troppo alto... sei in gara contro il mondo per avere un pò di affetto e spesso è anche finto o di ripiego.

A che pro spaccarsi la schiena per le donne ad oggi? Cosa offre una donna oggi oltre che al sesso a pagamento? E si che io ero un bluepillato da guerra, mi hanno trasformato in questo e la colpa è mia che glielo ho concesso.

Sono un 3,5.

La mia responsabilità è nei miei geni.
Questa stoccata farebbe un grande effetto in un film, o un libro sulla condizione incel, che esplori da dentro la psicologia di chi soffre ai massimi livelli tale situazione. Ma non penso di essere io in grado di farlo. E in ogni caso nessuno avrebbe la possibilità di produrlo, poichè l'accusa sarebbe quella di volere glorificare, che in realtà non è quello che si fa per forza quando si cerca di empatizzare, però è ciò che sembra quando si empatizza con una persona che giustamente si autoglorifica.

L'unica mia colpa è essere basso ed agare. Per cui non ho colpe derivanti da azioni da me direttamente controllabili:

1. I medici dovevano darmi il GH durante la pubertà non dovevo essere io a svaligiare una farmacia;
2. I miei genitori dovevano fare ingegneria genetica e spegnere i geni aganti.

L'unica mia colpa è essere basso ed agare. Per cui non ho colpe derivanti da azioni da me direttamente controllabili:

1. I medici dovevano darmi il GH durante la pubertà non dovevo essere io a svaligiare una farmacia;
2. I miei genitori dovevano fare ingegneria genetica e spegnere i geni aganti.
Dipende tutto dai lineamenti. Anche io sono basso e agato e comunque questo non mi ha impedito di chiudere non persone, sono cose maxabili

Si confonde sempre la causa con l'effetto.

Timidezza, zero autostima, asocialità etc...sono tutte cause di un problema che inizia fin da quando siamo piccoli. I bluepillati o i belli non hanno nessun merito se non quello di aver vinto la lotteria genetica, e si permettono di dare lezioni.

Noi siamo le nostre esperienze. Gli incel sono solo il frutto di questa società superficiale dove chi non è perfetto è scartato.

No, la responsabilità e tutta delle np e questo sono sicuro che vale anche per gli altri utenti

Questo e un metodo tipico per neutralizzare gli esponenti della manosfera, farli sentire in colpa e convincerli che hanno sbagliato tutto, ma ci vuole ben altro per metterci fuori gioco
Quando uno ci ha provato molte volte e ha visto che lo palavano tutte, ha lookmaxato e le ha provate tutte allora può dire che non è sua la responsabilità. In caso contrario è anche sua. Gli unici che sono finiti in partenza sono i brutti veri tipo Crissonanza e sta gente qua

Quando si è più timidi ed introversi, si ha più difficoltà nel fare il primo passo sia per delle abilità sociali meno sviluppate, sia per la paura del rifiuto che - considerando la pretenziosità delle ragazze - magari è dietro l’angolo.
Col tempo certe sofferenze ti fanno svegliare, quindi si diventa meno timidi e più propensi ad accettare qualsiasi interazione equilibrata.

Magari in certe occasioni sono stato timido ed impacciato, non lo nego.
Aggiungo peró che quando ho fatto il primo passo, il più delle volte sono stato trattato con superficialità, e la conversazione è finita lì.
Quando contattai delle mie compagne che ben conoscevo, mi hanno facilmente ghostato.

La timidezza è un’alibi fino ad un certo punto, anche perché ad una certa ti fai andare bene qualsiasi ragazza educata: purtroppo sono molto repellente alle ragazze, mi manca quella “risposta” che non vedo se non raramente.
Pezzottato ti sei mai fatto valutare?

Ecco a cosa mi riferisco quando scrivo bassa frequenza

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO SI NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

Quegli sporadici SI restano dei minimi sindacali, ti illudi di poter fare sesso o chissà cosa ma resti ulteriormente a bocca asciutta e col pisello tra le mani.

Mediamente per un Incel, l’affetto che riceve dalle ragazze è:

Lim X = 0+
x —>0

Più che zero assoluto, è un numero che tende ad esso!
C.V.D. come volevasi dimostrare

Back