Tralasciando le donne, quanta responsabilità attribuite a voi stessi per la vostra condizione? Insomma sentite di aver bruciato delle occasioni, di non averne colte delle altre, o magari a volte neanche di aver provato?
È una cosa che mi sono chiesta spesso leggendo questo forum, è un argomento veramente poco trattato, mi rendo conto che sia in pò scomodo ma sono curiosa
Certo che ho una parte di responsabilità, dopo i primi rifiuti alle elementari (erano approcci da bambino che nn capiva xche gli altri avevano più fortuna di me con le ragazzine), dopo i primi rifiuti alle medie, e dopo i rifiuti alle superiori, potevo sicuramente fare cose migliori, lavorare per avere più potere ecominimo, capire in tempo che ero brutto, ma non è facile, non è facile ne capirlo ma anche ammetterlo a se stessi, perchè allo specchio mi vedevo carino (maledetto cervello).
Quando a 24 anni venni lasciato la prima volta per uno che era un delinquentello dovevo capire, e nn capivo, la mia responsabilità è stata valorizzare la donna oltre me stesso, è da perdenti e questo è uno scaccia figa, ero un beta e nn lo capivo, ero sempre gentile educatissimo con le donne, ero noioso, mai alla moda, sempre pulito sia chiaro, ma mai veramente curato, la mia resposabilità è concreta, nel non aver capito che le donne sono schifose come qualsiasi maschi, ma non hanno il testosterone come noi, che le spinge ad amare e voler accoppiarsi anche con uno che nn gli piace.
Ma è anche vero che a 20 anni chi te lo spiega? Chi ti dice devi fare i soldi, per compensare le tue mancanze genetiche, è l'unica via, come potevo avere potere se nessuno mi diceva che doveva, io pensavo a fare il cavaliere bianco, il bravo ragazzo non serviva a nulla, è stata un agonia, e alla fine ho imparato a mentire in una maniera profonda e studiata, e così ho visto la figa, ho avuto qualche bella fidanzata, una storia di 20 anni... ma era tutto un castello di carte.
La mia colpa? Aver innalzato le donne ad un livello che non gli appartiene, nemmeno in parte, non ci prende nulla con la donna, oggi che so come sono le donne, sto meglio da solo che con loro, si scopare mi piace se capita scopo, ma nn sono più coinvolto, non sento il bisogno di una coccola la sera, mi farebbe piacere, ma il prezzo da pagare è troppo alto... sei in gara contro il mondo per avere un pò di affetto e spesso è anche finto o di ripiego.
A che pro spaccarsi la schiena per le donne ad oggi? Cosa offre una donna oggi oltre che al sesso a pagamento? E si che io ero un bluepillato da guerra, mi hanno trasformato in questo e la colpa è mia che glielo ho concesso.